L'aggiornamento di Google Fit offre modalità scura, mappe del sonno e altro ancora!

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
L'aggiornamento di Google Fit offre modalità scura, mappe del sonno e altro ancora! - Notizia
L'aggiornamento di Google Fit offre modalità scura, mappe del sonno e altro ancora! - Notizia


Abbiamo parlato di Google Fit qui un po 'di recente, e la nostra unica critica è che non ha tante funzioni come le altre app di fitness popolari. Ciò cambia oggi con l'ultimo aggiornamento di Google Fit.

Google ha cercato di portare la modalità oscura in quasi tutte le sue app e che ora si estende a Google Fit. Una volta che l'aggiornamento di Google Fit ha colpito il tuo smartphone, sarai in grado di applicare un tema scuro all'app dal menu delle impostazioni. Grande!

Forse il miglioramento più gradito di Google Fit questa settimana è l'aggiunta di grafici del sonno. Una volta connessa la tua app di sonno preferita a Google Fit, sarai in grado di tracciare il tuo sonno e vedere gli straordinari all'interno dell'app. Puoi anche aggiungere, modificare e accedere alla cronologia del sonno nella sezione Diario di Google Fit in qualsiasi momento.



Anche gli utenti iOS beneficiano dell'aggiornamento di Google Fit. Gli utenti Android sono sempre stati in grado di visualizzare gli allenamenti con una mappa dei loro percorsi all'interno di Google Fit, e ora questa funzionalità arriva sull'app iOS. Una volta completato l'aggiornamento, gli utenti iPhone saranno in grado di vedere i loro percorsi di corsa, escursionismo e ciclismo all'interno di Google Fit purché seguano uno smartwatch Wear OS, Apple Watch o altre app connesse a Google Fit.


Google distribuirà questi aggiornamenti su Android e iOS nella prossima settimana.

Queta ettimana abbiamo vito per la prima volta Realme XT, il primo dipoitivo con il enore della fotocamera da 64 MP di amung. Nel notro tempo pratico con il dipoitivo, iamo rimati colpiti dalle immagi...

Queta ettimana è tata dedicata a Huawei, con diveri nuovi dipoitivi annunciati durante l'evento di lancio a Monaco. Abbiamo finalmente dato un'occhiata alla nuova gamma Mate 30, che ha al...

Consigliato