Fitbit Inspire e Inspire HR consolidano la gamma di tracker di Fitbit

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Fitbit Inspire e Inspire HR consolidano la gamma di tracker di Fitbit - Notizia
Fitbit Inspire e Inspire HR consolidano la gamma di tracker di Fitbit - Notizia

Contenuto


Fitbit ha presentato oggi Inspire e Inspire HR, una nuova linea di fitness tracker che sostituisce Alta e altri nella gamma di prodotti Fitbit. Questi dispositivi indossabili più semplici si basano sul successo dei tracker legacy di Fitbit e riescono ancora a offrire qualcosa di nuovo.

Fitbit Inspire e Inspire HR sono "tracker per gli utenti in cerca di motivazione per aiutarli a essere più attivi, perdere peso e ridurre lo stress", ha dichiarato Melanie Chase, vicepresidente del Product Marketing, a un evento a New York City. Costruita al di fuori dell'Alta, la serie Inspire è per chi desidera un abbigliamento discreto e potente che funzioni quando lo fa. Sono essenzialmente un'opzione a basso costo che si trova proprio sotto la Fitbit Charge 3.

Fitbit trova la sua forma

Inspire e Inspire HR sono, dal punto di vista hardware, quasi identici. Ognuno rispecchia l'eredità delle dimensioni e della forma dei dispositivi indossabili Fitbit grazie al piccolo hardware nero tracker e al braccialetto in silicone per attaccarli al polso.


Melanie Chase di Fitbit insiste affinché l'azienda mirasse a creare qualcosa che potesse attrarre una vasta gamma di persone. I tracker Inspire sono sottili e possono essere indossati accanto a un orologio tradizionale, se necessario. Inoltre, i tracker possono essere rimossi dal cinturino e fissati tramite clip per un aspetto ancora più discreto. Fitbit non offre un clip-on dal momento che Zip originale, e questo sembra essere una rinascita per il tracker a vita per chi lo desidera.

Inspire e Inspire HR sono i tipici dispositivi in ​​stile braccialetto. I tracker reali sono un duro pezzo di plastica nera che ha un display monocromatico curvo nella parte superiore e sensori e pin di ricarica sotto. L'interfaccia touch sullo schermo è reattiva, le animazioni sono facili da decrittografare e la luminosità dello schermo è più che adeguata per l'uso all'aperto. Il cardiofrequenzimetro nella parte inferiore di Inspire HR lo distingue sicuramente dall'Inspire di base.


Fitbit ha portato il controllo a pulsante singolo sul lato sinistro per il quale i suoi tracker sono noti da tempo. Il pulsante funziona bene.

La custodia in silicone di base è alla pari di quanto visto in precedenza dalla gamma di tracker convenienti di Fitbit. Ciò significa cinturini in plastica che sembrano un po 'economici, ma un alloggiamento robusto per il tracker stesso.

Inspire è disponibile in nero, bianco e lilla, mentre Inspire HR è disponibile solo in bianco o nero. Per fortuna, poi, esiste un ecosistema di accessori e cinturini intercambiabili per la personalizzazione. Questi includono più silicone, pelle e metallo.

Da notare, Fitbit ha sottolineato che Inspire sostituisce la linea di indossabili Alta, che è stata interrotta.

Fitness funzionale

Inspire e Inspire HR sono pieni di funzioni per il fitness che generano goccioline di dati sulle attività quotidiane.

Gli strumenti di base condivisi da entrambi includono il monitoraggio delle calorie bruciate, il riconoscimento automatico dell'allenamento, il monitoraggio del sonno, le notifiche, il monitoraggio della salute femminile, più quadranti dell'orologio e promemoria sui movimenti. Ogni dispositivo indossabile è a prova di nuoto per le nuotate oceaniche, offre una durata della batteria di cinque giorni e può gestire il monitoraggio delle attività 24/7.

Inspire HR aggiunge il monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24, 7 giorni su 7, le zone di frequenza cardiaca, il livello di cardio fitness, le fasi del sonno, le misurazioni del ritmo e della distanza in tempo reale, le sessioni di respirazione guidate e 15 modalità di allenamento basate su obiettivi. Come con Fitbit Versa Lite, tutte le funzioni GPS sono limitate alle funzionalità dello smartphone associato.

Le unità che abbiamo esaminato sembravano funzionare bene. Non ho notato alcun singhiozzo nel comportamento di base e i menu erano facili da padroneggiare quando si trattava di passare da uno all'altro.

Per te?

Il tono qui è abbastanza chiaro. Inspire e Inspire HR sono chiaramente pensati per le persone incentrate sul fitness che preferiscono dispositivi di abbigliamento sottili ed eleganti agli smartwatch più voluminosi. Fitbit definisce la linea Inspire "accessibile e conveniente". Sono d'accordo. Ancora più importante, Fitbit spera che dispositivi come questi riducano la soglia di adozione per le persone che desiderano accedere al fitness e al fitness tracking.

Inspire sarà disponibile in nero e sangria per $ 70, mentre l'HR sarà venduto in nero, bianco e lilla per $ 100.

Come embrano fare anno dopo anno, gli martphone a marchio Google tanno vendendo. Almeno, per quanto ne appiamo. Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL careggiano o ono in arretrato tramite vari canali di ...

Pixel 4 i contenuti ono offerti da MNML Cae, i produttori della cutodia per telefono più ottile al mondo. Riparmia il 25% ulla cutodia Pixel 4 o Pixel 4 XL utilizzando il codice conto AAPixel4....

Assicurati Di Guardare