Tutte le app di Facebook, dove trovarle e cosa fanno!

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come Taggare su Facebook (Tag Facebook) | Corso su Facebook 11/14 - PCabc.it
Video: Come Taggare su Facebook (Tag Facebook) | Corso su Facebook 11/14 - PCabc.it

Contenuto



Facebook è il servizio di social media più famoso al mondo. Vanta oltre 37.000 dipendenti e 2,38 miliardi di utenti attivi mensili. Ha anche una discreta collezione di app e tutte fanno varie cose. La raccolta cambia, ma ti consentono tutti di interagire con Facebook in vari modi. Ecco tutte le app di Facebook e cosa fanno.
  1. Facebook e Facebook Lite
  2. Messenger e Messenger Lite
  3. Gestione pagine
  4. Gestione annunci Facebook
  5. Facebook Analytics
  1. Locale di Facebook
  2. Nozioni di base gratuite su Facebook
  3. Portale da Facebook
  4. Studia da Facebook
  5. Luogo di lavoro di Facebook
  6. Instagram e WhatsApp

Facebook e Facebook Lite

Prezzo: Gratuito

Facebook e Facebook Lite rappresentano il volto del sito di social media. Puoi interagire con gli amici, controllare le notifiche, vedere eventi, guardare video e fare tutte le normali cose di Facebook. La versione normale ha più grafica e più funzionalità mentre Facebook Lite si concentra sul lavoro migliore su telefoni di fascia bassa con meno dati. Se ti piace Facebook ma odi l'app ufficiale, ti consigliamo di provare la versione Lite per vedere se funziona meglio per te.


Facebook Messenger, Messenger Lite e Messenger Kids

Prezzo: Gratuito

Esistono tre app di Facebook per il suo servizio Messenger. La prima è l'app standard di Facebook Messenger. Viene fornito con tutte le funzionalità, inclusa la leggendaria funzionalità delle teste di chat. Facebook Lite ridimensiona le funzionalità per funzionare meglio sui telefoni di fascia bassa con un minore utilizzo dei dati. Infine, Facebook Kids è il servizio di Facebook specifico per i minori con una forte supervisione e supervisione dei genitori. Ci sono sussurri sul fatto che Messenger stia tornando alla principale app di Facebook, quindi queste app potrebbero non esistere per sempre.

Gestione pagine Facebook

Prezzo: Gratuito


Facebook Pages Manager è un'app per la gestione di pagine su Facebook. È utile per interagire con i tuoi follower, controllare le notifiche delle pagine, visualizzare analisi sulla tua pagina e persino rispondere a messaggi di posta elettronica. L'app principale di Facebook consiglia di scaricare questo se provi persino a gestire la tua pagina dall'app principale di Facebook. È un po 'difettoso secondo le recensioni di Google Play, ma funziona la maggior parte del tempo per la maggior parte delle cose.

Gestione annunci Facebook

Prezzo: Gratuito / Varia

Facebook Ads Manager è un'app aziendale per uso aziendale. Consente alle aziende di tenere traccia delle spese pubblicitarie, del rendimento degli annunci e di altre analisi correlate. Ha anche suggerimenti e trucchi per migliorare il rendimento degli annunci e un editor per creare nuovi annunci. Questa è una delle poche app di Facebook che costa denaro perché devi acquistare spazi pubblicitari, ovviamente. Questo ha ancora più bug di Gestione pagine di Facebook, quindi assicurati di ricontrollare di tanto in tanto con il sito web.

Facebook Analytics

Prezzo: Gratuito

Il tipo di analisi di Facebook si basa su Page Manager e Ad Manager. Ti mostra una varietà di statistiche come fanno le app di gestione. Tuttavia, mostra anche alcune analisi che le altre due app non hanno. Puoi controllare i tassi di conversione per i tuoi annunci, creare tutti i tipi di visualizzazioni come grafici e grafici e ricevere notifiche quando cambia qualcosa di significativo. Non ti consente di gestire direttamente nulla, quindi è principalmente a scopo informativo.

Facebook Local

Prezzo: Gratuito

Facebook Local è un'app di scoperta di cose locali. Effettua il login e mostra i punti di interesse nella tua zona, consigli su cose come eventi e ristoranti e guide create dalle persone sul servizio. Include anche notifiche per eventi futuri che potrebbero interessarti.Questa è un'altra app su cui Facebook non funziona molto, quindi è anche piuttosto buggy per molte persone.

