Recensione di Google Pixel Stand: il miglior accessorio di Google?

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
RECENSIONE PIXEL BUDS vs AIRPODS PRO. Google vs. Apple
Video: RECENSIONE PIXEL BUDS vs AIRPODS PRO. Google vs. Apple

Contenuto


Cos'è davvero una Google Home?

Se ci pensate, Google Home è solo un modo in cui l'assistente virtuale di Google può esprimersi. Assistant può vivere in altoparlanti e cuffie, display intelligenti e smartwatch, ma la funzione principale di Google Assistant è quella di essere sempre lì quando ne hai bisogno. Ecco perché Google Home è stata creata per integrarsi nel tuo arredamento domestico ed è anche per questo che sembra un deodorante per ambienti.

Alcuni giorni fa, Google ha presentato il Pixel Stand. Sebbene possa apparire come qualsiasi altro supporto di ricarica wireless dall'esterno, Google ha elaborato alcune nuove idee che consentono al suo Assistente di esistere in un modo nuovo, su un dispositivo già abitato.

Quindi, come funziona e cosa c'è di così speciale? Leggi la nostra recensione completa su Google Pixel Stand per scoprirlo.

Una breve nota: Come già accennato da Kris, stiamo trattenendo la nostra recensione di Pixel 3 per alcuni giorni. Resta sintonizzato per la recensione completa in pochi giorni!


Le basi, ma meglio

Il nuovo Pixel Stand di Google è definitivamente Google. Vale a dire, è un oggetto che si fonde nella tua casa quasi senza soluzione di continuità, con un corpo in silicone bianco rigido e una base colorata. Sfortunatamente, questo potrebbe non funzionare anche con decorazioni più miste. Il Pixel Stand funziona al meglio quando ti dimentichi che è lì, proprio come una Home page di Google. Nella visione del mondo di Google, quella sarebbe una stanza bianca luminosa con il colore introdotto solo da pezzi d'accento come dipinti e bigiotteria. Google progetta i propri prodotti per scenari idealistici e vorrei che offrissero lo Stand in più del suo unico colore: il bianco.

Pixel Stand utilizza la nuova tecnologia di ricarica wireless veloce di Google. Sono 10 watt di potenza che vengono pompati nel tuo Pixel attraverso l'aria e funziona anche con i casi, anche il caso Moment relativamente spesso che ho oscillato dal lancio. Sebbene non sia abbastanza veloce come la ricarica rapida USB Type-C tramite il suo caricabatterie rapido da 18 watt incluso, Google ha fatto alcuni trucchi avvincenti per mantenere il tuo Pixel sul suo stand più a lungo del solito. Ne parleremo più avanti.


Carica tutto ciò che vuoi, ma Pixel 3 si carica in modo più intelligente.

Questo supporto utilizza lo standard di ricarica Qi, quindi qualsiasi dispositivo con funzionalità di ricarica wireless Qi funzionerà perfettamente con il caricabatterie, ma le funzioni speciali sono riservate al Pixel 3. Poiché il supporto Pixel ha due bobine di ricarica separate, puoi imposta il tuo dispositivo su di esso in orientamento verticale o orizzontale e fai ancora un salto. Abbastanza elegante.

Più di una semplice ricarica

Google sta caricando $ 79 per lo stand Pixel, e questo è un sacco di soldi. Puoi ottenere centinaia di caricabatterie wireless a un prezzo molto più economico di questa opzione di prima parte, quindi Google ha dovuto aggiungere qualcosa che ha reso il Pixel Stand in particolare degno dei tuoi soldi. Alla fine, Google ha fatto esattamente ciò che ha fatto per l'elaborazione delle immagini sul Pixel 2 XL: ha spostato alcuni smart su un microprocessore separato.

Ovviamente, questo microprocessore non è così complesso come Pixel Visual Core. Invece di eseguire il riconoscimento delle immagini tramite l'apprendimento automatico, il microprocessore del Pixel Stand verifica che il tuo telefono sia in realtà un Pixel 3, quindi memorizza un ID univoco per accoppiarlo in modo da poterlo riconoscere nuovamente in seguito. Lo fa perché lo Stand può ospitare più pixel ed eseguire diverse azioni in base al modo in cui l'utente lo ha impostato per lavorare su quel particolare Stand. Questo è utile se hai più supporti Pixel, come uno sul comodino che usi come una cornice digitale in modalità Non disturbare e uno sulla scrivania che usi come orologio. Gli identificatori univoci per ogni combinazione di supporto telefonico sono utili anche se altre persone in casa possiedono anche un Pixel 3.

