I migliori auricolari wireless veri: c'è più di Apple là fuori

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
I migliori auricolari wireless veri: c'è più di Apple là fuori - Tecnologie
I migliori auricolari wireless veri: c'è più di Apple là fuori - Tecnologie

Contenuto


Se al tuo nuovo telefono manca il jack per le cuffie, probabilmente hai già dovuto intrattenere l'idea di passare al Bluetooth. Perché fermarsi qui? Perché non andare con una vera opzione wireless e abbandonare anche i cavi che collegano gli auricolari tra loro? C'è di più di un semplice AirPods là fuori.

Leggi il prossimo: I migliori accessori mobili

Abbiamo messo un mucchio di cuffie attraverso lo strizzatore SoundGuys, ma ti fornirò una panoramica qui. Abbiamo misurato le prestazioni del suono, la durata della batteria e l'isolamento, con un dispositivo di prova calibrato per capire cosa ci si può aspettare quando si acquistano veri auricolari wireless. Nei sondaggi di Twitter dell'ultimo anno, era evidente che la durata della batteria era la metrica più importante per i veri auricolari wireless, seguita dalla qualità del suono, quindi dall'isolamento. Il prezzo era un quarto distante.


Le tue esigenze potrebbero essere diverse, quindi abbiamo incluso tutti i nostri dati nella parte inferiore dell'articolo. Con questo in mente, attacchiamo questi bisogni uno per uno, vero?

Nota dell'editore: questo elenco è stato aggiornato il 6 agosto 2019, per aggiungere la Sony WF-1000XM3.

Il meglio di tutto: Creative Outlier Air

Se la durata della batteria e l'accessibilità economica sono le tue preoccupazioni principali, Creative Outlier Air è il re. Questi forniscono la durata della batteria migliore, a parte il Beats Powerbeats Pro. I veri auricolari wireless di Creative sono durati 7 ore 47 minuti in media prima che necessitassero di essere ricaricati. Considerando che la maggior parte dei pendolari è più breve di così, questi dovrebbero durare per gran parte della giornata, anche se li porti in palestra, cosa che puoi grazie alla loro valutazione resistente all'acqua IPX5.


Amanti della musica: per quanto tempo ascolti le tue cuffie ogni giorno?

- (@AndroidAuth) 7 agosto 2018

Questo è meglio per gli utenti esperti che hanno bisogno di una presenza quasi costante di auricolari. Mentre il 76 percento degli intervistati (n = 5.120) usa le cuffie per meno di tre ore al giorno, quelle che hanno bisogno di più dovrebbero guardare a modelli come Outlier Air o Jabra Elite 65t.

Gli auricolari Creative Outlier Air hanno la migliore durata della batteria di qualsiasi vero auricolare wireless, supportano AAC e aptX e includono la ricarica USB-C.

La qualità del suono non è la più accurata dato che gli auricolari esagerano le frequenze dei bassi. Inoltre, non isolano molto bene, il che significa che il rumore esterno può essere sentito con gli auricolari. Detto questo, il suono rimane sorprendentemente chiaro e la riproduzione dello spazio tridimensionale è impressionante. Vale la pena notare: alcuni ascoltatori hanno riscontrato problemi di connettività. Tuttavia,SoundGuys’ l'unità di revisione e l'unità Creative Outlier Air acquistata separatamente non hanno mostrato segni di durata della batteria o problemi di potenza della connessione.

Se vuoi un paio di veri auricolari wireless che fanno tutto bene con il supporto aptX e AAC per meno di $ 80, allora Creative Outlier Air è la scelta migliore.

Migliore qualità del suono: Sennheiser Momentum True Wireless

Non utilizza le ultime funzionalità radio Qualcomm, ma la connessione degli auricolari Sennheiser Momentum True Wireless è ancora abbastanza buona.

Una delle migliori opzioni wireless reali disponibili è Sennheiser Momentum True Wireless. Sennheiser rimane un veterano nel settore audio e produce costantemente prodotti audio di fascia alta che rallegrano le nostre orecchie. Il primo tentativo dell'azienda di veri e propri auricolari wireless fornisce un'eccellente qualità del suono con il principale svantaggio di essere.

