I migliori auricolari wireless veri economici del 2019

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Top 5 Best True Wireless Earbuds You Can Buy In 2019
Video: Top 5 Best True Wireless Earbuds You Can Buy In 2019

Contenuto


Sebbene i nuovi Powerbeat e AirPods possano suggerire che devi pagare un premio per ottenere veri auricolari wireless, siamo qui per dirti che non è così. Le cuffie wireless economiche buone e economiche sono più diffuse che mai. Oggi separeremo i prodotti di alto valore dagli altri.

Vedi: l'articolo completo sugli auricolari wireless economici SoundGuys

I migliori auricolari wireless veri economici:

  1. Aria anomala creativa
  2. Anker Soundcore Liberty Air
  3. JLab JBuds Air Sport
  4. Monoprice True Wireless
  5. Rowkin Ascent Micro

Nota dell'editore: Aggiorneremo regolarmente questo elenco dei migliori auricolari wireless economici a buon mercato all'avvio di nuovi dispositivi.

1. Creativa Outlier Air


Questi auricolari economici hanno un anello LED per indicare lo stato della connessione.

Questi auricolari si distinguono dalla massa con il loro supporto a doppio codec di AAC e aptX. Gli utenti Android e iPhone raccolgono i vantaggi dello streaming di codec Bluetooth di alta qualità, che produce un ritardo ridotto e un maggiore trasferimento di dati. Gli atleti apprezzeranno la costruzione resistente all'acqua IPX5. Nonostante la mancanza di punte delle ali, gli auricolari rimangono in posizione durante movimenti vigorosi. Inoltre, il suono ricco di bassi non è insopportabile e fa appello a un vasto pubblico. La qualità del microfono è buona per le chiamate rapide. La durata della batteria di 7,78 ore è eccezionale soprattutto per questa variante di auricolari Bluetooth. Quando si esaurisce, è possibile ricaricare la custodia tramite cavo USB-C.

2. Anker Soundcore Liberty Air


Gli Anker Soundcore Liberty Air sono perfetti per gli utenti Android che non dispongono del chip W1 integrato dei prodotti Apple.

L'Anker Soundcore Liberty Air è il vero preferito dai fan wireless. Capita anche di essere un sosia di AirPods, che può essere un pro o contro a seconda di dove ti trovi con AirPods. Si collegano rapidamente anche all'ultimo dispositivo utilizzato. La durata della batteria è solida, con un tempo di riproduzione di almeno 5 ore costante. Gli auricolari sono certificati IPX5, il che li rende ideali per allenamenti e acquazzoni imprevisti. Una finitura lucida ricopre gli auricolari ed è un magnete per impronte digitali. Anche se non compromette la funzionalità, è possibile che sia a chi piace mantenere la propria attrezzatura carina.

3. JLab JBuds Air Sport

Ogni auricolare ha un pannello touch-capacitivo per i controlli di riproduzione.

Questi auricolari IP66 sono il compagno di allenamento perfetto per qualsiasi topo da palestra. Il design del gancio per l'orecchio li stabilizza durante qualsiasi esercizio. Che si tratti di ciclismo o arrampicata su roccia, non ho mai messo in dubbio la vestibilità. JBuds Air Sport ha anche funzioni di sicurezza come la modalità Be Aware, che amplifica il rumore esterno attraverso gli auricolari durante la riproduzione di musica. Non è efficace come le cuffie a conduzione ossea, ma è meglio che essere completamente isolato dall'ambiente circostante quando si corre fuori. Inoltre, beneficiate del supporto Bluetooth 5.0 e AAC di classe 1. Questi non hanno la migliore qualità del suono, ma sono confezionati molto per meno di $ 70.

4. Monoprice True Wireless

Gli auricolari Monoprice True Wireless sono classificati IPX4 e più piccoli della maggior parte della concorrenza.

