YouTube TV arriva finalmente ai dispositivi Amazon Fire TV

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
FIRE TV STICK 4K MAX: poche novità ma è LA MIGLIORE DA PRENDERE!  Recensione
Video: FIRE TV STICK 4K MAX: poche novità ma è LA MIGLIORE DA PRENDERE! Recensione


Aggiornamento, 30 settembre 2019 (15:35 ET): L'app YouTube TV è ora ufficialmente disponibile su molti dispositivi Amazon Fire TV. Abbiamo aggiornato l'articolo con tutte le informazioni pertinenti.

In un comunicato stampa pubblicato questo aprile, Amazon ha annunciato che stavano accadendo due cose che pochi di noi si sarebbero aspettati: le app YouTube e YouTube TV di Google stavano arrivando su Amazon Fire TV e l'app Prime Video di Amazon stava arrivando sui dispositivi Chromecast e Android TV di Google.

Dopo mesi di attesa, il servizio di taglio del cavo YouTube TV di Google è appena arrivato su molti dei dispositivi Fire TV di Amazon come Fire TV Stick 4K, il nuovo Fire TV Cube e molti altri. Il supporto per Prime Video su dispositivi Google è arrivato a luglio, ma stiamo ancora aspettando di vedere il supporto per YouTube e YouTube Kids su dispositivi Amazon Fire TV.

Per molto tempo, Google ha consentito solo le app di YouTube su dispositivi Android TV, Apple TV (post-second-gen) e pochi altri, con Chromecast con capacità di trasmissione. Alla fine, Google ha distribuito l'app YouTube ai dispositivi Roku, ma l'ha comunque tenuta fuori dai dispositivi Amazon Fire TV fino a quando YouTube TV è arrivato questa mattina.


Allo stesso modo, il servizio Prime Video di Amazon era disponibile sulla maggior parte delle scatole di streaming multimediali ma non su Android TV o Chromecast solo fino a pochi mesi fa.

Non è chiaro come sia iniziata questa faida tra le due società, ma Amazon ha guadagnato l'ira di Google quando ha rifiutato di vendere Chromecast tramite il suo centro commerciale. La spiegazione di Amazon è stata perché Chromecast non supportava Prime Video, il che potrebbe significare che Google l'ha avviato.

Nel 2017, Amazon ha dichiarato che presto inizierà a vendere il Chromecast, ma non li ha elencati ufficialmente in vendita fino a dicembre dell'anno scorso. Prima di allora, una ricerca di "Chromecast" su Amazon ti ha portato un elenco di dispositivi Amazon Fire TV.

Questo spettacolo di compromesso tra le due società è molto sorprendente, ma siamo lieti di vedere che stanno comunque facendo la pace.

ebbene euli dallo copo di queto tutorial, puoi anche utilizzare FCM per le notifiche uptream, in cui FCM riceve un'applicazione client o per avviare la tua app quando ono diponibili nuovi dati per...

OnePlu oggi ha reo diponibile la verione Almond di OnePlu 7 Pro per i conumatori negli tati Uniti e in Canada. Il marchio cinee ha anche confermato che la colorway verrà lanciata nel Regno Unito ...

Scelta Dei Lettori