Le azioni che il tuo telefono può innescare potrebbero essere semplici come mettere il telefono in modalità Non disturbare mentre si trova sul supporto Pixel o persino dire al tuo dispositivo di spegnere lo schermo se rileva l'oscurità. Molte delle azioni che Pixel Stand consente di svolgere nell'ambito dell'iniziativa Digital Wellbeing di Google, e penso che sia un uso brillante di un caricabatterie wireless. Il supporto ti incoraggia a lasciare il telefono sul supporto rimanendo comunque utile.

Nel suo stato predefinito, Pixel Stand mostrerà l'ora accanto alle tue notifiche e una nuova interfaccia per Google Assistant. Puoi premere il pulsante Assistente per attivare azioni vocali, ma Google preferirebbe utilizzare la hotword "Hey Google" per iniziare a parlare. C'è un motivo per cui Pixel 3 ha altoparlanti frontali: si trasforma in una Google Home.

Puoi chiedere all'Assistente di raccontarti la tua giornata, che farà cose come leggere le notizie e farti sapere quando dovresti partire per lavoro. Puoi anche sfruttare la funzione Routine dell'Assistente per attivare altri aspetti della tua casa intelligente come l'avvio di una caffettiera intelligente o l'accensione delle luci. La routine è una funzione estremamente potente ed è bello poter automatizzare le cose comodamente dal tuo letto.

Un'altra azione che Google ha introdotto con Pixel Stand è Photo Frame. Questa azione utilizza Pixel 3 come una sorta di cornice digitale, analizzando i tuoi album di Google Foto proprio come può fare il Chromecast. Può anche usare alcune intelligenze intelligenti per selezionare automaticamente le migliori immagini dalla tua libreria e funziona sorprendentemente bene. Non ho affatto ordinato la mia libreria di Foto ed è piena di foto e schermate casuali del dispositivo da telefoni di benchmarking. Con mia sorpresa, Photo Frame ha raccolto principalmente le foto che ho scattato con la mia attuale fotocamera mirrorless, nonché le migliori immagini che ho scattato con i telefoni e mi ha mostrato principalmente immagini di persone che sorridevano.

Google sta inoltre introducendo una nuova funzionalità chiamata Sunrise Alarm. Questo utilizza il display OLED sul tuo Pixel 3 per aumentare lentamente la luminosità dello schermo con un colore a tinta unita, risvegliando ecologicamente il tuo corpo anche se non ti scuote. Il processo inizia 15 minuti prima che la sveglia effettiva venga impostata e, se sei fortunato, potrebbe aiutarti a svegliarti senza la necessità di una sveglia rumorosa e fastidiosa. Se raggiungi il punto in cui suona la sveglia vera e propria, dovresti essere più preparato a svegliarti e sentirti meglio durante la mattina, almeno in teoria. Questa funzione non è ancora stata lanciata, ma siamo entusiasti di provarla non appena arriverà sui dispositivi entro la fine del mese.

Perché è fantastico

Dall'esterno, il supporto Pixel sembra un caricabatterie wireless con alcune funzionalità extra. Quando combini queste funzionalità con la potenza dell'Assistente di Google, inizi a vedere dove questo accessorio apporta un enorme valore.

Google non si preoccupa del suo hardware quanto si preoccupa di rendere l'Assistente parte della tua vita. Più navi l'Assistente può vivere meglio, e Google sta sviluppando modi più innovativi per coinvolgere l'Assistente nei prodotti che utilizziamo quotidianamente.

Il punto centrale dell'Assistente è esistere intorno a te. Che si tratti di una Google Home, cuffie abilitate per Google Assistant, uno Smart Display o persino il tuo telefono, Google vuole che tu abbia accesso all'Assistente ovunque tu sia. Perché Google Home Mini e Google Home Hub sono così convenienti? Google vuole che l'Assistente sia in ogni stanza di casa tua.

