Google Play Pass sarà disponibile negli Stati Uniti questa settimana

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Google Play Pass sarà disponibile negli Stati Uniti questa settimana - Notizia
Google Play Pass sarà disponibile negli Stati Uniti questa settimana - Notizia

Contenuto


Le voci di un servizio premium di abbonamento al Play Store sono state circolanti per quasi un anno a questo punto. Oggi, Google ha finalmente presentato ufficialmente Google Play Pass, che verrà lanciato questa settimana. Come Apple Arcade, offrirà pieno accesso a centinaia di app e giochi, senza pubblicità o acquisti in-app, per un canone mensile di abbonamento di $ 4,99.

Inizialmente Google Play Pass sarà disponibile solo negli Stati Uniti, ma la società Mountain View ha promesso di aggiungere presto altri Paesi. È disponibile una versione di prova gratuita di 10 giorni per coloro che si trovano sul recinto, oltre a uno sconto limitato di $ 1,99 al mese se ti impegni per un anno intero di servizio.

Google Play Pass: un nuovo modo di utilizzare Google Play Store

Negli ultimi anni, i giochi e le app mobili si sono ampiamente trasformati in esperienze piene di pubblicità o di microtransazioni. Google Play Pass cerca di offrire una soluzione a tale tendenza. Una singola quota di abbonamento ti consente di accedere a oltre 350 app e giochi, con altri aggiunti ogni mese.


A differenza dei giochi Apple Arcade, i non abbonati possono acquistare i titoli Play Pass singolarmente.

Queste non sono solo app casuali di cui non hai mai sentito parlare. Google li ha raccolti tutti manualmente e l'elenco include alcune delle migliori app e giochi premium sul Google Play Store. Al lancio, l'elenco include giochi come Terraria, Stardew Valley, Game Dev Tycoon, Reigns: GOT e Monument Valley. Inoltre, sono disponibili app come Accuweather, Photo Studio Pro, Facetune e ISS Live Now.

Puoi trovare i titoli Play Pass in una nuova scheda sul Google Play Store, come mostrato di seguito. Se un'app è inclusa nel Play Pass, ora presenterà una piccola icona del biglietto su Google Play Store.

Puoi anche condividere un abbonamento a Play Pass con un massimo di cinque membri della famiglia, proprio come la Libreria della famiglia di Google Play. In combinazione con la selezione di giochi per famiglie sul servizio, è un ottimo modo per assicurarsi che i tuoi bambini possano giocare senza essere bombardati da pubblicità.


Cosa c'è dentro per gli sviluppatori?

In un post sul blog di follow-up, Google ha illustrato alcuni dei vantaggi di Google Play Pass per gli sviluppatori. A differenza di Apple Arcade, i titoli scelti per Play Pass possono rimanere su Google Play Store, quindi i non abbonati possono acquistarlo separatamente o utilizzare la versione supportata dalla pubblicità.

Play Pass è un'enorme opportunità per gli sviluppatori di creare esperienze premium.

Sembra che le entrate si baseranno sul tempo che gli abbonati trascorrono con la tua app. Non ci sono dettagli concreti su come funziona, ma considerando la dura battaglia che devono affrontare le app a pagamento, ciò rappresenta un'enorme opportunità per gli sviluppatori di creare esperienze davvero premium senza preoccuparsi della monetizzazione.

Per la maggior parte degli sviluppatori, tuttavia, il vantaggio principale è l'esposizione. La presenza della tua app nella scheda Play Pass nel Google Play Store è un modo sicuro per metterla di fronte a milioni di persone in tutto il mondo. Google promette che tutto ciò che serve è qualche piccola modifica agli APK esistenti.

Sei interessato a includere la tua app in Play Pass? Al momento è solo su invito, ma puoi compilare questo modulo ed esprimere interesse a partecipare.

Ti abbonerai a Google Play Pass o preferisci esperienze supportate dalla pubblicità? Fateci sapere nei commenti qui sotto!

Ok, boomer, ricordami di farmi il letto.No, queto non è qualcoa che probabilmente dirai alla tua dolce mamma, ma puoi dirlo al tuo telefono.La Gen Z e i millennial i ono uniti contro la condicend...

Il Nexu 7 ha feteggiato il uo ettimo compleanno la cora ettimana. Il mio collega David Imel ha fatto un eccellente ricordo e ha incluo un acco di curioità u Android Honeycomb nel proceo.Android ...

Pubblicazioni Fresche