Facebook prevede di integrare WhatsApp, Instagram, Messenger entro il 2020

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
High Density 2022
Video: High Density 2022


  • Mark Zuckerberg prevede di integrare le varie piattaforme di messaggistica di Facebook in un'unica mega piattaforma.
  • Gli utenti su Facebook Messenger, Instagram e WhatsApp sarebbero tutti in grado di comunicare, indipendentemente dall'app che stanno utilizzando.
  • Zuckerberg vuole anche la crittografia end-to-end per tutte e tre le piattaforme di chat.

Secondo fonti anonime che parlanoIl New York Times, Mark Zuckerberg, CEO di Facebook, prevede di integrare le varie piattaforme di messaggistica dell'azienda in un'unica mega piattaforma.

Le piattaforme includeranno Facebook Messenger, Instagram e WhatsApp, tutte proprietà di proprietà di Facebook.

Affinché ciò sia possibile, Zuckerberg ha assegnato agli sviluppatori dei tre siti di riformulare il codice principale di ciascun servizio in modo che possano essere unificati. A partire da ora, le tre app sono tutte codificate in modo diverso, quindi l'integrazione sarebbe difficile o addirittura impossibile


Zuckerberg spera di preparare l'integrazione per il lancio entro il 2020.

Per essere chiari, l'integrazione delle tre piattaforme consentirebbe a qualcuno che ha solo un account Facebook a qualcuno che ha solo un account WhatsApp o un account Instagram, o qualsiasi combinazione di questi. Qualunque sia la piattaforma che usi o non usi, non importa - sarai in grado di contattare chiunque purché utilizzi almeno uno dei tre.

Le tre piattaforme sarebbero comunque separate in quanto Facebook Messenger sarebbe ancora chiamato Messenger, ecc.

Zuckerberg vuole anche avere tutte e tre le piattaforme con la crittografia end-to-end, quindi qualsiasi cosa tu invii a qualunque piattaforma sia sicura.

Tre delle più grandi app di chat unificate e dotate di crittografia end-to-end: questo è il sogno.

Secondo fonti anonime, Zuckerberg vuole aumentare l'utilità delle piattaforme di messaggistica e allo stesso tempo attenuare le preoccupazioni degli utenti sulla privacy. L'obiettivo finale è che gli utenti si rivolgano alle proprietà di Facebook per tutte le loro esigenze di messaggistica / chat / videochiamata invece di utilizzare servizi concorrenti di altre società o servizi SMS / MMS attraverso i gestori telefonici.


Ciò, ovviamente, consentirà a Facebook di aumentare il coinvolgimento degli utenti, aumentando così i profitti dell'azienda.

Questa notizia è una netta inversione dei precedenti impegni di Zuckerberg con Instagram e WhatsApp, a cui era stata promessa l'autonomia da Facebook quando l'azienda li ha acquisiti. Finora, non ci sono state dichiarazioni da Instagram o WhatsApp che circondano le voci.

Cosa ne pensi? È qualcosa che ti eccita? O è un non-starter per le tue esigenze di comunicazione?

Il cinee mandarino è una delle lingue più popolari al mondo. Ci ono quai un miliardo di parlanti in tutto il mondo. È probabile che ia la verione che vuoi imparare. La buona notizia &#...

10 migliori app manga per Android!

Louise Ward

Maggio 2024

Manga eite da decenni. È anche una parte abbatanza grande della cultura giapponee. Ora, le perone in tutto il mondo tanno iniziando ad entrare davvero nel manga. Non è ancora proliferato. T...

Pubblicazioni Popolari