L'app utilizza i ritagli della fotocamera Samsung Galaxy come livello della batteria

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
L'app utilizza i ritagli della fotocamera Samsung Galaxy come livello della batteria - Notizia
L'app utilizza i ritagli della fotocamera Samsung Galaxy come livello della batteria - Notizia


Aggiornamento, 3 settembre 2019 (16:00 ET): L'app di seguito descritta ora funziona con la famiglia di smartphone Samsung Galaxy Note 10. Tuttavia, dovrai installare una versione diversa dell'app specifica per i telefoni Note 10. L'app è gratuita.

Per ottenere la variante Note 10 di Energy Ring, fai clic sul pulsante in basso. Se stai cercando la versione Samsung Galaxy S10, scorri un po 'più in basso nell'articolo originale.

Articolo originale, 25 marzo 2019 (16:33 ET): Nelle ultime settimane, abbiamo visto persone intelligenti creare sfondi intelligenti che nascondono le fotocamere selfie a perforazione della serie Samsung Galaxy S10. Spottato da Polizia Android, ora abbiamo un'app che non si nasconde e si avvale del selfie punch.

Chiamata Energy Ring, l'app mette un indicatore di batteria attorno alla fotocamera selfie. È possibile modificare il colore e lo spessore dell'indicatore della batteria, insieme alla direzione: l'anello può andare in senso orario, antiorario e bidirezionale.



Puoi persino nascondere automaticamente l'indicatore della batteria nelle app a schermo intero, impostare un'animazione di ricarica e cambiare il colore per diversi segmenti dell'indicatore della batteria. Ciò significa che puoi avere un colore quando la batteria raggiunge il 75 percento e un altro colore quando raggiunge il 50 percento.

Lo sviluppatore osserva che Energy Ring necessita dell'accesso alle notifiche per funzionare. Tuttavia, lo sviluppatore nota anche che l'app non legge le tue notifiche e non accede a nulla sul tuo telefono.

Energy Ring è disponibile come download gratuito, sebbene presenti acquisti in-app che sbloccano personalizzazioni diverse. Secondo lo sviluppatore, l'app non dovrebbe causare molto o nessun consumo della batteria a causa del piccolo stress che mette sulla CPU.


Per il momento, Energy Ring funziona solo su Galaxy S10 e Galaxy S10e. Il supporto per il Galaxy S10 Plus è in arrivo.

Il amung Galaxy Note è empre tato conociuto come il dipoitivo fai-da-te. Dal primo Galaxy Note del 2011, amung ha utilizzato la erie per ripenare a ciò che i notri martphone dovrebbero eere ...

Campione di foto tandard per iPhone iPhone Pro giorno tandard amung Galaxy Note 10 Plu campione di foto diurno Campione di foto tandard di Apple iPhone 11 a zig zag tandard amung Galaxy Note 10 Plu...

Assicurati Di Leggere