I conti correnti di Google probabilmente arriveranno nel 2020

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Natalità e demografia
Video: Natalità e demografia


All'inizio di quest'anno, Apple ha annunciato la Apple Card, la prima carta di credito emessa dal colosso della tecnologia. Secondo un nuovo rapporto diIl giornale di Wall Street, Google entrerà anche nel settore finanziario offrendo un conto corrente di Google ad un certo punto l'anno prossimo.

Il conto corrente verrebbe offerto da Citigroup, che è uno dei maggiori gruppi bancari negli Stati Uniti. Google coinvolgerebbe anche una banca molto più piccola, la Stanford Federal Credit Union, che è una popolare destinazione bancaria per i googler che vivono e lavorano nell'area di Palo Alto.

L'account di controllo di Google non sarebbe gestito da Google. Invece, Google si comporterebbe come un intermediario offrendo servizi bancari ai consumatori nel solito modo di Google.

Il progetto sta attualmente operando con il nome in codice Cache, secondoIl WSJ. Alla fine, Google lascerebbe i dettagli chiacchieroni del bancario alle banche partner, che probabilmente si espanderanno prima o dopo il lancio effettivo del prodotto. Dopotutto, Google è nel business dei dati, non nel settore bancario, quindi il suo vero interesse è la raccolta di tutti quei dati finanziari che un conto corrente di Google mostrerebbe, inclusi quanti soldi una persona fa, quali sono le loro abitudini di spesa, quali fatture pagano, eccetera.


Tuttavia, Google si è impegnata a non vendere tali dati agli inserzionisti. Attualmente, Google non vende i dati raccolti dalla sua soluzione di pagamento mobile Google Pay e questo sistema di controllo di Google verrebbe probabilmente integrato in quella piattaforma. Ma solo perché Google non vende i dati non significa che non li stia raccogliendo ed esaminando.

Spetterà ai consumatori decidere se vogliono che Google sbircia o meno nella loro vita finanziaria, ma spetterà anche agli enti regolatori finanziari determinare se Google entrare nel settore bancario sia una buona idea. I regolatori del governo stanno già esaminando le aziende Big Tech come Google, Apple e Facebook, per vedere se hanno troppo potere.

Registreresti per un account di controllo di Google? Premi uno dei pulsanti in basso e poi disattiva nei commenti.

Caricamento sondaggio

Alcuni dei giochi di maggior ucceo ono peo notevolmente emplici. Piattaforme come team o Play tore ono coì acceibili che fare oldi come viluppatore di giochi non è mai tato coì facile....

Il Altoparlante Bluetooth NFC Altec Laning Omni Jacket offre a Eperienza onora immeriva a 360 gradi. Queta qualità omnidirezionale lo rende perfetto per fete e riunioni e puoi anche accoppiarne d...

La Maggior Parte Delle Letture