Quali sono le migliori cuffie USB-C?

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Le 5 (+1) migliori CUFFIE Bluetooth (TWS) da acquistare | Ottobre 2021
Video: Le 5 (+1) migliori CUFFIE Bluetooth (TWS) da acquistare | Ottobre 2021

Contenuto


Le cuffie USB-C potrebbero essere già un ricordo del passato, ma ci sono ancora molte persone che hanno una sola porta sul telefono. Se non sei un fan delle cuffie wireless, questo ti lascia con le cuffie USB-C come unica opzione. Mentre la categoria ha avuto un inizio lento e una morte ancora più rapida, ci sono ancora alcune opzioni degne di nota che potrebbero valere la pena soldi in base a ciò che stai cercando. Sia che tu voglia un vero paio di auricolari o stai solo cercando un modo per usare il tuo paio preferito di lattine che già conosci con il tuo telefono, una di queste cuffie USB-C dovrebbe fare il lavoro.

Le migliori cuffie USB-C:

  1. Cuffie Libratone Q Adapt USB-C
  2. Proiettili OnePlus di tipo C.
  3. Razer Hammerhead ANC
  4. AIAIAI TMA-2 MFG4
  5. Prendi invece un adattatore!

Nota dell'editore: Per uno sguardo più approfondito a ciascun prodotto elencato qui e ad alcune altre informazioni utili, assicurati di leggere l'articolo completo sul nostro sito Web Soundguys. Aggiorneremo questo elenco delle migliori cuffie USB-C man mano che altri modelli verranno lanciati sul mercato.


1. Cuffie Libratone Q Adapt USB-C

Gli auricolari Libratone Q Adapt USB-C sono uno dei pochi auricolari che Google vende sul proprio sito Web per i telefoni Pixel.

Motivi per considerare le cuffie Libratone Q Adapt USB-C:

  • Le cuffie Libratone Q Adapt USB dispongono di 4 livelli di cancellazione attiva del rumore regolabile che, sebbene non spettacolari, svolgono il lavoro con il giusto set di auricolari.
  • La porta USB-C consente una connessione istantanea all'Assistente Google.
  • Questi hanno la certificazione Made for Google, quindi se hai un telefono Pixel puoi aspettarti che funzionino perfettamente.
  • La qualità costruttiva qui è piuttosto grande, e questi dovrebbero resistere all'usura quotidiana con pochi problemi.

2. Proiettili OnePlus di tipo C: il miglior rapporto qualità-prezzo


OnePlus porta ciò che hanno imparato facendo bang per i tuoi telefoni buck agli auricolari con i proiettili di tipo C.

Motivi per considerare i proiettili OnePlus di tipo C:

  • Sebbene non abbiano il design più unico che abbiamo mai visto, i proiettili OnePlus di tipo C si adattano sorprendentemente bene soprattutto se si scambiano i propri auricolari.
  • A circa $ 25 ti sarebbe difficile trovare un paio di auricolari USB-C migliori che funzionino con quasi tutto.
  • Il cavo sottile e piatto significa che non passerai i primi minuti a toglierli di tasca per cercare di districarli.

3. Razer Hammerhead ANC - ideale per la cancellazione attiva del rumore

TheRazer Hammerhead ANC offre un po 'di cancellazione del rumore, ma sono gli auricolari luminosi che rubano lo spettacolo.

Ragioni per considerare l'ANC Razer Hammerhead:

  • Razer non ha tirato pugni con questi e la qualità costruttiva qui è di prim'ordine.
  • Il logo Razer verde brillante potrebbe essere un po 'troppo per alcuni, ma se ti piace quel genere di cose è sicuramente unico.
  • Sebbene non possano competere con alcuni dei migliori auricolari con cancellazione del rumore, il Razer Hammerhead ANC offre una discreta cancellazione del rumore se si desidera bloccare un po 'di rumore ambientale.
  • Per aiutare a isolare meglio le orecchie dal rumore esterno, queste sono dotate di un paio di auricolari Comply in memory foam nella confezione.

4. AIAIAI TMA-2 MFG4 - la migliore soluzione on-ear

AIAIAI ha collaborato con Google per queste cuffie USB-C con il rilascio di Pixel 3.

Motivi per prendere in considerazione AIAIAI TMA-2 MFG4:

  • Il design minimale e l'estetica completamente nera piaceranno a molti, per non parlare del design on-ear che li rende più piccoli delle lattine giganti e quindi più portatili.
  • Hanno una buona qualità del suono e non si muovono troppo sulla testa grazie alla solida forza di serraggio.
  • Può sempre aggiornare le parti in futuro poiché quasi tutti i componenti principali di queste cuffie sono modulari.

