Recensione Garmin Vivoactive 4: un fantastico orologio GPS completo

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Garmin Vivoactive 4 - Full Review - This is an easy one to recommend!
Video: Garmin Vivoactive 4 - Full Review - This is an easy one to recommend!

Contenuto


Garmin Vivoactive 4 è il seguito dei famosi orologi fitness Garmin Vivoactive 3 e Vivoactive 3 Music. È un orologio fitness multisport e cade da qualche parte nel mezzo della gamma Garmin. È decisamente più avanzato rispetto, per esempio, al modello base Vivomove 3 o Vivosmart 4, ma anche un notevole passo in giù rispetto a un orologio più avanzato come il Fenix ​​6 o il Forerunner 945.

Da non perdere: Recensione Garmin Venu: Garmin diventa OLED

Il Vivoactive 4 è in realtà la base da cui vengono costruiti tutti gli altri orologi multisport 2019 di Garmin, tra cui Garmin Venu, Legacy Saga e Legacy Hero. Le principali differenze tra le quattro linee di prodotti sono che il Venu ha un display AMOLED, la serie Legacy Saga sono orologi a tema Star Wars e le serie Legacy Hero sono basate su Captain America e Captain Marvel della Marvel. A parte questo, tutte le funzioni principali sono le stesse tra ciascuna linea di prodotti.


Garmin Vivoactive 4 è progettato per escursionisti, corridori, nuotatori e appassionati di attività all'aperto che non vogliono spendere quasi $ 1.000 per un orologio da esterno specializzato. È il dispositivo tutto-tranne-il-lavello della cucina più economico di Garmin. Se ti ritrovi a trascorrere molto tempo all'aperto in varie attività, questo è il dispositivo che fa per te.

Cosa c'è di nuovo rispetto ai suoi predecessori?



Questa volta, Garmin ha rilasciato due taglie dei suoi orologi fitness Vivoactive. Il Vivoactive 4 da 45 mm (la nostra unità di recensione) ha un display MIP (Transflective Memory-in-Pixel) da 1,3 pollici, mentre il Vivoactive 4S da 40 mm viene fornito con un display da 1,1 pollici. I display sono sostanzialmente invariati rispetto a Vivoactive 3 e 3 Music, a parte le dimensioni.

Il supporto Garmin Pay è ora standard su entrambi i modelli, così come lo è l'archiviazione musicale integrata. In particolare, Vivoactive 3 non aveva il supporto per la musica, ma Vivoactive 3 Music aggiornato. Vivoactive 4 viene fornito con circa 3,5 GB di spazio di archiviazione per la musica locale o per playlist offline tramite Spotify, Amazon Music, Deezer o iHeartRadio.

Un'altra novità di Vivoactive 4 e 4S sono gli allenamenti animati sul dispositivo per l'allenamento della forza, il cardio, lo yoga e il Pilates. Nuova coerenza, relax e concentrazione (versioni lunghe e brevi) e attività di respirazione di tranquillità sono state aggiunte anche agli orologi.

Entrambi i nuovi orologi hanno anche il monitoraggio della respirazione, il monitoraggio dell'idratazione, la misurazione della perdita di sudore stimata dopo l'allenamento e le registrazioni del pulsossimetro per tutto il giorno. I precedenti orologi Garmin avevano sensori di bue pulsati, ma si registravano solo sporadicamente per tutta la notte. Ora puoi impostare il sensore del bue pulsato affinché registri tutto il giorno, la notte o mai. Nessuno dei predecessori di Vivoactive 4 aveva sensori di bue pulsati.

Ci sono anche alcuni cambiamenti estetici. Entrambi i dispositivi ora hanno un nuovo design a due pulsanti. Il pulsante in alto funge da menu di allenamento e scorciatoie, mentre il pulsante in basso è il tasto Indietro e il pulsante delle impostazioni.

Poiché quest'anno ci sono due dimensioni di orologi, ci sono anche due diverse capacità della batteria. Il Vivoactive 4 può durare otto giorni in modalità smartwatch (sei ore con GPS + musica), mentre il 4S può durare fino a sette giorni in modalità smartwatch (cinque ore con GPS + musica). Ulteriori dettagli sulle statistiche della batteria sono disponibili di seguito.

Questi sono i successori di orologi fitness già avanzati, quindi ci sono anche molte altre funzionalità legacy che fanno il loro ritorno:

  • Tracciamento del ciclo mestruale
  • Monitoraggio del sonno avanzato
  • Classe di resistenza all'acqua 5ATM
  • Batteria del corpo
  • Tracciamento dello stress
  • Garmin Coach
  • Rilevazione di incidenti e assistenza Garmin
  • Connettività Bluetooth + Wi-Fi, ma nessuna versione LTE
  • Sensori: GPS, GLONASS, Galileo, Garmin Elevate sensore di frequenza cardiaca, altimetro barometrico, bussola, giroscopio, accelerometro, termometro

È buono con tutte le novità?

