Alphabet dice che Apple Music non arriverà su Google Home, era solo un bug

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Alphabet dice che Apple Music non arriverà su Google Home, era solo un bug - Notizia
Alphabet dice che Apple Music non arriverà su Google Home, era solo un bug - Notizia


Aggiornamento, 27 febbraio, 05:30 ET:La società madre di Google Alphabet afferma che i dispositivi Google Home non stanno per ottenere il supporto di Apple Music, a seguito di speculazioni emerse ieri (h / tBloomberg).

Il supporto di Apple Music è stato accennato nell'app Google Home, suggerendo voci secondo cui i prodotti di altoparlanti intelligenti di Google sarebbero stati il ​​prossimo in linea per ottenere le funzionalità di streaming di Apple Music. I dispositivi Amazon Echo iniziano a supportare Apple Music a dicembre.

Tuttavia, un portavoce di Alphabet ha messo la disinformazione nell'app Home a un bug e ha dichiarato che la società non aveva "nulla da annunciare" in merito agli aggiornamenti di Google Home.

Nonostante le rivelazioni, non rinuncerei a tutte le speranze che Apple Music arrivi in ​​futuro agli oratori. Gli altoparlanti intelligenti sono pronti per i servizi di streaming musicale e sia Google che Apple trarranno vantaggio dall'integrazione. Sospetto che raggiungeranno un accordo al riguardo da qualche parte.


Copertura precedente, 26 febbraio, 05:28 ET:I dispositivi Google Home potrebbero presto avere la possibilità di trasmettere in streaming Apple Music, secondo le speculazioni di MacRumors ieri. La mossa seguirà il lancio di Apple Music sui dispositivi Amazon Echo alla fine dell'anno scorso.

Il sito Web ha ricevuto un'immagine che mostra Apple Music come opzione di streaming all'interno dell'app Google Home (di seguito). L'immagine proviene da un suggerimento del lettore, maMacRumors ha affermato che è stato anche in grado di trovare l'elenco nell'app Google Home per iOS e che non dice più "disponibile solo su dispositivi iOS". Al momento il servizio non poteva essere collegato a un dispositivo Google Home, ma sembra che potrebbe benissimo cambiare

Nonostante Apple Music sia uno dei più grandi servizi di streaming musicale al mondo e Google Home supporti altri come Spotify e Pandora, la piattaforma di Apple non è stata disponibile su Google Home da quando è stata lanciata a novembre 2016.


Le principali aziende tecnologiche tendono a diffidare di supportare prodotti concorrenti sulle loro piattaforme e Google ha il proprio servizio di streaming musicale - Google Play Music - che compete con Apple Music. Tuttavia, sembra che Google e Apple possano aver stretto un accordo.

Possiamo solo speculare su quando questo verrà implementato, ma con l'infrastruttura che si dice sia già presente nell'app, probabilmente è vicino al lancio.

Aggiornamento, 11 marzo 2019 (13:02 ET): OnePlu ha annunciato che Léandro Tijink è il vincitore della Product Manager Challenge dell'azienda....

Una delle funzioni più eleganti che hanno debuttato u Android Oreo ono le notifiche multimediali colorate, che prendono il colore della copertina dell'album o del video che tai acoltando. And...

Nuovi Articoli