I telefoni futuri potrebbero utilizzare il nuovo radar del sensore di movimento senza touch di Google

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Aggiungere Optional A Costo Zero? FORSCAN Tutorial ITA
Video: Aggiungere Optional A Costo Zero? FORSCAN Tutorial ITA


  • La FCC ha approvato Google per testare una nuova tecnologia di sensori di movimento radar chiamata Project Soli.
  • Utilizzando questo sensore di movimento radar, una persona potrebbe manipolare uno smartphone, uno smartwatch o altri dispositivi senza toccare nulla.
  • I test delle apparecchiature per sensori di movimento hanno richiesto l'approvazione poiché Google deve utilizzare livelli di potenza superiori a quelli attualmente consentiti.

La FCC ha emesso un ordine in ritardo lunedì autorizzando Google a testare un nuovo tipo di tecnologia dei sensori di movimento nota come Project Soli. Google spera che Project Soli possa aprire la strada agli utenti per manipolare i dispositivi elettronici senza dover toccare nulla.

Quelli di voi che ricordano la tecnologia Air View di Samsung introdotta con il Samsung Galaxy S4 potrebbero pensare che questo sia simile a quello. Tuttavia, non è affatto così. Il progetto Soli utilizza un radar per consentire agli utenti di interagire con i dispositivi elettronici usando i gesti delle mani in aria. Ad esempio, si potrebbe "fare clic" su un pulsante di uno smartphone toccando il pollice e l'indice insieme a una buona distanza dal telefono.


Poiché il dispositivo utilizza la tecnologia radar, Google aveva bisogno dell'approvazione speciale della FCC per eseguire i test. Inizialmente, Google ha chiesto l'autorizzazione per operare all'interno della banda di frequenza da 57 a 64 GHz, ma la FCC sta solo permettendo all'azienda di andare leggermente al di sopra delle norme attualmente consentite. Tuttavia, la FCC concede la licenza speciale di Google in questo caso, anche se Google non ha ottenuto tutto ciò che desiderava.

Il radar può penetrare nei tessuti, il che consentirebbe agli utenti con guanti o altri indumenti di continuare a utilizzare il dispositivo. Significherebbe anche che gli utenti potrebbero manipolare un dispositivo in tasca o nello zaino senza doverlo rimuovere.

La FCC ha osservato che questa tecnologia radar potrebbe funzionare anche su velivoli, il che consentirebbe di utilizzare un futuro dispositivo basato su radar anche durante il volo. Tuttavia, il dispositivo dovrebbe soddisfare le norme e i regolamenti FAA.


Il Progetto Soli è solo in fase di test per ora, quindi ci vorrà del tempo prima di vederlo in qualsiasi prodotto commerciale. Tuttavia, la prospettiva di agitare le mani in aria per far funzionare un dispositivo sembra piuttosto interessante e futuristica.

I dipoitivi Xiaomi hanno la reputazione di offrire il miglior rapporto qualità-prezzo, offrendo pecifiche impreionanti a un prezzo inferiore ripetto a molti altri giocatori importanti. Da allora ...

Tutti conocono lo Yoga. È uper popolare ed è un allenamento decente per chi non ama i pei o la cora. Puoi farlo a caa con le itruzioni video (o di teto) appropriate e l'attrezzatura non...

Selezione Del Sito