Sebbene non ci siano molte funzionalità offerte, questi veri auricolari wireless si distinguono dalla massa supportando aptX a bassa latenza, il che fa la differenza quando si esegue lo streaming video o si utilizzano questi per giocare. Detto questo, se sei un utente iPhone, sono supportati solo AAC e SBC. Inoltre, l'app Sennheiser ti consente di equalizzare il suono in base alle tue preferenze.

La risposta in frequenza di Sennheiser Momentum è sintonizzata per ridurre la distorsione nella gamma di 2,5-7 kHz.

Se avessimo scelto la migliore opzione complessiva, questo modello sarebbe stato il primo classificato. Mentre gli AirPod di Apple sono popolari e convenienti, la differenza chiave qui è che questi auricolari possono bloccare il rumore esterno e gli AirPod 2 no. Inoltre, il calo di 2,5-7 kHz esiste per una buona ragione: questa gamma tende a presentare risonanze all'interno del condotto uditivo umano. Sigillandolo con un auricolare adeguato e riproducendo musica, questa distorsione viene amplificata; da qui la de-enfasi.

La durata della batteria di 4.175 ore è nella media per i veri auricolari wireless e mentre l'auto-connettività potrebbe non sembrare AirPods senza soluzione di continuità con iPhone, a causa del supporto del chip H1, il supporto aptX-LL rimane impressionante.

Ideale per i pendolari: Sony WF-1000XM3

Puoi accoppiare gli auricolari tramite NFC o il tradizionale processo di accoppiamento Bluetooth. Possono connettersi a un solo dispositivo alla volta.

La voce di Sony in questo elenco è una solida presa per tutti gli scambi e un maestro della cancellazione del rumore. Sebbene non sia buono come il suo fratello maggiore, il WH-1000XM3, questi "boccioli fanno un lavoro fantastico nell'attenuare i suoni a bassa frequenza. Questo è estremamente importante perché le frequenze di base della maggior parte della musica vivono nei minimi, che sono molto difficili da bloccare per le orecchie. Se il rumore a bassa frequenza entra nel condotto uditivo, noterai una maggiore perdita di qualità audio a causa del mascheramento uditivo.

L'eliminazione del rumore Sony WF-1000XM3 è altamente efficace nell'attenuazione del rumore di fondo a bassa frequenza.

Anche questi veri auricolari wireless suonano bene. Anche se l'unico codec Bluetooth di alta qualità supportato è AAC, il nuovo chip QN1e e l'elaborazione DSEE HX promuovono una riproduzione audio chiara. Ancora una volta, è deludente vedere un supporto codec così limitato, ma spesso è difficile per gli ascoltatori distinguere comunque tra codec di alta qualità.

La durata della batteria è al di sopra della media: siamo stati in grado di estrarre 4,76 ore di riproduzione prima di riporli nella custodia per una ricarica. La ricarica rapida è garantita e solo 10 minuti nel caso offrono 1,5 ore di riproduzione. Per caricare completamente la custodia sono necessarie 3,5 ore tramite il cavo USB-C incluso.

Mentre i WF-1000XM3 di Sony sono piuttosto costosi, sono i migliori amici senza fili veri e propri ANC. Questi attenuano estremamente bene i motori dell'aereo e il rombo dell'auto. Indipendentemente da quanto lontano viaggerai, puoi star certo che sarà uno sforzo tranquillo.

I veri auricolari wireless completano i risultati dei test

Ho evidenziato solo tre modelli qui. Se vuoi vedere come hanno fatto tutti, i dati sono tutti qui. Anche i migliori auricolari senza fili hanno difficoltà a competere con le cuffie Bluetooth a prezzi simili collegate da un filo o un archetto da collo. La scarsa durata della batteria, i codec Bluetooth scadenti e la terribile potenza della connessione affliggono questa categoria di prodotti.

Dovresti prendere quei numeri di isolamento medi con un granello di sale, perché non tutti gli insiemi bloccano le stesse frequenze. Il Jabra e la Sony sopra sembravano ugualmente buoni, ma il Jabra aveva una valutazione di 0 dB sotto i 1000Hz, che è dove si trova la maggior parte della tua musica. La differenza tra il Sony WF-SP700N e il resto del pacchetto è che può eliminare circa 10 dB di rumore in quella gamma dove nessun altro auricolare veramente wireless può farlo.

