La funzione Smart Compose di Gmail ora suggerisce le righe dell'oggetto

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
La funzione Smart Compose di Gmail ora suggerisce le righe dell'oggetto - Notizia
La funzione Smart Compose di Gmail ora suggerisce le righe dell'oggetto - Notizia


Google ha presentato Smart Compose per Gmail l'anno scorso all'I / O 2018. Da allora, il gigante della ricerca ha implementato la sua funzione di completamento automatico in quasi tutte le piattaforme. Ora, Google sta aggiungendo Smart Compose alla riga dell'oggetto di Gmail.

La distribuzione a partire da oggi, Gmail inizierà a suggerire le righe dell'oggetto dopo aver scritto un'email. Come puoi vedere dall'immagine, una volta che Smart Compose identifica l'argomento nel campo di testo, suggerirà quindi un argomento di accompagnamento.

Ecco perché Google ritiene che questo sarà utile:

Da quando abbiamo annunciato Gmail Smart Compose in G Suite l'anno scorso, abbiamo visto come i suggerimenti di Smart Compose possono ridurre lo sforzo necessario per scrivere e-mail e risposte. Con i suggerimenti sull'argomento, Smart Compose ora può aiutarti a comporre anche la riga dell'oggetto.

Questa aggiunta arriva a Gmail dopo l'aggiunta della pianificazione della posta elettronica la scorsa settimana. È probabile che queste modifiche vengano realizzate per rendere il servizio più allettante per coloro che hanno utilizzato Inbox e altri client di posta elettronica.


Cosa ne pensi di questa nuova funzionalità? Hai mai avuto problemi a trovare un oggetto durante la stesura di un'e-mail? Facci sapere cosa ne pensi nella sezione commenti qui sotto!

È paato più di un anno dal lancio del Nokia 8110, ma HMD Global ha finalmente annunciato che WhatApp è diponibile ullo martphone.Prima di ucire e acquitare un Nokia 8110, la ocietà...

Il team di WhatApp potrebbe aver lavorato traordinariamente per correggere un exploit di alto profilo la cora ettimana, ma embra che il team tia anche lavorando u alcune nuove funzionalità....

Affascinante