3 nuovi iPhone con punta per 5G e 12 cose che devi sapere oggi nella tecnologia

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
NUOVO iPhone SE 3 2022 - Che Senso HA?
Video: NUOVO iPhone SE 3 2022 - Che Senso HA?

Contenuto




Due storie significative di Apple si sono interrotte durante il fine settimana. Il primo è quasi identico alle storie recenti riguardanti Amazon Alexa (Bloomberg) e Google Assistant (Wired): gli appaltatori Apple stanno ascoltando conversazioni indesiderate di Siri. Nel frattempo, tutti e tre i nuovi iPhone sono stati ora forniti di punta per il 5G - diamo un'occhiata prima a quella storia.

1. 2020 iPhone dotati di supporto 5G

  • Si prevede che Apple lancerà tre nuovi iPhone nel 2020 con schermi da 6,7 ​​pollici, 6,1 pollici e 5,4 pollici.
  • Inizialmente si sospettava che i due iPhone più costosi avrebbero supportato le funzionalità Internet 5G, mentre il modello più economico da 6,1 pollici non lo avrebbe fatto.
  • Tuttavia, l'analista di Apple e il profeta iPhone Ming-Chi Kuo ha ora suggerito che tutti e tre i telefoni supporteranno il 5G (MacRumors).
  • Questi modelli probabilmente supporteranno lo spettro mmWave inferiore a 6 GHz e più veloce, anche se Apple potrebbe lanciare l'iPhone 5G meno costoso con supporto solo per lo spettro inferiore a 6 GHz.
  • Si dice che Apple abbia più risorse disponibili per rendere tutti e tre gli iPhone 5G compatibili dopo l'acquisizione aziendale di chip modem per smartphone Intel.

Perchè importa?


  • Le tecnologie 5G apriranno la strada a velocità di trasferimento dati più elevate, latenze più basse e più dispositivi connessi, nonché una nuova ondata di prodotti basati su Internet e basati sull'intelligenza artificiale.
  • Se Apple fosse in grado di supportare il 5G su tutti gli iPhone 2020, incluso un modello meno costoso in grado di competere con i telefoni Android 5G più economici, aiuterebbe sicuramente il suo impulso alle vendite.
  • Quanto ciò sia veramente importante per i consumatori, tuttavia, dipende in gran parte dalla posizione.
  • Alcuni gestori avranno una copertura 5G nazionale entro la fine del 2020 (T-Mobile lo ha promesso), ma potrebbe non esserci una copertura su larga scala da parte di tutti i gestori fino alla versione iPhone 2021.
  • I marketer di smartphone inizieranno presto a parlare di tutti i vantaggi del 5G offerti dal loro telefono, ma la domanda che dovresti porre è quando la tua area riceverà una copertura estesa.
  • Se la risposta è: "Non per anni, amico", puoi parcheggiare per un po 'l'eccitazione del tuo iPhone 5G economico.



2. Gli appaltatori Apple ascoltano le registrazioni private di Siri

  • Apple impiega appaltatori umani per aiutare a migliorare il suo assistente vocale digitale, Siri, The Guardian ha imparato.
  • Un informatore ha divulgato i dettagli su ciò che comporta questo lavoro, affermando che gli appaltatori sono tenuti ad ascoltare le domande degli utenti per valutare Siri in base al modo in cui risponde.
  • Questa è l'idea, ma i prodotti Apple a volte registrano i dati vocali anche quando la parola chiave "Ehi, Siri" non viene utilizzata.
  • Perché? Altre parole o suoni vengono talvolta scambiati per questa frase di attivazione.
  • "Il suono di una cerniera lampo, Siri spesso sente come un grilletto", ha detto l'appaltatore a The Guardian.
  • (Puoi immaginare il tipo di problema che può causare.)
  • Il risultato è che a volte agli appaltatori viene chiesto di valutare conversazioni completamente accidentali e completamente private.
  • Questi, secondo l'informatore, hanno incluso contenuti come: rapporti criminali, discussioni private tra medici e pazienti, affari, e, naturalmente, incontri sessuali.
  • Siri si trova sugli iPhone di Apple e sui suoi altri prodotti connessi, ma il contraente ha affermato che i trasgressori più frequenti per i falsi trigger sono stati l'Apple Watch e lo smart speaker HomePod.
  • Gli appaltatori sono incoraggiati a segnalare queste registrazioni accidentali come problemi tecnici, ma il whistleblower ha affermato di avere preoccupazioni circa la natura degli appaltatori di dati a cui hanno accesso.
  • "Non sarebbe difficile identificare la persona che stai ascoltando", ha detto l'informatore.


