Raccolta di voci Galaxy Note 3: tutto ciò che pensiamo di sapere

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Raccolta di voci Galaxy Note 3: tutto ciò che pensiamo di sapere - Notizia
Raccolta di voci Galaxy Note 3: tutto ciò che pensiamo di sapere - Notizia

Contenuto


Concetto Galaxy Note 3

Il Galaxy Note 3 sarà presentato ufficialmente il 4 settembre durante uno speciale evento multimediale Samsung programmato a Berlino, in Germania, pochi giorni prima dello spettacolo IFA 2013.

Come previsto, il Web è pieno di voci e perdite di Galaxy Note 3, con più segnalazioni che compaiono giorno dopo giorno - anche Samsung ha citato il nome del prodotto alcune volte su alcune pagine del suo sito Web. A meno di tre settimane dalla fine, ti diremo ciò che pensiamo di sapere sul dispositivo in base a questi rapporti non confermati mescolati con ipotesi ponderate sulla questione.

Mentre le voci su un dispositivo in arrivo non sono sempre nella stessa pagina, noteremo che negli ultimi mesi ci sono state voci molto contrastanti in merito a determinati aspetti del design tra cui le dimensioni dello schermo e il tipo di materiali che verranno utilizzati per costruire il portatile.

Detto questo, ecco cosa possiamo aspettarci dal prossimo smartphone extra-large di punta di Samsung.


Design

Il Galaxy Note 3 dovrebbe essere in qualche modo simile al suo predecessore, il Galaxy Note 2. Alcuni rapporti sostengono che il portatile avrà esattamente le stesse dimensioni del suo predecessore, ma il display sarà aumentato da 5,5 pollici a 5,7 pollici.

Schizzo presunto Galaxy Note 3 | Credito d'immagine: solo radar Rad

In base a ciò che abbiamo visto da Samsung negli ultimi anni, ci aspettiamo che il Galaxy Note 3 sia sottile e tutto schermo (cornici sottili). Inoltre, ci aspettiamo angoli arrotondati e un pulsante Home sul telefono. All'interno si trova anche uno stilo S Pen.

Pannello frontale Galaxy Note 3 presunto

Le immagini che mostrano il presunto pannello frontale del Galaxy Note 3 sono trapelate (vedi immagine sopra) e, sebbene al momento non possano essere confermate, sono sicuramente interessanti. Secondo loro, il Galaxy Note 3 avrà cornici sottili e avrà dimensioni simili al suo predecessore, anche se ci aspettiamo che includa un display più grande.


Le dimensioni del display sono importanti

Parlando delle dimensioni del display, ti ricordiamo che le prime voci di Galaxy Note 3 sostenevano che il telefono avrebbe un display Full HD da 5,99 pollici.

Ma negli ultimi mesi abbiamo sentito più volte che il dispositivo verrà fornito con uno schermo da 5,7 pollici. Ad un certo punto, abbiamo persino visto prove che suggerivano che Samsung stesse testando tre dimensioni del display per il portatile: 5,5 pollici, 5,7 pollici e 5,9 pollici.

I rapporti più recenti che hanno offerto una scheda specifica delle voci più completa suggeriscono che il telefono sarà dotato di un display da 5,7 pollici (in realtà 5,68 pollici per essere più precisi).

Prototipo di Galaxy Note 3 presunto | Credito d'immagine: TechTastic

Troppo flessibile o non troppo flessibile?

Si dice che Samsung abbia più volte pensato di lanciare il Galaxy Note 3 con un display flessibile, ma le voci sono state abbattute da altri rapporti secondo cui Samsung non è pronto a produrre in serie le quantità necessarie di display flessibili per un telefono che molto probabilmente vendono come torte calde, anche se non corrisponderanno alle vendite di Galaxy S4.

Samsung ha preso in giro display flessibili per anni ormai, e mentre il Galaxy Note 3 potrebbe non essere il primo dispositivo ad ottenere un tale pannello, c'è un smartwatch Galaxy Gear nelle opere che potrebbe avere un tale schermo. Il Gear dovrebbe anche essere svelato il 4 settembre, proprio accanto al nuovo modello Galaxy Note.

Un dirigente Samsung ha confermato che Galaxy Note 3 e Galaxy Gear verranno lanciati il ​​4 settembre, aggiungendo che lo smartwatch Gear non impacchetterà un display flessibile dopo tutto (qualcosa che altri recenti rapporti hanno suggerito).

La plastica è ancora fantastica

Oltre alle voci sul display flessibile, abbiamo visto molte voci che suggeriscono che il Galaxy Note 3 potrebbe venire con un design in metallo, visto come la risposta di Samsung ai progressi del design della concorrenza.

Ma poi abbiamo visto molte voci dire che Samsung utilizzerà ancora la plastica per il telefono. Un Galaxy Note 3 impermeabile verrà annunciato anche entro la fine dell'anno per competere con i prodotti Sony? Non saremmo sorpresi di vederlo accadere, considerando che Samsung è noto per fare un telefono per ogni esigenza.

Fammi vedere le foto

Sfortunatamente, mentre ci sono state varie perdite e presunti schizzi del Galaxy Note 3 in natura (puoi vederne alcuni sopra e sotto), al momento non abbiamo immagini confermate del telefono per te.

In effetti, considerando tutte le voci contrastanti sopra menzionate, non avremmo idea se credere a nessuna delle perdite che abbiamo visto o meno. Dall'aspetto di queste voci, Samsung ha continuato a cambiare idea sul design del telefono - o non ha deciso fino alla fine; è probabile che non lo scopriremo mai.

Galaxy Note 3 apparentemente mostrato nell'immagine trapelata | Credito immagine: @PunkPanda

Versioni del telefono

Vari rapporti hanno affermato che ci saranno una varietà di modelli Galaxy Note 3 là fuori. Alcuni hanno detto quattro, altri hanno detto otto, mentre le recenti informazioni non confermate fornite indirettamente da un sito logistico indiano hanno rivelato che potrebbero esserci diversi modelli Galaxy Note 3 là fuori (almeno quando si tratta del numero di modello).

Non importa quali versioni di Galaxy Note 3 otterrai - il numero di modello per la famiglia Galaxy Note 3 inizia con SM-N900 - è probabile che il design complessivo sarà lo stesso, con componenti interni che dovrebbero differire, che è esattamente ciò che Samsung ha fatto con altri telefoni di punta nel recente passato.

Come embrano fare anno dopo anno, gli martphone a marchio Google tanno vendendo. Almeno, per quanto ne appiamo. Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL careggiano o ono in arretrato tramite vari canali di ...

Pixel 4 i contenuti ono offerti da MNML Cae, i produttori della cutodia per telefono più ottile al mondo. Riparmia il 25% ulla cutodia Pixel 4 o Pixel 4 XL utilizzando il codice conto AAPixel4....

Articoli Freschi