Come utilizzare la guida vocale dettagliata di Google Maps

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
GOOGLE MAPS si rinnova + 10 TRUCCHI per USARLA MEGLIO!
Video: GOOGLE MAPS si rinnova + 10 TRUCCHI per USARLA MEGLIO!


Ieri abbiamo scritto di come Google sta aggiungendo un nuovo strumento di accessibilità visiva a Chrome. In onore della Giornata mondiale della vista, Google continua a sostenere l'accessibilità tecnologica con la sua ultima aggiunta a Google Maps: una funzione di "guida vocale dettagliata" che facilita la navigazione a piedi per non vedenti e ipovedenti. Ecco come funziona e come usarlo.

Questa funzione offre agli utenti indicazioni vocali più dettagliate in modo che possano essere meglio preparati durante le loro passeggiate. Le mappe diranno all'utente cose come quanto dista la svolta successiva, in quale direzione stanno camminando e quando si avvicinano agli incroci. Se gli utenti lasciano i loro percorsi accidentalmente, Maps ti avviserà che li sta reinstradando.

Questa funzione offre alle persone maggiore sicurezza e sicurezza quando viaggiano da sole. Consente agli utenti, non vedenti o non vedenti, di concentrarsi sulla propria destinazione anziché sulla passeggiata lì.


Correlati: l'aggiornamento di Google Maps potrebbe aiutare a salvare milioni, fornisce strumenti di recupero delle dipendenze

La guida vocale dettagliata è anche la prima funzione di Maps creata da zero da persone con problemi di vista. L'analista aziendale legalmente cieco di Google Wakana Sugiyama afferma che la costruzione di strumenti come questo per tutti è fondamentale per il lavoro di Google.

Se desideri usufruire della guida vocale dettagliata di Google Maps, dovrai probabilmente attendere un aggiornamento sul lato server. Una volta terminato l'aggiornamento, sarai in grado di abilitare l'impostazione in pochi clic. Nelle impostazioni di Google Maps, tocca Navigazione e scorri verso il basso fino a Opzioni a piedi. Qui alla fine vedrai la possibilità di abilitare la guida vocale dettagliata.

Gli martphone pieghevoli che abbiamo vito finora hanno un milione di punti di dicuione diveri.Uno dei più grandi è eattamente come queti chermi e il telefono teo reggeranno.ono qualcoa che ...

Oggi Au i è tolto il uo ultimo fiore all'occhiello, l'Au Zenfone 6. ebbene l'Au Zenfone 5Z foe uno martphone del 2018, lo Zenfone 6 è tutt'altro....

Interessante