Google lancia Duplex sul Web, automatizzando la compilazione dei moduli online

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Google lancia Duplex sul Web, automatizzando la compilazione dei moduli online - Notizia
Google lancia Duplex sul Web, automatizzando la compilazione dei moduli online - Notizia


L'anno scorso, a Google I / O 2018, il gigante della ricerca ha lanciato Google Duplex. La funzione ti consente di chiedere a Google Assistant di effettuare una telefonata per tuo conto, comportandoti come un assistente personale che fissa un appuntamento per un taglio di capelli o una prenotazione per la cena per te.

Oggi a Google I / O 2019 Google ha annunciato Duplex sul Web, che svolgerà funzioni simili per te, ma online anziché per telefono.

L'esempio del Sundar Pichai sul palco è stato quello di prenotare un noleggio auto. Google Assistant estrae tutte le informazioni necessarie per il noleggio (data, ora, posizione, ecc.) Da Gmail scansionando i tuoi prossimi viaggi. Utilizzerà anche le informazioni di precedenti noleggi per compilare dati come tipo di auto, colore, ecc.

Pichai ha affermato che Duplex sul Web sarebbe stato inizialmente utilizzato per il noleggio di auto e biglietti per il cinema (non ha dimostrato la funzionalità del biglietto del cinema). Eccolo in azione:


Il duplex sul web verrà lanciato entro la fine dell'estate negli Stati Uniti e nel Regno Unito in inglese.

Aggiornamento, 11 marzo 2019 (13:02 ET): OnePlu ha annunciato che Léandro Tijink è il vincitore della Product Manager Challenge dell'azienda....

Una delle funzioni più eleganti che hanno debuttato u Android Oreo ono le notifiche multimediali colorate, che prendono il colore della copertina dell'album o del video che tai acoltando. And...

Pubblicazioni