Nozioni di base gratuite su Facebook

Prezzo: Gratuito

Nozioni di base gratuite di Facebook è qualcosa di completamente diverso dal resto di questo elenco. In realtà ti consente di collegarti a Internet gratuitamente con il denaro di Facebook. Tutto ciò che serve è un telefono e una scheda SIM compatibile. Offre l'accesso gratuito a numerosi siti Web, tra cui Facebook stesso, AccuWeather, BBC News, BabyCenter e MAMA, UNICEF, Dictionary.com e molti altri. Ci sono alcune domande etiche su Facebook che fornisce Internet e impone dove le persone possono e non possono andare. Tuttavia, per ora, è una piccola iniziativa di Internet.org di Facebook ed è disponibile solo per un piccolo numero di persone.

Portale da Facebook

Prezzo: Gratuito

Il portale di Facebook è un dispositivo di videochiamata con Amazon Alexa integrato. Questa app aiuta a controllare quel dispositivo. Lo usi per configurare il dispositivo e puoi usarlo per chiamare il dispositivo dal tuo telefono. Non c'è molto altro con questo. Probabilmente hai usato app come Google Home, Amazon Alexa o altre app per controllare l'hardware. Questo funziona molto come quelli. Il dispositivo costa $ 129, ma l'app è almeno gratuita. Non vi è alcun motivo per utilizzare questo a meno che non si acquista il dispositivo.

Studia da Facebook

Prezzo: Gratuito

Study from Facebook è un'app esclusiva per chi è nel programma Study di Facebook. Consente alle persone di rispondere alle domande e utilizzare l'app per motivi di ricerche di mercato. Raccoglie dati come le app installate sul telefono, il tempo trascorso in ciascuna app, dove ti trovi e alcune informazioni aggiuntive. Pertanto, Facebook spera di ottenere maggiori informazioni su come le persone usano le app e con quale frequenza. Puoi utilizzare questa app solo se sei nel programma.

Luogo di lavoro di Facebook

Prezzo: Gratis / $ 3 per utente attivo al mese

Workplace by Facebook è la risposta di Facebook a G Suite e servizi simili. Permette alle aziende e ai suoi dipendenti di comunicare tra loro con i loro piccoli spazi privati ​​di Facebook. Alcune delle funzioni includono chiamate di testo, vocali e video, gruppi, caricamenti di file e altro. La Workplace Chat è un'app separata nell'ecosistema. Questo è qualcosa che il tuo lavoro usa o non usa e non ha davvero senso usarlo a meno che tu non sia un'entità aziendale. Esiste una versione gratuita ridotta con una versione aziendale completa che costa $ 3 a persona al mese di servizio.

Instagram e Whatsapp

Prezzo: Gratuito

Instagram e WhatsApp sono altre due app di Facebook che non portano il nome di Facebook né esistono con l'account sviluppatore di Facebook su Google Play. Conosci già queste app. Instagram è un servizio di social media per la condivisione di foto e WhatsApp è un servizio di messaggistica. La maggior parte delle app di cui sopra, come Gestione pagine e Gestione annunci, funzionano anche con account Instagram. WhatsApp è la piattaforma di messaggistica più famosa al mondo. Instagram ha un'app laterale chiamata Thread da Instagram che funziona in modo molto simile a Instagram ma su una scala più personale. Queste sono tecnicamente app di Facebook, ma generalmente si allenano al di fuori dell'ecosistema di Facebook come entità separate. Tuttavia, li elenchiamo qui per completezza.

Se abbiamo perso qualche grande app di Facebook, raccontaci nei commenti! Puoi anche fare clic qui per controllare la nostra ultima app per Android ed elenchi di giochi!

Internet è compoto da oltre 1,5 trilioni di pagine web. Alcuni ono dormienti, ma molti lo ono regolarmente aggiornato e aggiornato. Altri ono in attea di riprogettazione o reviione. E ovviamente ...

I telefoni tanno migliorando automaticamente il backup dei dati, ma fortunatamente c'è empre la poibilità che perderai il telefono o lo lacerai cadere in acqua e perderai tutto. Per fort...

Post Affascinanti