Google risolve i bug dando agli iPhone backup illimitati originali di Google Foto

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Solution to the Issue: "When I delete photos on my iPhone, they also delete from Google Photos."
Video: Solution to the Issue: "When I delete photos on my iPhone, they also delete from Google Photos."

Contenuto


Google ha confermato che i backup illimitati e originali di qualità di Google Foto per iPhone sono in realtà un bug e che sta funzionando per risolvere la situazione.

La scorsa settimana è emerso che i recenti iPhone possono apparentemente sfruttare i backup gratuiti illimitati di immagini con qualità originale tramite Google Foto. Redditor stephenvsawyer ha pubblicato la scoperta su r / apple subreddit (h / t: 9to5Mac), insieme a una possibile spiegazione.

Il redattore ha notato che questo è dovuto al recente iPhone che salva le immagini acquisite nel formato HEIC / HEIF per impostazione predefinita. Questo è un formato immagine relativamente nuovo che mantiene la qualità dell'immagine riducendo drasticamente le dimensioni del file. L'utente spiega che Google Foto di solito salva le immagini di backup in un formato JPEG compresso, ma che la conversione di immagini HEIC / HEIF in JPEG comporterebbe file di dimensioni maggiori.


Sfortunatamente, i telefoni Google Pixel 4 non sembrano avere la possibilità di salvare le immagini in questo formato. Inoltre, Google ha deciso di non offrire backup fotografici illimitati di qualità originale con i nuovi telefoni, nonostante fosse disponibile su precedenti flagship. Quindi questo significa che ora siamo in una strana situazione in cui i dispositivi Apple hanno un grande vantaggio Google che i dispositivi Google non hanno.

Cosa dice Google?

Da allora Google ha rilasciato una dichiarazione a , confermando che si tratta davvero di una svolta involontaria di eventi. "Siamo a conoscenza di questo errore e stiamo lavorando per risolverlo", ha osservato la società in una risposta via e-mail.

Il gigante della ricerca non ha spiegato cosa comporterebbe questa correzione. Bloccheranno semplicemente gli iPhone dall'ottenere spazio illimitato con la qualità originale o si tratterà di offrire la funzionalità ai telefoni Android compatibili? Dopotutto, la serie Galaxy S10 supporta anche il formato HEIF / HEIC, mentre Android Pie, Android 10 e Snapdragon 855 offrono tutti supporto.


Supponiamo che il primo percorso sia la soluzione in questione, poiché Google perderà le entrate se apriranno spazio di archiviazione di qualità originale illimitato a tutti i telefoni con supporto HEIF. E il numero di telefoni con la funzione aumenterà solo col passare del tempo.

Gli altoparlanti integrati poono rappreentare un otacolo per la maggior parte dei poeori di martphone. Il uono di queti dipoitivi non è quai mai abbatanza forte e molte volte la qualità audi...

Honor ha offerto una breve occhiata al uo imminente View 20 in occaione di un evento a Hong Kong.Lo martphone è dotato di un ritaglio della fotocamera frontale nella parte uperiore del dipoitivo,...

Affascinanti Articoli