Recensione Fitbit Flyer

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
fitbit Flyer REVIEW - Best Sounding Bluetooth Sport Headphones
Video: fitbit Flyer REVIEW - Best Sounding Bluetooth Sport Headphones

Contenuto


All'apertura della confezione troverai gli auricolari, una guida rapida, informazioni sulla garanzia, un piccolo cavo di ricarica microUSB e una custodia per il trasporto. Fitbit includeva anche un piccolo vassoio riempito con tre diverse dimensioni di auricolari (piccolo, medio e grande), nonché due dimensioni di ali e pinne (piccole e grandi). Non sono state incluse punte di schiuma nella confezione.

Costruire e progettare

Gli auricolari sono composti principalmente da plastica e silicone, ma gli accenti in alluminio di grado aerospaziale li rendono molto più pregiati. Questo non vuol dire che la plastica li faccia sentire comunque a buon mercato— Penso che sia abbastanza chiaro che Fitbit ha preso molto sul serio il processo di progettazione con il Flyer.

Sono parziale all'opzione di colore Blu notte (quella in questa recensione), anche se c'è anche un colore grigio lunare con accenti in oro rosa. È piuttosto elegante.


Ho trovato gli auricolari abbastanza comodi, non importa per quanto tempo li indosso. Le ali di serie mi hanno dato affaticamento dell'orecchio abbastanza rapidamente, quindi potresti prendere in considerazione il passaggio alle pinne se hai intenzione di indossarle per più di qualche minuto. Una volta trovata una vestibilità comoda, gli auricolari rimarranno al sicuro, non importa quanto muovi la testa.

Fitbit Flyer rimane comodo, indipendentemente da quanto tempo lo indossi. Tuttavia, potresti voler passare alle alette.

Il cavo che collega gli auricolari è piatto e gommoso ed è appena percettibile sul collo. Sul lato destro del cavo, circa due pollici sotto l'auricolare, si trova il modulo di controllo / microfono. Ecco come riprodurre / mettere in pausa, saltare le tracce, aumentare / ridurre il volume e accedere all'assistente vocale. Il modulo non è troppo grande o pesante ed è facile da usare durante gli allenamenti.


Sfortunatamente Fitbit non ha reso gli auricolari resistenti all'acqua, sebbene siano resistenti al sudore. Non esiste una classificazione IP ufficiale, sebbene presentino un rivestimento nano idrofobo all'interno e all'esterno presumibilmente resistente alla pioggia, agli schizzi e al sudore. Non ho riscontrato alcun problema durante il periodo di revisione, anche se mi darebbe tranquillità se arrivassero con un punteggio IP adeguato, soprattutto considerando il prezzo di $ 130.

Connettività

Una delle funzioni più belle di Fitbit Ionic è il fatto che viene fornito con 2,5 GB di spazio di archiviazione per la riproduzione di musica quando sei in viaggio. L'intero motivo per cui Fitbit ha realizzato il Flyer è perché aveva bisogno di un prodotto audio da vendere insieme allo smartwatch. Quindi, come probabilmente hai indovinato, puoi accoppiare gli auricolari allo ionico.

Il Flyer funziona alla grande abbinato allo ionico.

Gli auricolari sono dotati di Bluetooth 4.2, il che significa che sfoggia una gamma di 32 piedi e supporta i profili A2DP, AVRCP, HSP e HFP. Possono essere associati a un massimo di otto dispositivi e possono essere collegati contemporaneamente a due dispositivi. È particolarmente utile se hai il tuo Flyer associato a Ionic e al tuo smartphone. Anche se ascolti musica tramite Ionic, il Flyer inoltra le chiamate telefoniche (se il tuo smartphone è nelle vicinanze).


Quando ricevi una telefonata, dovresti avere un'esperienza senza interruzioni. Questo perché sul modulo di controllo sono presenti due microfoni MEMS: uno che rileva la voce, uno che gestisce la riduzione del vento. Ho ricevuto una chiamata da mia moglie mentre indossavo gli auricolari e ha detto che la qualità della chiamata era nitida e chiara. La mia voce suonava un po 'piccola rispetto al mio Pixel 2 XL, ma era ancora chiara.

Fitbit Flyer è compatibile con smartphone Android, iOS e Windows, il che significa che puoi chiamare Google Assistant, Siri e Cortana a seconda del tipo di telefono che hai. Premi a lungo il pulsante centrale sul modulo di controllo e il tuo assistente vocale si attiverà immediatamente.

Durante il periodo di revisione, ho sentito solo una manciata di balbuzie durante lo streaming di musica e podcast. Non abbastanza per essere un fastidio, ma vale comunque la pena sottolineare.

Durata della batteria

Fitbit afferma che gli auricolari sono in grado di durare fino a sei ore con una singola carica, e direi che è quasi preciso. Sono stato in grado di raggiungere poco più di cinque ore con un uso regolare. Non sono le otto ore che offre Jaybird X3, ma è ancora abbastanza buono.

