Tutto ciò che devi sapere su Google One

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Tutto ciò che devi sapere su Google One - Tecnologie
Tutto ciò che devi sapere su Google One - Tecnologie

Contenuto


Google ha aggiornato i suoi piani di abbonamento per l'archiviazione su cloud con l'introduzione del programma Google One nel 2018. Che cosa ha da offrire, quanto costa e quali vantaggi extra? Ecco tutto ciò che devi sapere su Google One.

Che cos'è Google One?

L'idea di base è quella di riunire tutte le esigenze di archiviazione cloud in un unico banner. Lo spazio di archiviazione acquistato - o anche i 15 GB gratuiti disponibili per chiunque disponga di un account Google - è condiviso su Google Drive, Google Foto e Gmail. Oltre al nuovo moniker, Google ha anche introdotto alcuni nuovi livelli di archiviazione per renderlo un'opzione più avvincente.

Detto questo, accedi comunque ai tuoi file utilizzando quelle app, quindi nulla cambia per quanto riguarda l'interazione dei file. L'app Google One serve per gestire l'abbonamento, contattare gli esperti di Google e accedere a una serie di altri vantaggi come sconti sugli hotel, credito del Google Play Store, sconti sull'hardware di Google e offerte di shopping (tramite Google Express), e molti altri in arrivo. Chiunque disponga di spazio di archiviazione di Google Drive a pagamento verrà automaticamente spostato in un piano equivalente.


Dove è disponibile?

Google One era inizialmente disponibile solo negli Stati Uniti. Da allora, il servizio è stato implementato in oltre 140 paesi. Dall'Albania allo Zimbabwe, non dovresti avere problemi a registrarti. Puoi trovare l'elenco completo dei paesi supportati qui.

Quanto costa?

Chiunque abbia un account Google riceve gratuitamente 15 GB di spazio di archiviazione cloud. Questo viene fornito anche con spazio di archiviazione illimitato se stai bene comprimendo i file in Google Foto a una "alta qualità". I limiti di archiviazione contano solo se scegli di salvare le tue foto nelle dimensioni e qualità originali. Se hai bisogno di qualcosa di più di quello che è disponibile gratuitamente, i nuovi piani di abbonamento di Google sono abbastanza convenienti.

  • 100GB: $ 1,99 al mese o $ 19,99 all'anno
  • 200GB: $ 2,99 al mese o $ 29,99 all'anno
  • 2TB: $ 9,99 al mese o $ 99,99 all'anno
  • 10TB:$ 99,99 al mese
  • 20TB:$ 199,99 al mese
  • 30 TB: $ 299,99 al mese

I prezzi sopra indicati sono per gli Stati Uniti e differiscono a seconda di dove ti trovi. Tuttavia, osservando le conversioni di valuta, non c'è un'enorme differenza di prezzo da paese a paese.


Puoi condividere il cloud storage di Google?

Il cloud storage acquistato può essere condiviso con altri cinque membri della famiglia (sei in totale) creando un gruppo familiare o condividendo un piano con un gruppo esistente. Naturalmente, viene condiviso solo il piano di archiviazione. Nessun altro membro del gruppo sarà in grado di accedere ai file e alle foto salvati. Tutti i membri del gruppo familiare potranno inoltre trarre vantaggio dai vantaggi extra disponibili. L'unica avvertenza qui è che tutti i membri del gruppo devono essere nello stesso paese.

Altre caratteristiche

Oltre allo spazio di archiviazione cloud aggiuntivo, puoi anche sfruttare una serie di funzionalità e vantaggi aggiuntivi.

  • Esperti di Google:Hai una domanda sui prodotti e i servizi di Google? Queste sono le persone a cui ti rivolgi. Come parte del tuo piano, hai accesso diretto agli esperti di Google che rispondono alle tue domande e aiutano nella risoluzione generale dei problemi. Gli esperti di Google sono disponibili ovunque si trovi Google One, ma il livello di supporto dipende dalla lingua.
  • Benefici addizionali: Google offre anche alcuni vantaggi extra, che vanno dai crediti Google Play e sconti speciali su hardware e servizi, alle offerte sugli hotel e alle offerte per lo shopping. Questi vantaggi variano tuttavia da Paese a Paese, ma Google implementa continuamente nuovi vantaggi in ogni regione.

Come iscriversi a Google One

  • Avrai bisogno di un account Google per iscriverti. Se non lo fai, dovrai crearne uno per primo.
  • Una volta effettuato l'accesso all'account, vai alla pagina di iscrizione per scegliere un piano.
  • Completa il pagamento e il gioco è fatto!

Inoltre, puoi anche registrarti utilizzando l'app per dispositivi mobili.

  • Scarica l'app dal Google Play Store.
  • Seleziona o accedi con il tuo account Google.
  • Se non sei iscritto a un piano, tocca il pulsante "Diventa un membro" nella pagina di benvenuto.
  • Seleziona un piano e paga l'abbonamento.

Questo è tutto ciò che devi sapere sul servizio di cloud storage di Google. Se ti stai chiedendo come si confronta con altri servizi di cloud storage, non dimenticare di dare un'occhiata al nostro confronto tra Google One e la concorrenza!

Come embrano fare anno dopo anno, gli martphone a marchio Google tanno vendendo. Almeno, per quanto ne appiamo. Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL careggiano o ono in arretrato tramite vari canali di ...

Pixel 4 i contenuti ono offerti da MNML Cae, i produttori della cutodia per telefono più ottile al mondo. Riparmia il 25% ulla cutodia Pixel 4 o Pixel 4 XL utilizzando il codice conto AAPixel4....

Nuovi Articoli