È qui che ti rimando alla recensione di Garmin Venu per la maggior parte di questi elementi. Puoi consultare quell'articolo per dettagli approfonditi su fitness e monitoraggio dell'attività, GPS e prestazioni della frequenza cardiaca, monitoraggio del sonno e praticamente tutto il resto.

Parlando in particolare delle nuove funzionalità di Vivoactive 4, ho trovato molto utili gli allenamenti animati sul dispositivo, nonché il monitoraggio della respirazione, le nuove metriche di perdita di sudore stimate e le attività respiratorie. Ancora una volta, ulteriori dettagli possono essere trovati nella nostra altra recensione.

Finora, il mio Garmin Vivoactive 4 da 45 mm è sulla buona strada per durare quanto le affermazioni di Garmin. Ho avuto l'orologio al polso per quattro giorni interi e ha una capacità della batteria di circa il 45%. L'ho usato per l'esercizio, lo yoga, il monitoraggio del sonno e anche per ascoltare la musica durante gli allenamenti. Non posso parlare della durata della batteria del Vivoactive 4S da 40 mm, ma presumo che durerà fino a quando i progetti Garmin.

Ci sono degli aspetti negativi?

Gli orologi fitness Garmin possono essere bravi nel monitoraggio del fitness, ma hanno ancora molta strada da fare per quanto riguarda gli smartwatch. Vivoactive 4 può visualizzare le notifiche dello smartphone per Android e iOS, ma solo gli utenti Android sono in grado di rispondere a messaggi di posta elettronica con risposte predefinite. Puoi anche archiviare ed eliminare email dal tuo polso, ma ho scoperto che funziona solo in parte del tempo.

Non c'è nessun assistente vocale inserito nel Vivoactive 4 e non ha un altoparlante come molti altri orologi. Anche il supporto di app di terze parti è limitato, ma per nulla limitato come l'ecosistema di app Fitbit.

Fondamentalmente, si acquista un orologio Garmin per la sua abilità di tracciamento della forma fisica, non per le sue funzionalità intelligenti.

Garmin Vivoactive 4 vs Garmin Venu: qual è l'acquisto migliore?


Dovresti acquistare Garmin Venu solo se sei interessato a possedere un orologio Garmin con display AMOLED. Non fraintendetemi - i display AMOLED sono fantastici e sicuramente benvenuti su Venu - ma ciò non cambia davvero l'esperienza di base. In effetti, scommetterei di dire che peggiora l'esperienza complessiva del Vivoactive 4.

Il Vivoactive 4 costa $ 50 in meno a $ 349, ha una batteria più duratura (anche se con un display peggiore) e ha tutte le stesse funzionalità di fitness e monitoraggio della salute. Inoltre, è disponibile in due dimensioni. Non penso che sia attraente come il Venu in gran parte a causa del display non OLED, quindi potresti stare meglio con il Venu se vuoi qualcosa di un po 'più elegante. Funzionalmente, però, Vivoactive 4 è l'acquisto migliore se non hai bisogno dello schermo migliore.

Recensione Garmin Vivoactive 4: è un buon valore?

Garmin Vivoactive 4 e 4S sono disponibili su Garmin.com, Amazon e altri rivenditori per $ 349,99 nelle opzioni di colore Light Gold, Rose Gold, Slate e Silver.

$ 349 sono molto da pagare per un orologio fitness multisport, ma Garmin Vivoactive 4 fa anche molto di più rispetto ad altri orologi fitness a questo prezzo. È un orologio fitness più accurato del Samsung Galaxy Watch Active 2 e ha funzionalità più avanzate rispetto al Fitbit Versa 2 (sebbene il Versa 2 sia quasi la metà del prezzo del Vivoactive).

Come detto, Vivoactive 4 non intende davvero competere nello spazio degli smartwatch. È tecnicamente uno smartwatch e può fornire le funzioni di base dello smartwatch, ma è limitato nel supporto di app di terze parti e non ha un assistente vocale. Tuttavia, non è per questo che acquisti un dispositivo nella linea Vivoactive. Lo compri prima per le funzioni di fitness e per secondo lo smartwatch. In tal senso, Garmin Vivoactive 4 è un fantastico orologio fitness e sicuramente impressionerà la base di fan di Garmin.

Speriamo che ti sia piaciuta la nostra recensione Garmin Vivoactive 4. Fammi sapere nei commenti se hai intenzione di prenderne uno.

349,99 USD Acquista da Amazon

Prezzo: Grati / $ 7,99 al mee per Premium / $ 149,99 all'anno per le aziendeEcco un'altra app che potreti già utilizzare. Evernote è una delle app per prendere appunti più popol...

Il gioco in realtà aumentata è ancora un nuovo concetto. I primi giochi AR molto popolari ul cellulare ono tati Ingre e Pokemon Go. Prima era principalmente una prova di giochi concettuali ...

La Nostra Raccomandazione