La porta di Google Camera con Night Sight colpisce diversi telefoni Huawei

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Fix loose and non charging USB C port with this simple guide!
Video: Fix loose and non charging USB C port with this simple guide!

Contenuto


  • Uno sviluppatore è riuscito a trasferire l'app Google Camera con Night Sight sui telefoni Huawei.
  • Huawei Mate 10, Mate 10 Pro e Honor Play sono elencati come tre dispositivi supportati.
  • Night Sight utilizza il raggruppamento di immagini e l'apprendimento automatico per produrre scatti migliori in condizioni di scarsa illuminazione.

L'app Google Camera sui telefoni Pixel è una delle migliori app per fotocamere in circolazione ed è stata trasferita in modo non ufficiale a una vasta gamma di smartphone nell'ultimo anno circa.

Abbiamo anche visto alcune porte rilasciate per i telefoni Huawei quest'anno, ma cosa succederebbe se volessi la modalità Night Sight di Google? Beh, eri sfortunato, fino ad ora.

XDA-Developers riferisce che lo sviluppatore Arnova8G2 ha installato una porta di Google Camera per Honor Play, Huawei Mate 10 e Huawei Mate 10 Pro. E sì, la versione include la modalità Night Sight all'avanguardia di Google.


Un confronto tra iPhone XS e Night Sight di Google all'evento di lancio di Pixel 3.

A giudicare dall'elenco preliminare dei telefoni compatibili, sembra che quest'ultima porta sia destinata ai dispositivi con il chipset Kirin 970. XDA i lettori hanno anche riferito che la funzione funziona su Honor View 10, ma un lettore aggiunge che Huawei P20 Pro con Kirin 970 non è compatibile.

Per quello che vale, il punto vendita afferma che non sono riusciti a far funzionare correttamente la porta sul loro Mate 10 Pro (con Android Pie). Quindi, anche se il tuo telefono è elencato qui, potresti scoprire che l'app non funziona o richiede molte modifiche per funzionare.

Una nuova generazione di modalità notturne

La modalità Vista notturna utilizza lo stacking intelligente delle immagini e l'apprendimento automatico per aumentare la luminosità in scene con scarsa illuminazione. Google non è l'unica azienda a introdurre una modalità notturna avanzata, in quanto la serie P20 e la gamma Mate 20 di Huawei offrono anche una modalità notturna avanzata. Abbiamo anche avuto sforzi simili da OnePlus e Xiaomi negli ultimi mesi.


Abbiamo confrontato Night Sight su Google Pixel 3 e Night Mode su Mate 20 Pro. Il nostro Robert Triggs ha scoperto che la modalità Huawei era migliore per ridurre il rumore ed esporre l'intera scena, ma ha lasciato le cose "macchiate". Nel frattempo, Rob ha ritenuto che la modalità Vista notturna avesse dettagli migliori e una gamma più ampia di colori.

In ogni caso, è sorprendente vedere fino a che punto sono arrivate le cose con le porte di Google Camera per telefoni Huawei. La porta non ufficiale di Google Camera originariamente richiedeva un chipset Snapdragon relativamente capace. Questo perché l'app ha sfruttato elementi come il processore di segnale digitale Hexagon di Qualcomm per accelerare le cose.

L'anno scorso abbiamo anche visto l'app della fotocamera trasferita su telefoni che eseguivano i chipset Exynos di Samsung, dimostrando che era davvero possibile eseguire l'app su un dispositivo non Qualcomm. Ora, con i dispositivi Huawei saldamente in difficoltà, potremmo finalmente vedere l'app della fotocamera trasferita sui telefoni MediaTek?

Vuoi provare questa porta? Quindi puoi semplicemente scaricarlo tramite il pulsante qui sotto e caricarlo di sideload sul tuo telefono. Facci sapere se funziona sul tuo telefono Huawei!

Apple ha poeduto lo pazio del tablet dal debutto dell'iPad nel 2010. L'attuale generazione di litte per iPad Pro è un potente otituto del PC che i profeioniti del mobile prendono ul erio....

Oggi AT&T ha annunciato quando apettari l'enorme amung Galaxy View 2 e quanto dovreti rinunciare per ottenerne uno. Abbiamo preo il vento per la prima volta olo pochi giorni fa....

Interessante