Samsung Galaxy S8 ottiene l'aggiornamento stabile di Android Pie in alcune nazioni dell'UE

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Samsung Galaxy S8 ottiene l'aggiornamento stabile di Android Pie in alcune nazioni dell'UE - Notizia
Samsung Galaxy S8 ottiene l'aggiornamento stabile di Android Pie in alcune nazioni dell'UE - Notizia


Il Samsung Galaxy S8 è senza dubbio uno dei migliori telefoni Samsung di sempre, con un design ergonomico, uno schermo magnifico e una fotocamera principale molto capace. Sembra che la società non se ne sia dimenticata, dato che una versione stabile di Android Pie sta apparentemente colpendo i dispositivi in ​​Europa.

L'OTA si sta diffondendo ad alcuni utenti in Belgio, Danimarca, Germania e Paesi Bassi, secondo un thread sul Galaxy S8 subreddit. Questo aggiornamento porta anche le patch di sicurezza di febbraio 2019.

L'aggiornamento di Samsung arriva a 1,6 GB, quindi potresti voler connetterti al Wi-Fi prima di premere il pulsante di download.

Proprio come l'aggiornamento Pie del Galaxy S9, il Galaxy S8 OTA porta l'esperienza One UI di Samsung. La skin Android offre una modalità notturna piacevole per gli occhi, un menu di impostazioni riorganizzato e sposta gli elementi interattivi nella parte inferiore dello schermo per un accesso più semplice.


Gli aggiornamenti di sistema tendono a essere distribuiti in modo graduale, quindi non preoccuparti se l'aggiornamento non è ancora arrivato sul tuo dispositivo.

Hai ricevuto l'aggiornamento stabile Android Pie sul tuo Samsung Galaxy S8? Dacci i dettagli (ad es. Paese, rete) nella sezione commenti!

È paato più di un anno dal lancio del Nokia 8110, ma HMD Global ha finalmente annunciato che WhatApp è diponibile ullo martphone.Prima di ucire e acquitare un Nokia 8110, la ocietà...

Il team di WhatApp potrebbe aver lavorato traordinariamente per correggere un exploit di alto profilo la cora ettimana, ma embra che il team tia anche lavorando u alcune nuove funzionalità....

La Nostra Raccomandazione