Utilizza Google Lens per decodificare gli annunci di NYT di Stranger Things

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Utilizza Google Lens per decodificare gli annunci di NYT di Stranger Things - Notizia
Utilizza Google Lens per decodificare gli annunci di NYT di Stranger Things - Notizia


Se riesci a ottenere una copia dell'edizione odierna diIl New York Times, puoi divertirti con Google Lens decodificando pubblicità false relative all'universo di Stranger Things.

Ci sono tre annunci inIl New York Times in relazione con Starcourt Mall, un luogo in-universo fortemente caratterizzato dalla terza stagione del successo di Netflix, Stranger Things. Gli annunci sembrano abbastanza innocui se li guardi semplicemente sulla pagina, ma Google Lens espone l'intera esperienza.

Usando il tuo smartphone per visualizzare gli annunci, puoi vedere video e animazioni sulla pagina in realtà aumentata. Ogni annuncio ha un video diverso - uno dei quali ha alcuni riferimenti segreti a The Upside Down, i personaggi dell'universo alternativo nello show televisivo fanno fatica a tenersi fuori dalle loro vite.

Dai un'occhiata alla GIF qui sotto per avere un'idea di come funziona:


Probabilmente sarà solo una questione di tempo prima che tutte e tre le pubblicità vengano visualizzate su YouTube per essere guardate, ma per ora l'unico modo per vederle tutte è ottenere una copia del giornale e utilizzare il tuo smartphone.

Google Lens è integrato nell'app Assistant su Android. È anche accessibile tramite un'icona della schermata iniziale o direttamente nell'app della fotocamera per alcuni OEM (tra cui OnePlus, tra gli altri). Se hai un dispositivo iOS, puoi accedere a Google Lens tramite l'app Google dall'App Store.

Ora dobbiamo solo capire come si compra un giornale al giorno d'oggi. Hanno ancora notiziari agli angoli delle strade?

Il amung Galaxy M10.Le pecifiche di tutti e tre i telefoni rimangono fedeli alla loro natura entry-level. Ottieni 2 GB o 3 GB di RAM e 16 GB o 32 GB di memoria integrata con Galaxy M10 e Realme C1. An...

La erie amung Galaxy M rappreenta l'ultimo tentativo del marchio coreano di difare le cae di Xiaomi e Realme in India. I telefoni offrono un deign olido e un prezzo bao, ma hanno biogno di più...

Appeato Oggi