Smart Mirror abilitato per Google annunciato al CES

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Google Assistant at CES 2019 - New Updates, Features, Products, and Integration
Video: Google Assistant at CES 2019 - New Updates, Features, Products, and Integration


Tra significativi, a volte troviamo aziende più piccole che rilasciano prodotti piuttosto ingegnosi. Una di queste aziende è Capstone Connected Home, che ha appena presentato uno Smart Mirror abilitato per Google.

Come si vede nell'immagine, il display dello Smart Mirror è posizionato dietro la superficie riflettente. Questa tecnica consente di utilizzare il dispositivo come mirror, ma di distinguere anche ciò che viene mostrato sullo schermo.

Ora, prima di andare oltre, questo non è uno Smart Display come l'hub domestico o solo un oratore di Google Assistant. Apparentemente Smart Mirror esegue una versione di Android in quanto può scaricare ed eseguire app dal Play Store, ha accesso all'Assistente Google per i comandi vocali e molto altro.

Poiché il comunicato stampa iniziale di Capstone Connected Home non indica esplicitamente quale software viene eseguito, dovremo aspettare per saperne di più su come prevede di gestire gli aggiornamenti del firmware e della sicurezza.


Tuttavia, anche se un utente può interagire con Smart Mirror con il tocco e la voce, esiste un hub di controllo companion che controlla lo spettacolo. Essendo indicato come qualcosa di simile a un tablet di fascia alta, l'hub può essere utilizzato in modo indipendente come dispositivo di intrattenimento e allo stesso tempo gestisce gli altri prodotti di Capstone Connected Home.

È interessante notare che lo Smart Mirror dovrebbe essere in grado di identificare le voci di un massimo di sei diversi membri della famiglia. Con questo, Smart Mirror può passare da un account Google all'altro e fornire risultati personalizzati e privati ​​a ogni persona.

Sfortunatamente, Capstone Connected Home non sta ancora annunciando prezzi o disponibilità specifiche. Quello che sappiamo è che la società prevede di rilasciare il modello da 19 x 22 pollici nel primo trimestre del 2019 con altre dimensioni in arrivo nel corso dell'anno.

Lo Smart Mirror sarà in mostra al CES, quindi aggiungeremo filmati pratici se possiamo provarlo da soli.


Internet è un luogo elvaggio, quindi è nel tuo interee mantenere le tue informazioni peronali il più icure poibile. Per fare ciò, ti conigliamo di utilizzare una VPN per il tuo com...

e tai cercando il modo migliore per rimanere aggiornato con AndroidAuthority.com, non cercare oltre l'app AA per Android. Diponibile gratuitamente nel Google Play tore, l'app AA ufficiale ...

Nuovi Articoli