Recensione Garmin vívoactive 3

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Recensione Garmin vívoactive 3 - Recensioni
Recensione Garmin vívoactive 3 - Recensioni

Contenuto


Acquista a AmazonPositives

Design accattivante e personalizzabile
Schermo luminoso
Comodo senza sporgenza per il sensore di frequenza cardiaca
Dati completi per i corridori
Ampia gamma di attività e funzionalità per altre forme di formazione
Durevole e resistente all'acqua
Tracciamento GPS accurato
Ampia batteria
Caratteristiche impressionanti dello smartwatch
Monitoraggio dello stress unico

negativi

Nessuna riproduzione audio
La modalità di sollevamento pesi richiede lavoro
Il monitoraggio del sonno potrebbe essere migliore
Garmin Connect è ancora ingombra

RatingBattery8.0Display8.5Performance9.0Software7.0Design9.0Bottom Line

Mentre ci sono alcune aree da migliorare, Garmin vívoactive 3 fa praticamente tutto ciò che si può desiderare in un fitness tracker casual. È attraente, comodo e dotato anche di molte utili funzioni per smartwatch. Non è l'orologio più innovativo sul mercato, anche se c'è molta raffinatezza. Ciò rende un'esperienza brillante a 360 gradi.


99vívoactive 3 di Garmin

Mentre ci sono alcune aree da migliorare, Garmin vívoactive 3 fa praticamente tutto ciò che si può desiderare in un fitness tracker casual. È attraente, comodo e dotato anche di molte utili funzioni per smartwatch. Non è l'orologio più innovativo sul mercato, anche se c'è molta raffinatezza. Ciò rende un'esperienza brillante a 360 gradi.

Sto per uscire e dirlo: Garmin vívoactive 3 è il miglior fitness tracker che abbia mai usato. È quello che speravo potesse fare Garmin. Ha tutte le funzionalità che ho sempre desiderato in un singolo tracker di fitness. Non è neanche male.

Vívoactive 3 utilizza le migliori funzionalità di tutti i fitness tracker Garmin in questa gamma e le combina in un unico prodotto.

Fino ad ora, il mio "guidatore quotidiano" era il Garmin vívoactive HR (essenzialmente il vívoactive 2). È stato un ottimo dispositivo in molti modi, ma non è stato perfetto. Lo schermo era scuro; il telaio sembrava economico; e mancavano alcune funzionalità incluse nei modelli più recenti di Garmin. Nel frattempo, vívosmart 3 presentava nuove interessanti funzionalità di rilevamento degli esercizi e monitoraggio dello stress, ma sembrava ancora più economico e privo di GPS.


Vívoactive 3 sfrutta le migliori funzionalità di tutti i fitness tracker Garmin e le combina in un unico prodotto ben progettato. Questa è la nostra recensione su Garmin vívoactive 3.

Design

La vívoactive HR di Garmin era squilibrata e scomoda. Non assomigliava nemmeno a un orologio. Vívoactve 3 non presenta nessuno di questi problemi. Tutti i modelli vívoactive 3 sono dotati di cornici in acciaio inossidabile e Gorilla Glass 3. Puoi anche scegliere tra un telaio in polimero o acciaio inossidabile. Qualunque stile tu scelga, il vívoactive 3 è sicuramente un fitness tracker che potresti indossare con una bella maglietta. In effetti, questo dispositivo assomiglia più all'allineamento di Phoenix di Garmin che a un dispositivo della linea vívoactive, con solo alcune differenze tra i due.

Garmin ha deciso un linguaggio di progettazione e chiaramente è stata una buona decisione.

Il dispositivo è disponibile in tre diverse opzioni di colore: nero con hardware inossidabile, nero con hardware ardesia e bianco con hardware inossidabile. Il modello bianco sembra un po 'più femminile rispetto al resto dei colori in modo che nessuno venga escluso, sebbene sia disponibile solo una taglia.

Il vívoactive 3 non è attraente come il Fitbit Ionic o l'Apple Watch, ma è il più vicino al "bello" che la linea vívoactive non sia mai stata.

Il miglioramento più evidente è che non ha alcuna sporgenza per il sensore di frequenza cardiaca.

