eBay sembra andare in crash Amazon Prime Day con le offerte di luglio

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
NON BUTTATE i vostri SOLDI. Cosa NON ACQUISTARE e cosa SÌ a 200-400 Euro #PensieriTech
Video: NON BUTTATE i vostri SOLDI. Cosa NON ACQUISTARE e cosa SÌ a 200-400 Euro #PensieriTech


Nel tentativo di distogliere l'attenzione da Amazon e dalle imminenti vendite del Primo Giorno, eBay ha annunciato oggi che offrirà offerte a livello di sito per tutto il mese di luglio.

Le speciali offerte eBay iniziano il 1 luglio con il 4 luglio Risparmio del rivenditore online, che termina il 7 luglio. Il 4 luglio Risparmio offre fino all'85% di sconto su mixer, pentole, aspirapolvere robot, attrezzatura da campeggio, giochi da esterno e altro ancora.

Il prossimo è Hot Deals for Hot Days, che inizia l'8 luglio ed è disponibile fino al 22 luglio. La promozione offre fino all'80% di sconto su dispositivi domestici intelligenti, elettrodomestici e altro ancora.

L'ultimo è il Crash Sale, che prende il via durante la promozione Hot Deals for Hot Days. A partire dal 15 luglio, Crash Sale offre oltre il 50% di sconto su prodotti di marchi come LG, Apple, Samsung, KitchenAid e altri.

Ecco il trucco: le offerte di vendita in crash saranno disponibili solo quando il sito Web di Amazon si blocca. Le vendite del Primo Giorno precedenti hanno visto il sito Web di Amazon ridursi nel corso della giornata, quindi eBay conta su che ciò accada di nuovo quest'anno.


Scopriremo quali saranno le offerte eBay quando ci avvicineremo a luglio. Fino ad allora, facci sapere nei commenti quali prodotti speri che eBay sconti durante le sue prossime promozioni.

Oggi HMD Global ha annunciato, un dipoitivo di punta detinato agli appaionati di fotografia. Il dipoitivo è in circolazione da mei e ora che è finalmente arrivato, c'è molto da appr...

Il Nokia 9 PureView è tato uno degli martphone più attei del 2018. fortunatamente, il dipoitivo non è tato lanciato nel 2018, con HMD Global che ha continuamente repinto il rilacio del ...

Pubblicazioni Interessanti