Quando è necessario caricarli, ci vorranno solo un'ora o due per caricare da vuoto a pieno. Fitbit afferma inoltre che riceverai un'ora di riproduzione dopo una ricarica di 15 minuti.

Il Flyer si ricarica tramite microUSB e nella confezione è presente un piccolo cavo. È un cavo molto piccolo, quindi fai attenzione a non perderlo.

Qualità del suono

Non c'è modo di personalizzare diversi profili audio sul Flyer, sebbene Fitbit includesse una modalità Power Boost che amplifica bassi ed EQ. Tuttavia, per motivi di test, sto usando il profilo audio Signature attivato per impostazione predefinita. La maggior parte dei test è stata eseguita sul tapis roulant in palestra e durante le corse all'esterno del quartiere.

Lows

Durante i miei test, ho scoperto che i minimi, indipendentemente da ciò che sto ascoltando, sono giusti. Preferisco ascoltare musica punk / indie quando corro e non ho avuto problemi ad ascoltare un sacco di bassi. A volte hai bisogno di quella spinta in più quando corri, quindi la modalità Power Boost potrebbe essere la tua tazza di tè se stai andando fuori per una corsa.

Mids

Fitbit pone una discreta enfasi sui medi, anche se potrebbero essere più rumorosi. Iniziano anche a distorcere un po 'quando il volume viene alzato al massimo. Per me questo non è un grosso problema, e penso che andranno bene per la maggior parte delle persone.

highs

Anche quando ascolto le chitarre squillanti e il synth in Mystery Pills di Antarctigo Vespucci, non ho mai notato alti acuti. Nel complesso, gli alti si fondono perfettamente con i bassi e i medi.

Power Boost

Accessibile premendo contemporaneamente a lungo i pulsanti volume su e giù, la modalità Power Boost è stata costruita in collaborazione con Waves Audio. Waves è noto per fornire strumenti audio per dischi, film e videogiochi, e questa è la prima volta che l'azienda porta la sua tecnologia audio nelle cuffie.

La cosa principale che noterai dopo aver acceso Power Boost è il basso amplificato. In effetti, tornare al profilo audio Signature dopo aver attivato Power Boost è un po 'stonante. Questa modalità distorce leggermente i medi e gli alti, ma non così tanto che pensavo che la qualità audio fosse scarsa. È solo molto più forte del profilo Signature, così forte che alzare il volume al massimo mentre sei in modalità Power Boost ti farà male alle orecchie.

Il Flyer viene fornito con isolamento passivo del rumore per aiutare a ridurre il rumore di fondo e penso che faccia un ottimo lavoro. Sono stato in grado di bloccare quasi completamente un paio di persone che parlano nell'altra stanza senza la necessità di chiudere la porta del mio ufficio.

Galleria

Conclusione

Fitbit Flyer è disponibile su Amazon e Fitbit.com per $ 129,95, all'incirca allo stesso prezzo di Jaybird X3, il nostro paio di auricolari da allenamento preferiti sul mercato. Quindi quale dovresti comprare?

Con il Flyer, ottieni una buona qualità audio e una vestibilità comoda racchiusa in un design di fascia alta. La modalità Power Boost è utile anche se hai bisogno di un po 'più di musica.

Jaybird X3 offre anche una buona esperienza audio complessiva, anche se ti dà un maggiore controllo su come suona la tua musica. C'è un'app dedicata che ti consente di scegliere tra diversi preset e personalizzare il suono a tuo piacimento se hai gusti più particolari. Ti dice anche quanta batteria ti è rimasta, il che è molto utile. Se ti piace mettere a punto il tuo audio, vai con l'X3.

Vale anche la pena sottolineare che il Flyer è un ottimo compagno di allenamento, ma in realtà non tiene traccia di nessuna delle tue attività come il Jabra Sport Coach, che costa $ 10 in meno rispetto al Flyer.

Gli auricolari Fitbits offrono una buona qualità audio, una vestibilità comoda e un design di fascia alta. Ma con altri auricolari per allenamento più comprovati sul mercato, Fitbit Flyer è una vendita difficile.

Detto questo, il Flyer è progettato per funzionare perfettamente con Fitbit Ionic. Quindi, se sei uno dei primi ad adottare il primo smartwatch di Fitbit, probabilmente dovresti andare con gli auricolari di Fitbit. Senza regad, con altri auricolari per allenamento più comprovati sul mercato, Fitbit Flyer è una vendita difficile.

$ 67,95 Acquista su Amazon

Il cinee mandarino è una delle lingue più popolari al mondo. Ci ono quai un miliardo di parlanti in tutto il mondo. È probabile che ia la verione che vuoi imparare. La buona notizia &#...

10 migliori app manga per Android!

Louise Ward

Maggio 2024

Manga eite da decenni. È anche una parte abbatanza grande della cultura giapponee. Ora, le perone in tutto il mondo tanno iniziando ad entrare davvero nel manga. Non è ancora proliferato. T...

Consigliamo