La startup americana sostiene che i dirigenti di Huawei hanno rubato segreti commerciali

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
La startup americana sostiene che i dirigenti di Huawei hanno rubato segreti commerciali - Notizia
La startup americana sostiene che i dirigenti di Huawei hanno rubato segreti commerciali - Notizia


CNEX Labs, una startup della Silicon Valley, ha accusato il dirigente di Huawei Eric Xu di aver cospirato per rubare segreti commerciali. La rivelazione, resa pubblica da un caso giudiziario pendente, non ha nulla a che fare con i problemi più grandi e urgenti di Huawei con il governo degli Stati Uniti. Invece, sembra far parte di una coppia tit-to-tat di cause legali per duelli che sono in cantiere da diversi anni.

Il problema è iniziato nel 2013.

L'ingegnere Yiren Huang ha lasciato Huawei nel 2013 e ha costituito CNEX, una società che sviluppa tecnologia di azionamento a stato solido. Il corp più grande. nel 2017 ha intentato una causa contro Huang, sostenendo che Huang aveva messo in camicia i dipendenti Huawei e utilizzato i brevetti del colosso cinese per dare il via alla linea di prodotti CNEX. CNEX ha intentato una causa di ritorsione sostenendo che Huawei stava usando la sua causa come stratagemma per raccogliere più dati su CNEX.


Il caso del CNEX contro Huawei è previsto per il 3 giugno in Texas. Documenti giudiziari consultati dal giornale di Wall Street mostra che Xu "ha diretto un ingegnere Huawei ad analizzare le informazioni tecniche di CNEX". Si dice che l'ingegnere in questione abbia agito come un potenziale cliente CNEX nel tentativo di ottenere maggiori informazioni sul funzionamento interno di CNEX.

Huawei probabilmente non si preoccupa troppo dell'esito di questo piccolo processo in Texas.

La società più piccola sostiene inoltre che Xu fosse a conoscenza di uno sforzo per raccogliere dati da una scheda di memoria CNEX ottenuta dalla Xiamen University. Gli avvocati di Xu hanno ammesso che Xu era "nella catena di comando che aveva richiesto" i dettagli relativi al CNEX, sebbene insistessero sul fatto che nessun segreto commerciale sarebbe mai stato rubato.

Non è chiaro quando verrà avviata la causa Huawei contro CNEX.


Dati gli eventi degli ultimi sette giorni, Huawei probabilmente non si preoccupa troppo dell'esito di questo piccolo processo in Texas. Il business dei cellulari dell'azienda è sull'orlo della distruzione grazie a un divieto imposto dall'amministrazione Trump. Con partner chiave come Arm, Google, Intel e Qualcomm che fanno marcia indietro, Huawei ha pesci molto più grandi da friggere al momento.

Internet è un luogo elvaggio, quindi è nel tuo interee mantenere le tue informazioni peronali il più icure poibile. Per fare ciò, ti conigliamo di utilizzare una VPN per il tuo com...

e tai cercando il modo migliore per rimanere aggiornato con AndroidAuthority.com, non cercare oltre l'app AA per Android. Diponibile gratuitamente nel Google Play tore, l'app AA ufficiale ...

Sovietico