Nel bene o nel male, il tuo telefono è ora una home page di Google.

In questo senso, Pixel Stand trasforma il tuo telefono in una Google Home. Certo, puoi tecnicamente chiamare l'Assistente dal tuo telefono ovunque tu sia, ma Google vuole incoraggiarti a utilizzare l'Assistente invece del tuo schermo. Lo fa con la promessa di caricare rapidamente il telefono quando è necessario uscire di casa e le funzionalità extra come Photo Frame ti incoraggiano a lasciare il telefono sul cavalletto e fare affidamento sulla tua voce per effettuare ricerche. Google ci sta spingendo in un primo mondo vocale.

Il Pixel Stand è anche un'enorme spinta nella funzione Digital Wellbeing di Google. Con la funzionalità promessa dal Pixel Stand, gli utenti sono incoraggiati ad agganciare il proprio dispositivo sul supporto quando arrivano a casa e lo lasciano lì fino a quando non li aiuta a svegliarsi più naturalmente al mattino. Invece di stressanti e notifiche, sei accolto da ricordi che vengono automaticamente scelti dalla tua disordinata libreria di Google Foto. Google vuole che viviamo in un mondo in cui non utilizziamo affatto il nostro telefono mentre siamo a casa, ed è una realtà in cui sarei incredibilmente entusiasta di vivere. Naturalmente, in questa visione del mondo idealistica sono solo i servizi di Google che meritare un passaggio.

Alla fine, si tratta di pensare ai nostri telefoni come utility. Certo, possono essere fonti di intrattenimento quando non stiamo facendo molto altro, ma le app sono passate dai giochi senza cervello all'utilizzo principalmente per il lavoro. Slack da solo è installato su oltre 10 milioni di dispositivi in ​​tutto il mondo, e sentire che il ping di sollevamento dei capelli proprio mentre ti stai sistemando per rilassarti è qualcosa senza cui potremmo vivere.

Il miglior accessorio di Google in assoluto ... se sei disposto a pagare per questo

Il Pixel Stand potrebbe non sembrare molto, ma penso che sia il miglior accessorio che Google abbia mai realizzato (considero il Chromecast un prodotto completo, non un accessorio). Nella classica moda di Google, il suo scopo principale è una relazione simbiotica, che aumenta drasticamente il numero di query vocali e allo stesso tempo ti aiuta a rimuovere te stesso dallo schermo in cui sei incollato al 50 percento della giornata. Google sa che le entrate pubblicitarie non dureranno per sempre e ha rapidamente cercato di convincere gli utenti a utilizzare la voce come metodo principale di interazione con i computer.

$ 79 sono un prezzo un po 'alto da pagare, e sinceramente sono un po' sorpreso dal fatto che Google non abbia valutato questo in modo più aggressivo. Non è possibile che l'hardware costi in alcun modo vicino a $ 79 per produrre, e il valore di onboarding di un cliente su Google Assistant è una grande vittoria per Google. Mi piacerebbe vedere Google vendere offerte in bundle che riducono il prezzo del Pixel Stand quando si ordina un Pixel 3, ma non abbiamo ancora visto alcun pacchetto simile colpire lo store di Google. I vettori eseguono pacchetti come questo abbastanza regolarmente però, ed è possibile che vedremo qualcosa di concreto mentre ci avviciniamo alle festività natalizie.

Se non ti dispiace il prezzo di $ 79, Pixel Stand è uno degli accessori più interessanti che puoi acquistare per il tuo nuovo Google Pixel 3. Ne voglio uno per il solo motivo che mi rimuove dal mio telefono mentre sono a casa e penso che chiunque possa trarne beneficio nel 2018.

Il 5G è già diventato realtà in diveri paei, offrendo agli abbonati velocità più elevate e minore latenza. Ma richiede anche limiti di dati molto più grandi, come il BBC ...

Google ha generalmente upportato i podcat in qualche modo ormai da un paio d'anni, offrendo la riproduzione tramite Ricerca, Aitente e una nuova app autonoma. fortunatamente, un importante produtt...

Interessante