Google Pixel Buds 2 ha annunciato: Google ha finalmente tagliato il cavo sugli auricolari

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Google Pixel Buds 2 ha annunciato: Google ha finalmente tagliato il cavo sugli auricolari - Notizia
Google Pixel Buds 2 ha annunciato: Google ha finalmente tagliato il cavo sugli auricolari - Notizia


Google Pixel Buds 2 presenta un design a tre punti di ancoraggio per alleviare la pressione eccessiva contro l'orecchio.

Google ha finalmente tagliato il cavo sui suoi famosi auricolari. Ora compete direttamente con artisti del calibro di Apple, Sony e Samsung. Il vicepresidente senior Rick Osterloh ha sostenuto le capacità di connessione Bluetooth a lungo raggio di Pixel Buds. All'esterno, gli auricolari rimarranno collegati al telefono per la durata di un campo di football americano. La portata wireless interna è ridotta a una distanza di tre stanze. Questo vago descrittore ha senso visto che ci sono molte più interferenze all'interno.

Google Pixel Buds 2 presenta un design sottile che consente agli alloggiamenti stravaganti di stare a filo con l'orecchio. Uno sfiato spaziale nella parte inferiore di ciascun alloggiamento lascia entrare un po 'di rumore ambientale, mantenendo gli utenti consapevoli dell'ambiente circostante. Mentre aspettiamo qualsiasi menzione su codec Bluetooth di alta qualità, i Pixel Buds avranno un suono adattivo. Ciò regola dinamicamente il volume in base al proprio ambiente, evitando di raggiungere il telefono.



I microfoni che formano il raggio si concentrano sulla tua voce mentre parli mentre gli accelerometri rilevano il movimento dalla mascella. Queste tecnologie lavorano in tandem per ridurre la trasmissione del rumore di fondo. Idealmente, questo produrrà una rappresentazione chiara e accurata della tua voce alla persona all'altro capo della chiamata. Osterloh afferma che i microfoni Pixel Buds 2 sono abbastanza efficaci da trasmettere la tua voce anche se in bicicletta. Queste funzionalità ricordano tutte Beats Powerbeats Pro.


La durata della batteria è elencata a un ragionevole tempo di riproduzione autonomo di cinque ore e la custodia di ricarica wireless fornisce costi aggiuntivi, per un totale di 24 ore di ascolto. Google Pixel Buds 2 conserva le caratteristiche distintive di Google come l'accesso dell'assistente Google a mani libere e la traduzione dal vivo. Esprimendo "Ehi Google", puoi controllare le notifiche, rispondere ai messaggi e altro ancora.

Il video promozionale di Google ha spinto software intelligente e machine learning nei veri Pixel Buds wireless 2. Tuttavia, i nostri appetiti sono stati solo stimolati, piuttosto che sazi: stiamo aspettando dettagli più specifici su come entrerà in gioco questa tecnologia.

Mentre Google Pixel Buds 2 non salta fuori dalla pagina rispetto alle alternative a prezzi competitivi, molti proprietari di Pixel 4 graviteranno verso le "gemme per lo stesso motivo per cui gli utenti di iPhone sono attratti dagli AirPods: praticità. I Pixel Buds 2 sono disponibili nel 2020 e saranno venduti al dettaglio per $ 179. 

$ 179 Iscriviti alla lista d'attesa su Google

Oggi HMD Global ha annunciato, un dipoitivo di punta detinato agli appaionati di fotografia. Il dipoitivo è in circolazione da mei e ora che è finalmente arrivato, c'è molto da appr...

Il Nokia 9 PureView è tato uno degli martphone più attei del 2018. fortunatamente, il dipoitivo non è tato lanciato nel 2018, con HMD Global che ha continuamente repinto il rilacio del ...

Seleziona Amministrazione