5. Adattatore master e dinamico: perfetto se hai già un paio di cuffie preferite

Il cavo Master & Dynamic è un connettore ben costruito che può essere inserito direttamente in qualsiasi cuffia con un ingresso da 3,5 mm.

Motivi per considerare il cavo audio Master & Dynamic da USB-C a 3,5 mm:

  • Se hai già un paio di cuffie preferite con un cavo rimovibile, questo è un modo per non dover sostituire l'intera cosa.
  • Il cavo è ben costruito con un tessuto intrecciato che non si aggroviglia facilmente e connettori metallici resistenti.
  • Disponibile nelle opzioni di colore bianco o nero in modo da poter scegliere quello che corrisponde al tuo stile.

Cosa dovresti sapere sulle cuffie USB-C

Prestare attenzione alla vestibilità

Il modo in cui gli auricolari si adattano alle orecchie è sempre un fattore importante da considerare.

Come nel caso di tutte le cuffie, il modo in cui si adattano alle orecchie è uno degli aspetti più importanti. Questo è doppiamente vero con gli auricolari. Quando non hai una misura adeguata, non solo devi preoccuparti che cadano costantemente, ma avrai anche molto rumore esterno da affrontare. Avere auricolari che aiutano a isolare i suoni esterni renderà più facile ascoltare la musica che vuoi davvero ascoltare. L'isolamento è fondamentale ed è il motivo per cui le persone spendono di più per ottenere un buon paio di padiglioni o auricolari per le loro cuffie preferite.

Che dire delle cuffie Google USB-C?

A meno che tu non li abbia liberi con il telefono, non preoccuparti di acquistare gli auricolari Pixel USB-C.

In breve, non preoccuparti. Mentre non vedevamo l'ora che Google rilasciasse la propria coppia economica di auricolari USB-C e fornisse una buona opzione, i "boccioli forniti con il telefono Pixel sono tutt'altro che perfetti. Detto questo, nulla batte il prezzo "gratis", ma se avessi fatto di tutto per acquistare questi non ti preoccupare. Basta usare invece i proiettili OnePlus di tipo C. Mentre l'accesso all'Assistente Google con la semplice pressione di un pulsante è piuttosto ingegnoso, non compensa il terribile isolamento che ti porta a massimizzare il volume sul telefono solo per portarlo ai livelli di ascolto. Sono anche un po 'scomodi a causa del sistema di regolazione del loop che sostanzialmente li incunea nell'orecchio. Ancora una volta, se avessi intenzione di acquistare separatamente un paio di questi non lo consigliamo.

Universale non significa compatibile

Per motivi che non possiamo spiegare, alcuni produttori hanno deciso di ignorare il fatto che USB-C dovrebbe essere universale. Nel nostro test completo, abbiamo scoperto che alcune cuffie semplicemente non funzionavano bene con alcuni telefoni. Un esempio di ciò sono le cuffie U-sonic HTC che sono incompatibili con i dispositivi non HTC. Come puoi vedere, quelli non hanno fatto questo elenco.

Perché dovresti fidarti di SoundGuys

L'editrice Lily Katz sta facendo esperienza pratica (a portata di mano?) Con un paio di auricolari per la sua recensione

SoundGuys è il sito dei fratelli di e il team del settore si è prefissato l'obiettivo di fornire recensioni e informazioni obiettive per aiutare a educare le persone prima che effettuino un acquisto che potrebbero finire per rimpiangere. Il modo in cui ascolti la musica e ti godi il suono è soggettivo, ma gli aspetti tecnici di un paio di cuffie o di un altoparlante Bluetooth possono essere misurati in modo obiettivo. Ecco dove entriamo. Assicurati di controllare se hai qualche interesse per tutto ciò che riguarda l'audio!




L'iniziativa Digital Wellbeing di Google è eccellente, ma è limitata ai telefoni Pixel e Android One. Fortunatamente, Chri Lacy, lo viluppatore di Action Launcher e altre app, ha appena ...

Come ottenere Hulu su Nintendo Switch

Laura McKinney

Luglio 2024

2. L'ehop non è adatto alle app. Dovrai farlo eeguire una ricerca.3. Digitare Hulu nel campo di ricerca utilizzando Joy-Con o controller Pro....

Articoli Interessanti