Pixel 4 non inserirà più nella lista nera WeChat l'utilizzo della frequenza di aggiornamento a 90Hz

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Pixel 4 non inserirà più nella lista nera WeChat l'utilizzo della frequenza di aggiornamento a 90Hz - Notizia
Pixel 4 non inserirà più nella lista nera WeChat l'utilizzo della frequenza di aggiornamento a 90Hz - Notizia


Aggiornamento, 5 novembre 2019 (11:45 ET): Sembra che WeChat verrà rimosso dall'elenco delle app nella lista nera dall'utilizzo del display a 90Hz sul Pixel 4. Di recente, 9to5Google individuato un nuovo commit pubblicato nel progetto Open Source Android per rimuovere WeChat da questo elenco dopo aver corretto tutta la "burla" dell'app nel suo ultimo aggiornamento 7.0.8.

Questa versione di WeChat è ancora inedita, quindi i proprietari di Pixel 4 potrebbero impiegare un po 'di tempo per utilizzare l'app a 90Hz. Dopo l'aggiornamento, Google dovrà comunque aggiornare ufficialmente la lista nera, che probabilmente non accadrà fino alla patch di sicurezza di dicembre.

Articolo originale: La frequenza di aggiornamento del display a 90Hz di Google Pixel 4 è una delle migliori caratteristiche del telefono (nonostante il fatto che scaricherà la piccola batteria). Tuttavia, ci sono almeno cinque app che non vedrai a 90Hz sul Pixel 4.


Le cinque app sono essenzialmente nella lista nera di Pixel 4, come scoperto da Mishaal RahmanSviluppatori XDA. Rahman ha trovato una stringa nel codice sorgente AOSP etichettataconfig_highRefreshRateBlacklist. Finora, le cinque app nell'elenco sono Google Maps, Pokémon Go, Waze, WeChat e l'app predefinita di esplorazione file Android.

In sostanza, se una di queste cinque app è attiva, la frequenza di aggiornamento del display di Google Pixel 4 90Hz scenderà ai 60Hz normali, indipendentemente dalle impostazioni che hai sul tuo Pixel 4.

Sia Google Maps che Waze eseguono il rendering a soli 60Hz, qualunque cosa tu provi a fare per forzare 90Hz.

Perché sta succedendo? Secondo un commento di uno sviluppatore vicino alla stringa in questione, le app "non funzionano bene quando il display si aggiorna a 90Hz". A giudicare da ciò, Google ha deciso che ci sarebbero problemi con queste app così come sono e, piuttosto che provare per sistemare le app, ho fatto in modo che 90Hz venisse bloccato.


Tre delle cinque app in questione su cui Google ha il controllo, quindi è possibile che Maps, Waze e l'app di esplorazione file vengano riparati e quindi rimossi da questa lista nera. Google Go e WeChat, tuttavia, Google non controllano, quindi dovranno essere modificati in modo indipendente.

Non è la prima volta che riscontriamo problemi con la frequenza di aggiornamento del display di Google Pixel 4 a 90Hz. In precedenza, abbiamo scoperto che Pixel 4 modifica la frequenza di aggiornamento del display in base alle impostazioni di luminosità. Tuttavia, Google ha promesso che è in arrivo una soluzione.

e il 2019 è il tuo anno di produttività, prendendo in carico la tua vita e diventando più efficiente, non ei olo.Ci ono centinaia di migliaia di perone che i vegliano ogni giorno con l&...

Non è mai troppo tardi per inizia la tua carriera tecnologica. In realtà, non è nemmeno neceario tornare al college. Potreti eere ulla trada per a tipendio a ei cifre oggi nella tecnolo...

Popolare Sul Portale