Il telaio sottile e leggero è anche molto più comodo rispetto alle precedenti iterazioni. Il miglioramento più evidente è che non ha alcuna sporgenza per il sensore di frequenza cardiaca, il che lo rende un milione di volte più comodo rispetto alla stragrande maggioranza degli altri fitness tracker (escluso alcuni dei Fitbits più snelli) e significa che non c'è brutto segno rosso lasciato sul braccio quando lo togli.

In termini di navigazione, non hai solo il touchscreen ma anche un pulsante laterale e l'opzione per scorrere gli elementi accarezzando il lato dell'orologio. Garmin chiama questa funzione "sidewipe". È utile per interagire con il dispositivo quando le dita sono sudate, sebbene sia posizionato all'interno dell'orologio (per la maggior parte delle persone), il che lo rende scomodo da usare.

C'è anche la possibilità di aumentare la luminosità del display in modo che non sembri più noiosa o sbiadita.

Se desideri personalizzare un po 'di più il tuo dispositivo, puoi anche sostituire i cinturini. Poiché si tratta di normali cinturini da 20 mm, qualsiasi cinturino standard dovrebbe adattarsi. In effetti, la mia unica lamentela con l'estetica è che questo dispositivo assomiglia così tanto a un orologio standard che non puoi indossare un altro orologio senza sembrare un doofus. È una questione personale, tuttavia: molte persone apprezzeranno il passaggio all'estetica più simile a un orologio.

Come la maggior parte degli altri dispositivi Garmin, il vívoactive 3 è resistente all'acqua fino a 50 metri, il che significa che puoi portarlo a fare una nuotata senza preoccuparti di danni. Tuttavia, il sensore della frequenza cardiaca verrà disattivato nell'acqua. Inoltre, non fornisce il monitoraggio del nuoto in acque libere; solo piscina.

Questo è un enorme miglioramento per la linea vívoactive, sia in termini di estetica che di comfort.

Questo è un enorme miglioramento per la linea vívoactive, sia in termini di estetica che di comfort. Adoro come non sembri troppo evidente sotto una maglietta e come possa facilmente adattarsi a ogni aspetto della tua vita, come dovrebbe fare un buon tracker.

Tracciamento delle attività

Vívoactive 3 ha molti profili di tracciamento delle attività integrati, 15 per la precisione. Tiene traccia di tutte le solite cose come camminare, andare in bicicletta, correre e il nuoto di cui sopra. Ci sono anche alcune opzioni più oscure come yoga, multi-sport e persino golf. L'entusiasmante nuovo arrivato qui è la modalità di forza, che non solo monitora la frequenza cardiaca e le calorie durante l'allenamento, ma tenta anche di contare le ripetizioni e identificare quali esercizi stai facendo.

Sfortunatamente non l'ho trovato molto utile. È un principio fantastico, ma non è pronto per la prima serata.

La modalità Forza è un principio fantastico, ma non è pronta per la prima serata.

In modalità forza, il vívoactive 3 è stato in grado di identificare correttamente i pull up e le presse da banco, ma manca ogni volta che colpisce. Il conteggio delle ripetizioni è del tutto impreciso per la maggior parte del tempo, e lo stesso vale per l'identificazione di esercizi e alcune mosse, come la pressione delle gambe. Per fortuna, è facile modificare i tuoi dati direttamente sull'orologio stesso grazie al suo touchscreen ampio e reattivo. Tuttavia, ciò ti porta spesso in piedi a giocherellare con il polso nel mezzo della palestra invece di concentrarti sull'allenamento.

A meno che non funzioni perfettamente ogni volta, non farà altro che toglierti la testa dal gioco.

Questo è il mio problema con l'intero concetto, davvero. A meno che non funzioni perfettamente e senza alcun input da parte dell'utente, ti toglierà la testa dal gioco.

Per qualcuno che segue un programma abbastanza semplice, questa potrebbe essere un'opzione utile. Se ti alleni come faccio io, con molti movimenti strani, drop set e cadenze diverse, non è possibile che un'app riesca a catturare con precisione il programma. Spero che Garmin continui a migliorare questo, perché potrebbe evolversi in una funzionalità davvero eccezionale. Non è ancora lì.

