Il punteggio DxOMark di Google Pixel 4 rivela un solido aggiornamento della fotocamera rispetto a Pixel 3

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Il punteggio DxOMark di Google Pixel 4 rivela un solido aggiornamento della fotocamera rispetto a Pixel 3 - Notizia
Il punteggio DxOMark di Google Pixel 4 rivela un solido aggiornamento della fotocamera rispetto a Pixel 3 - Notizia


Uno dei motivi principali per cui le persone acquistano dispositivi Pixel è l'eccezionale prestazione della fotocamera della linea. Google Pixel 4 non è diverso e la recensione di DxOMark sul dispositivo ci mostra perché.

Di recente abbiamo scritto un articolo sul perché i punteggi DxOMark non sono le uniche opinioni da tenere in considerazione quando si guardano le fotocamere degli smartphone. Ma DxOMark sa ancora di cosa sta parlando e le sue recensioni ci forniscono informazioni importanti sulla qualità della fotocamera altrimenti soggettiva.

Pixel 4 ha segnato un impressionante 112 nella recensione di DxOMark, collocandolo tra i primi dieci dispositivi. La fotocamera eccelle per quanto riguarda l'esposizione, l'autofocus e il colore, ma rimane un po 'indietro nella trama e nelle prestazioni notturne.

Si tratta di un aggiornamento marginale rispetto al punteggio Pixel 3 dello scorso anno di 102, anche se entrambi i dispositivi hanno ricevuto lo stesso punteggio della fotocamera frontale di 92. Oltre a ciò, Pixel 4 ha notevoli miglioramenti nella maggior parte delle aree, in particolare nella qualità della fotografia con zoom.


D'altra parte, anche se Pixel 4 ha prestazioni bokeh migliori rispetto a Pixel 3, è ancora inferiore rispetto ai dispositivi concorrenti come Huawei Mate 30 Pro. La precisione del colore, il rendering della tonalità della pelle e il bilanciamento del bianco sono le aree più forti di Pixel 4.

Questa è la prima volta che un dispositivo Pixel viene fornito con più di un sensore per fotocamera posteriore, ma non è ancora sufficiente per metterlo in primo piano. La mancanza di sensori ultra-wide e time-of-flight (ToF) ha influito negativamente sul punteggio Pixel 4 rispetto ad altri dispositivi di livello superiore.

Nel complesso, DxOMark ribadisce gran parte di ciò che abbiamo detto nella nostra recensione Pixel 4. È una fotocamera eccezionale con molte cose da fare. Potrebbe non aver ricevuto il punteggio DxOMark più alto, ma Google ha ancora sviluppato un po 'di magia software per renderlo un solido concorrente.


Offerta: due mini Google Home per $ 48

Laura McKinney

Luglio 2024

Perché ottenere un olo dipoitivo Google Home Mini quando ne puoi avere due a un prezzo inferiore al prezzo di uno? Queto è l'accordo diponibile da Woot, che offre due Home Mini per $ 47,...

A $ 40 al mee per dati illimitati e non limitati, il ervizio prepagato Viible di Verizon merita icuramente la tua attenzione. Detto queto, uno dei piani di Verizon Prepaid offre 15 GB di dati per $ 45...

Guadagnando Popolarità