La personalizzazione della chiave Bixby è stata confermata per i flagship Galaxy che eseguono Pie

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
La personalizzazione della chiave Bixby è stata confermata per i flagship Galaxy che eseguono Pie - Notizia
La personalizzazione della chiave Bixby è stata confermata per i flagship Galaxy che eseguono Pie - Notizia


Samsung ha confermato che supporterà la personalizzazione della chiave Bixby su telefoni “di punta” rilasciati in precedenza che ricevono Android Pie. Samsung lo ha rivelato oggi in un post sul blog, suggerendo che la funzionalità sarebbe arrivata al Galaxy S8, S8 Plus, Note 8, S9, S9 Plus e Note 9.

La chiave Bixby di Samsung è un pulsante hardware che si trova sul lato delle sue ammiraglie recenti, sotto il bilanciere del volume. Premendo il tasto si attiva l'assistente Bixby di Samsung, in modo simile a come dire "OK, Google" avvia l'Assistente Google. I possessori di Galaxy che hanno richiesto a lungo un'opzione per cambiare l'assistente predefinito saranno lieti di poterlo fare ora e altro.

Samsung aveva precedentemente limitato questa possibilità (anche se alcuni sviluppatori hanno trovato soluzioni alternative) ma all'inizio di questa settimana è stato suggerito che Samsung avrebbe supportato la personalizzazione dei pulsanti sul Samsung Galaxy S10. Samsung ha anche confermato il supporto S10 nel suo post.


I proprietari di punta di Galaxy saranno in grado di rimappare per aprire app di terze parti con un solo tocco o doppio tocco o mapparlo a un comando rapido (come ridurre la luminosità del display o mettere il telefono in modalità silenziosa).

Samsung ha già lanciato Pie sui suoi flagship Galaxy S9 e si sta diffondendo su Galaxy S8 e S8 Plus in alcune regioni. Non sappiamo esattamente quando questi telefoni riceveranno il supporto per la personalizzazione di Bixby, ma è probabile che arrivi in ​​un OTA dopo il rilascio del Galaxy S10.

Il amung Galaxy M10.Le pecifiche di tutti e tre i telefoni rimangono fedeli alla loro natura entry-level. Ottieni 2 GB o 3 GB di RAM e 16 GB o 32 GB di memoria integrata con Galaxy M10 e Realme C1. An...

La erie amung Galaxy M rappreenta l'ultimo tentativo del marchio coreano di difare le cae di Xiaomi e Realme in India. I telefoni offrono un deign olido e un prezzo bao, ma hanno biogno di più...

Selezione Del Sito