Qual è la risposta di Apple?

  • Come Google, Apple non è necessariamente disponibile sulla componente umana dei suoi servizi. La sua politica sulla privacy non fa menzione di lavoratori umani o appaltatori.
  • E anche la sua risposta a The Guardian riguardo all'uso di contraenti umani è stata molto in linea con Google.
  • Apple ha detto al Guardian: “Una piccola parte delle richieste di Siri viene analizzata per migliorare Siri e la dettatura. Le richieste dell'utente non sono associate all'ID Apple dell'utente. Le risposte di Siri vengono analizzate in strutture sicure e tutti i revisori sono tenuti a rispettare i rigorosi requisiti di riservatezza di Apple ".
  • Apple ha anche affermato che meno dell'uno percento delle attivazioni giornaliere di Siri viene utilizzato per la valutazione, che in genere dura solo pochi secondi e che nessun nome specifico è associato alle registrazioni.
  • Pertanto, Apple è responsabile quanto le altre principali aziende tecnologiche statunitensi che registrano le nostre conversazioni e che difficilmente modificheranno le proprie pratiche in misura significativa.
  • È comunque un duro colpo per Apple, un'azienda che si vanta delle sue pratiche di privacy e sicurezza.
  • All'inizio di quest'anno, Apple ha vantato "Ciò che accade sul tuo iPhone, rimane sul tuo iPhone" su un annuncio pubblicitario (9to5Mac).
  • Vale a dire, ciò che accade sul tuo iPhone rimane sul tuo iPhone, a meno che tu non faccia parte del campione di valutazione vocale inviato agli appaltatori Siri.
  • Se la società continua a ricevere più di un miliardo di query Siri a settimana (Bloomberg), tale campione potrebbe potenzialmente presentare un milione di s al giorno.

3. La fusione di T-Mobile-Sprint ottiene il via libera dal Dipartimento di Giustizia (Reuters). I quattro principali vettori statunitensi sono un passo avanti verso l'essere diventati i tre maggiori poiché la fusione Sprint / T-Mobile ottiene l'approvazione del Dipartimento di Giustizia. Ma non è la fine della strada.

4. Il browser Firefox potrebbe presto ricevere un componente aggiuntivo in modalità Tor che migliorerebbe significativamente la privacy connettendosi alla rete Tor (Softpedia).

5. Recensione Xiaomi Mi 9T: probabilmente il miglior mid-ranger in questo momento (). È economico, ha una fotocamera pop-up, è un altro smasher di Xiaomi.

6. Elon Musk afferma che SpaceX potrebbe atterrare sulla luna in 2 anni. Un dirigente della NASA dice "collaboreremo con loro e ci arriveremo più velocemente" (Business Insider).

7. Fortnite World Cup ha distribuito $ 30 milioni in premi e consolidato il suo posto nella cultura (TechCrunch). TechCrunch completa la competizione e lo stato attuale del mondo Esports.

8. Questo schermo per smartphone super curvo non lascia spazio ai pulsanti (). Sembra piuttosto caldo.

9. Reliance Jio diventa il principale fornitore di servizi di telecomunicazione dell'India (Bloomberg). Questa è una vera impresa poiché la società ha iniziato le sue operazioni commerciali solo tre anni fa. Il suo presidente è Mukesh Dhirubhai Ambani, una delle persone più ricche del mondo.

10. Stanco di Netflix? Ecco 10 ottime alternative ().

11. La chitarra digitale di Jammy è un'idea futuristica delusa dalla tecnologia di oggi (Engadget). "Il sogno di un'esperienza di chitarra elettrica all-in-one che si inserisce in un bagaglio è ancora proprio questo, un sogno."

12. Ora Android può essere installato (ufficiosamente) su Nintendo Switch ().

Nel caso in cui non lo sapessi, il DGiT Daily ti fornisce un'e-mail giornaliera che ti tiene al passo con le ultime notizie sulla tecnologia, le opinioni e i collegamenti a ciò che sta accadendo nel campo più importante del pianeta. Ottieni tutto il contesto e le intuizioni di cui hai bisogno, e tutto con un tocco di divertimento e l'elemento divertente quotidiano che altrimenti ti mancherebbe.

Mia moglie e io abbiamo una caa incentrata u Google Aitant: poediamo tre Google Home Mini, una Google Home tandard, un Google Net Hub e più telefoni Pixel. Per la maggior parte, utilizziamo davve...

Google ha affrontato una reazione all'inizio di quet'anno quando è tato rivelato che i lavoratori umani tavano acoltando le regitrazioni audio fatte dagli utenti di Google Aitant. La prat...

Scelta Dell’Editore