Google Play Books ora ha un programma beta

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
App per creare Visual Novels / Google Play
Video: App per creare Visual Novels / Google Play


Se sei un lettore frequente, potresti utilizzare Google Play Books come una delle tue fonti per il nuovo materiale di lettura. Fortunatamente per te, Play Books ora ha alcune funzionalità beta progettate pensando ai lettori pesanti. Puoi dare loro una possibilità in questo momento se sei interessato!

Le funzionalità sono nate dal worm libro autodescritto - e dall'ingegnere del software di Google - Dan Kimberg. Kimberg si è unito al team di Google Play Books e ha subito avuto alcune idee su come migliorare il servizio per i lettori pesanti come lui. In effetti, prima di entrare a far parte del team di Play Books, Kimberg ha effettivamente presentato oltre 50 richieste di funzionalità al team esistente!

La più grande nuova funzione beta disponibile ora è Scaffali personalizzati, che Kimberg afferma sia una delle funzionalità più richieste dagli utenti di Google Play Libri. Utilizzando gli scaffali personalizzati, puoi creare uno scaffale che funziona esattamente come desideri. Kimberg fa un esempio che usa se stesso che organizza libri "Rileggimi", libri che ha già letto ma che vorrebbe visitare nuovamente in futuro.


È incredibilmente facile attivare tutte o solo alcune di queste nuove funzionalità beta.

Un'altra nuova funzionalità beta è una funzione di ricerca più potente. Puoi trovare libri specifici che stai cercando più velocemente che mai e puoi anche ordinare i tuoi libri utilizzando criteri diversi, come autore, titolo, ultima lettura e prezzo.

L'ultima funzione beta è un nuovo scaffale chiamato "Pronto a leggere", che raccoglie tutti i libri che hai iniziato ma che non hai ancora finito.

Per provare una o tutte queste funzionalità beta, segui le istruzioni seguenti:

  1. Vai su play.google.com/books dal browser del desktop o dal browser del telefono (non aprire l'app Play Books).
  2. Fai clic sull'icona a forma di ingranaggio nell'angolo in alto a destra.
  3. Nel menu a discesa, seleziona "Funzioni beta".
  4. Attiva o disattiva le funzioni beta che desideri o non desideri.
  5. Fai clic su "Fine".

Se in qualsiasi momento cambi idea su una funzione beta, puoi sempre ripetere questi passaggi per attivare o disattivare qualcosa.


Alla fine, le nuove funzionalità beta arriveranno sulla piattaforma, quindi rimanete sintonizzati!

I grandi laptop da gioco non devono eere cotoi. ia che tu abbia un budget limitato o che non rieca a opportare di pendere migliaia di dollari, ci ono una miriade di laptop da gioco economici che oddif...

Il amung Galaxy Note 10 ha, come prevedibile, parecchi cai tra cui cegliere in una varietà di divere categorie. Tuttavia, alcuni di ei poono diventare piuttoto cotoi, oprattutto e tai cercando un...

Post Affascinanti