Il tracciamento GPS è dove Garmin eccelle e il vívoactive 3 non delude. Utilizza sia GPS che GLONASS per una lettura più accurata. Nella mia esperienza, le piste sono tracciate in modo molto preciso. Come al solito, dopo una corsa ottieni anche molte informazioni utili dall'app Garmin Connect, tra cui ritmo medio, cadenza (che non è disponibile da tutti i concorrenti), velocità massima, frequenza cardiaca, calorie, passi, elevazione (grazie all'altimetro barometrico incorporato) e persino il VO2 stimato massimo. Puoi consentire a un partner di monitorare la tua corsa anche in tempo reale, il che è una fantastica funzione di sicurezza.

C'è un'opzione per selezionare quali campi di dati desideri visualizzare durante le attività. C'è anche il giro automatico, la pausa automatica e la possibilità di tenere traccia degli allenamenti personalizzati. Onestamente, ci sono troppe funzioni e statistiche qui per elencarle tutte. Quello che devi sapere è questo: vívoactive 3 è un orologio fantastico per la corsa e l'escursionismo.

Ovviamente, Garmin includeva anche il suo sensore di frequenza cardiaca Elevate su vívoactive 3, e posso dire che questa è una delle più accurate soluzioni di localizzazione della frequenza cardiaca da polso che puoi acquistare in questo momento. Non è preciso come un cardiofrequenzimetro indossato al torace (specialmente durante l'allenamento di resistenza, che contrae i muscoli e influenza il flusso sanguigno), ma questo è vero per tutti gli smartwatch. Tuttavia, puoi associare questo dispositivo a una cinghia pettorale se stai cercando una maggiore precisione. Con una così buona selezione di sport e attività, il dispositivo sarà in grado di gestire quasi tutto ciò che vorrai lanciarvi.

Leggi anche: I migliori cardiofrequenzimetri e orologi

Garmin afferma che il dispositivo ti durerà per sette giorni con una singola carica, ma nella mia esperienza è più vicino a quattro o cinque. È ancora piuttosto impressionante se si considerano tutte le funzionalità integrate. Sfortunatamente utilizza un caricabatterie proprietario, ma almeno questo è facile da inserire.

Monitoraggio della salute

Durante tutto il giorno, il vívoactive 3 conterà i tuoi passi, monitorerà il tuo sonno e stimerà le tue calorie. Gestisce tutto questo in modo ammirevole e aggiunge anche alcuni extra interessanti.

Il conteggio dei passi sembra abbastanza accurato, come al solito. Fondamentalmente, puoi sincronizzarti con MyFitnessPal che è l'ideale per coloro che stanno cercando di perdere peso monitorando le loro calorie e macro. Riceverai anche i soliti promemoria sui movimenti, gli obiettivi di autoregolazione e il monitoraggio del numero di piani che sali, anche se non sono sicuro di quanto sia utile.

In breve, fa tutto il possibile per tracciare la tua attività e ti spinge a muoverti un po 'più spesso. Puoi anche valutare i tuoi progressi rispetto agli altri nella tua fascia di età, il che è un bel tocco.

Il monitoraggio del sonno Garmins è incostante.

Purtroppo il monitoraggio del sonno è in ritardo rispetto alla soluzione di Fitbit e trovo che il rilevamento automatico sia incostante. Alcune sere mostra un'intuitività sorprendente e mi dirà se mi sono svegliato per dieci minuti. Altre volte sembra che stia ancora dormendo un'ora dopo essermi svegliato.

Il vívoactive 3 monitora anche lo stress. Mi è piaciuta molto questa funzione. Se non altro, è una novità divertente. In teoria, questo dovrebbe misurare la variabilità della frequenza cardiaca, che a sua volta dovrebbe dirti se il tuo sistema nervoso simpatico o parasimpatico è più dominante (cioè lotta o fuga o riposo e digest).

Non sono sicuro di quanto sia precisa questa funzione, ma è sicuramente interessante. Teoricamente potrebbe aiutare gli utenti a evitare il sovrallenamento. Mi piacerebbe vedere gli smartwatch sfruttare maggiormente tutti questi dati in modo sinergico. Che ne dici di mostrarci come lo stress influisce sugli allenamenti e sul sonno? Anche usare il sensore di temperatura potrebbe essere utile anche per questo. Forse questo è qualcosa che vedremo in futuro una volta che gli OEM avranno raccolto più dati su di noi.