Potresti avere più familiarità con Monoprice per i suoi cavi audio convenienti e affidabili. Gli auricolari wireless della società rimangono fedeli alla filosofia Monprice. Per soli $ 49, ottieni auricolari certificati IPX4 con una custodia di ricarica compatta. Le funzionalità sono limitate, ma gli auricolari riproducono chiaramente la voce. Se ti piace un po 'di più la tua musica, un paio di auricolari in memory foam possono essere un investimento intelligente. Sfortunatamente, la forza della connessione lascia molto a desiderare. Questo è, tuttavia, ancora un problema saliente tra i veri auricolari wireless.

5. Rowkin Ascent Micro

Rowkin Ascent Micro è una delle opzioni più costose elencate, ma è progettata pensando agli atleti ed è facile da impugnare con le mani sudate.

Questi auricolari cilindrici ricchi di funzionalità sono un vero affare per meno di $ 100. La custodia di ricarica strutturata e gli auricolari sono facili da impugnare, il che è estremamente importante quando si maneggiano parti così piccole e libere. I pannelli auricolari touch-capacitive sono un bel tocco, raramente visti in veri e propri auricolari wireless a prezzi accessibili. La durata della batteria è nella media: ottieni poco più di tre ore di riproduzione prima di richiedere una ricarica. Chiunque desideri un paio di auricolari versatili dovrebbe prendere in seria considerazione Rowkin Ascent Micro.

Per maggiori dettagli, leggi l'articolo completo; include alternative eccellenti e maggiori informazioni su come abbiamo scelto e testato i vincitori.

Menzioni importanti

Gli auricolari JLab JBuds Air veramente privi di supporto aptX e AAC rimangono collegati entro un raggio di tre metri.

  • JLab JBuds Air: Questi sono ancora più convenienti rispetto al JBuds Air Executive e sono classificati IP55.
  • Skullcandy Push: Sebbene costino poco più di $ 100, la durata della batteria di 6 ore e 21 minuti è impeccabile e vale la pena dare un'occhiata se hai bisogno dei tuoi boccioli per durare gran parte della giornata.

Cosa dovresti sapere sugli auricolari economici

  • I codec Bluetooth di alta qualità offrono una migliore qualità audio e una latenza ridotta.
  • La durata della batteria autonoma con auricolari senza fili è generalmente scadente e le opzioni più economiche non fanno eccezione. Certo, scelte come Creative Outlier Air stanno migliorando notevolmente la durata della batteria.
  • La resistenza all'acqua, sebbene non così diffusa come con gli auricolari da allenamento, è una caratteristica occasionale negli auricolari wireless a basso costo.
  • In genere, gli auricolari wireless economici non superano le loro controparti più costose quando si tratta di qualità del suono, ma ciò può essere mitigato da una buona vestibilità e con auricolari adeguati.

Perché dovresti fidarti SoundGuys

Lavorando a SoundGuys è un lavoro a tempo pieno per ogni membro del team e ogni autore ha più anni di esperienza nella revisione di prodotti audio. SoundGuys controlla costantemente le pulsazioni del mondo dell'audio in rapida evoluzione, consentendo al team di capire quali consumatori cosa e cosa meritano.

Il team di SoundGuys testa il maggior numero possibile di prodotti audio attraverso misure sia soggettive che oggettive.

Vogliamo che i nostri lettori siano soddisfatti dei loro acquisti e nessuno dei nostri autori può trarre vantaggio dal raccomandare il prodotto X rispetto al prodotto Y. Per capire meglio come funziona il sito, visitare il SoundGuys pagina politica etica.




Internet è compoto da oltre 1,5 trilioni di pagine web. Alcuni ono dormienti, ma molti lo ono regolarmente aggiornato e aggiornato. Altri ono in attea di riprogettazione o reviione. E ovviamente ...

I telefoni tanno migliorando automaticamente il backup dei dati, ma fortunatamente c'è empre la poibilità che perderai il telefono o lo lacerai cadere in acqua e perderai tutto. Per fort...

Popolare