I rendering di Google Pixel 4 XL mostrano due fotocamere selfie (una terza fotocamera posteriore?)

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Google Pixel 4 XL Photo Renders Leak 5 Cameras | Google & Dish Starting New Major Mobile Carrier??
Video: Google Pixel 4 XL Photo Renders Leak 5 Cameras | Google & Dish Starting New Major Mobile Carrier??


Abbiamo visto la prima massiccia perdita di Google Pixel 4 il mese scorso, con Google che ha confermato la perdita poco dopo. Ora, sembra che Pixel 4 XL sia emerso online, con rendering che mostrano doppie fotocamere selfie e quella che sembra essere una tripla configurazione della fotocamera posteriore.

Le perdite sono apparse online tramite PriceBaba e OnLeaks, dandoci uno sguardo completo al telefono da tutte le angolazioni. Più specificamente, vediamo una sostanziale cornice superiore sul davanti che ospita due telecamere e un altro sensore. Questo sensore potrebbe essere un sensore di prossimità o un nuovo sensore per la funzionalità di sblocco facciale. Il tipster di Twitter Max J. nota che stiamo osservando un sensore gestuale, presumibilmente correlato all'iniziativa Project Soli di Google. OnLeaks nota anche che c'è un'area vuota sul lato destro della cornice superiore, che ospita potenzialmente i sensori di riconoscimento facciale.


Vediamo anche una sottile cornice nella parte inferiore del rendering di Google Pixel 4 XL, senza scanner per impronte digitali visibile montato qui. Questi rendering non riescono anche a mostrare uno scanner di impronte digitali posteriore, suggerendo che Google sta andando all-in su sblocco facciale o sta adottando un sensore di impronte digitali in-display.




Guarda sul retro e troverai due fotocamere principali, insieme a quella che sembra essere una fotocamera molto più piccola sopra i due tiratori principali. Le dimensioni suggeriscono che non stiamo guardando uno sparatutto tradizionale o una fotocamera grandangolare qui, ma piuttosto qualcosa di simile a una fotocamera 3D ToF. Per quello che vale, abbiamo anche visto Honor confezionare una macro fotocamera posteriore dedicata che è più piccola dei sensori principali della sua serie Honor 20.

In termini di I / O, questi ultimi rendering mostrano una porta USB-C e griglie degli altoparlanti nella parte inferiore (non ci sono altoparlanti frontali qui) e un tasto del volume e un pulsante di accensione bianco sulla destra. Purtroppo non vediamo una porta da 3,5 mm qui. Non esiste nemmeno una chiave dell'Assistente Google, sebbene Google utilizzi generalmente i gesti di compressione per richiamare l'assistente vocale.

Altrimenti, l'outlet e il leaker notano che il dosso della fotocamera posteriore di Google Pixel 4 XL è in realtà più piccolo di quanto i rendering rendano. La coppia aggiunge che Pixel 4 XL misura 160,4 x 75,2 x 8,2 mm, rispetto alle dimensioni di Pixel 3 XL 158,0 x 76,7 x 7,9 mm. Quindi stai cercando un dispositivo più alto ma più stretto rispetto al modello dell'anno scorso se si deve credere a questa perdita (anche se OnLeaks ha un ottimo track record).

Come embrano fare anno dopo anno, gli martphone a marchio Google tanno vendendo. Almeno, per quanto ne appiamo. Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL careggiano o ono in arretrato tramite vari canali di ...

Pixel 4 i contenuti ono offerti da MNML Cae, i produttori della cutodia per telefono più ottile al mondo. Riparmia il 25% ulla cutodia Pixel 4 o Pixel 4 XL utilizzando il codice conto AAPixel4....

Interessante