Molti di questi dati sono disponibili sullo schermo del dispositivo stesso, ma per i dettagli davvero granulari dovrai aprire l'app del telefono. Sfortunatamente, l'interfaccia utente di Garmin Connect non è la più raffinata e può essere un duro lavoro scavare per trovare quello che stai cercando. Una volta che hai familiarità con esso, c'è molto da scoprire. È innegabilmente fantastico su quanti dati è possibile raccogliere passivamente e quindi riflettere.

Funzionalità Smartwatch

Ho sempre pensato che la linea vívoactive sia stata in qualche modo trascurata come opzione smartwatch, nonostante esegua il proprio sistema operativo e abbia una serie di funzioni interessanti. Spero che questo ultimo modello abbia un po 'più di apprezzamento, dato che in realtà c'è molto da amare qui.

Il vívoactive 3 ha le opzioni quasi smartwatch di base che potresti aspettarti. Ciò significa che puoi visualizzare le tue notifiche, rispondere ai messaggi, controllare il tempo e visualizzare tutte le tue statistiche direttamente al polso.

Garmin Pay è un'altra nuova funzionalità per questo dispositivo, che ti consente di effettuare pagamenti senza contatto senza dover estrarre il telefono dalla tasca. È un livello completamente nuovo di pigro! Puoi anche contrassegnare i punti di interesse sul dispositivo, quindi visualizzare una freccia molto rudimentale in stile GTA per la navigazione se desideri tornare lì.

Esistono numerosi quadranti e app di terze parti disponibili nel negozio Connect IQ.

Esistono anche una moltitudine di quadranti e app di terze parti disponibili nel negozio Connect IQ. Questi vanno dall'utile al romanzo. Sono stato persino in grado di utilizzare Tasker tramite il mio orologio, il che significa sostanzialmente che posso controllare qualsiasi funzione sul mio telefono dal mio polso. C'è anche Tetris!

Qui puoi fare di più di quello che può essere facilmente trattato in una singola recensione. Se hai delle braciole di codifica, allora il cielo è davvero il limite. L'unica caratteristica assente che vorrei davvero che Garmin fosse inclusa in vívoactive 3 è l'archiviazione e la riproduzione di file multimediali.

Galleria

Pensieri finali

In poche parole, il vívoactive 3 è un fantastico dispositivo a tutto tondo che offre davvero la stragrande maggioranza di ciò che potresti desiderare in un fitness tracker generale.

Sarebbe bello avere la possibilità di memorizzare brani sul dispositivo e l'app potrebbe essere più intuitiva. Anche il monitoraggio del sonno potrebbe essere migliore. Ma questo è pignolo, davvero — questo è quasi il pacchetto completo. Mentre vorrei vedere un po 'più di innovazione nei prodotti futuri, sono i perfezionamenti iterativi che di solito si traducono nei dispositivi più solidi e affidabili per gli utenti. Il vívoactive 3 non fa eccezione.

Vívoactive 3 è un fantastico dispositivo a tutto tondo.

Se sei un nuotatore professionista o un atleta di triathlon, potresti aver bisogno di qualcosa di più specificamente progettato per i tuoi obiettivi. Se sei qualcuno che vuole solo mettersi in forma, o anche qualcosa di "fitness nut", allora il vívoactive 3 dovrebbe averti coperto. È tutto più dolce grazie a quelle funzionalità di smartwatch e al design accattivante.

Si adatterà al tuo stile di vita sia che tu sia seduto in ufficio o che stia gettando pesi in palestra e questo è fantastico.

Acquista a Amazon

Internet è un luogo elvaggio, quindi è nel tuo interee mantenere le tue informazioni peronali il più icure poibile. Per fare ciò, ti conigliamo di utilizzare una VPN per il tuo com...

e tai cercando il modo migliore per rimanere aggiornato con AndroidAuthority.com, non cercare oltre l'app AA per Android. Diponibile gratuitamente nel Google Play tore, l'app AA ufficiale ...

Pubblicazioni Interessanti