Non esiste uno standard "taglia unica" per le risposte in frequenza - la biologia delle persone varia troppo a tale scopo. Abbiamo messo in evidenza Samsung Gear IconX perché non è solo il più semplice da equalizzare, ma in genere suona qui la più chiara delle opzioni. Alcuni modelli miravano a qualcosa di simile a un contorno di uguale volume con bassi accentuati (rosa) e alti (ciano), altri miravano a una risposta più da studio (leggi: "piatto" o "neutro").




Come abbiamo testato

Gli ingegneri del suono usano una testa finta per testare le prestazioni dei prodotti per la maggior parte delle persone, anche noi. In particolare, abbiamo testato la risposta in frequenza, l'isolamento e la durata della batteria per semplificare le cose. Puoi leggere di più qui se vuoi saperne di più sui dettagli.

  • Per ogni prodotto, abbiamo suonato diversi sweep sinusoidali attraverso gli auricolari e registrato la risposta in frequenza una volta che siamo arrivati ​​a un risultato ripetibile dimostrando i segni distintivi di un buon sigillo.
  • Per testare la batteria, utilizziamo il rumore rosa e un analizzatore in tempo reale per trovare l'impostazione necessaria per emettere 75 dB (SPL) sui prodotti e riproduciamo la musica su un loop infinito. Ciò significa che ogni lettura può essere confrontata direttamente tra loro.
  • Per testare l'isolamento, abbiamo preso un campione di rumore rosa a 90 dB SPL a un metro, una volta con le cuffie spente e un altro con le cuffie accese. Quindi sottraggiamo una curva dall'altra.

Questi tre test sono semplici: coprono le aree di maggiore preoccupazione con veri auricolari wireless. La durata della batteria può variare se si tende ad alzare il volume. Inoltre, è possibile ottenere migliori prestazioni di isolamento con suggerimenti di terze parti.

Quello che abbiamo considerato

Acquistiamo la maggior parte delle nostre unità di test, quindi questa è diventata costosa. Per capire cosa testare, abbiamo usato ciò che sapevamo dalla revisione di questa categoria sin dai suoi inizi. Mentre la maggior parte delle persone conosce solo gli AirPods, una serie di prodotti di cui potresti non sapere molto hanno colpito il mercato. Abbiamo preso le unità che hanno resistito al meglio nell'uso quotidiano, e le abbiamo rinnovate.

Ciò significa che molti veri auricolari wireless non sono entrati nel nostro articolo per un motivo o per l'altro.Non è che sono cattivi, hanno solo un grosso compromesso o due. Puoi trovarne uno adatto alle tue esigenze meglio di quanto elencato sopra.

Menzioni d'onore

  • Apple AirPods: Non siamo di parte - lo giuro! Questi mancano in alcune aree relative al suono (isolamento) e alla forma. Hanno ottime funzionalità e una durata della batteria decente grazie a quel chip W1, ma alcune persone non saranno in grado di usarle perché non sigillano il condotto uditivo o addirittura tengono l'elica dell'orecchio esterno.
  • Bang & Olufsen E8 Wireless: Questo modello era assolutamente eccezionale in termini di funzionalità, durata della batteria e isolamento (le punte di memory foam sono una manna dal cielo). Tuttavia, presentava persistenti problemi di connessione con dispositivi Windows 10 e Android. Considerando che è la voce più costosa della nostra competizione qui ($ 300), quei problemi - oltre a un suono strano - sono stati sufficienti per affondarli.
  • Sol Republic Amps Air: Questa opzione da $ 100 era decisamente media nella qualità del suono, ma decente nell'isolamento e nella durata della batteria. Un furto a $ 100.
  • Senza JBL: Un'altra opzione solida, queste si comportano bene in termini di durata della batteria e qualità del suono. Un tempo di riproduzione di 4 ore e 20 minuti (fermalo) è stato il terzo migliore nei nostri test. Inoltre sono meno di $ 130.
  • Earin M-2: Questi sono in realtà abbastanza buoni. Onestamente non abbiamo molte lendini da scegliere qui, semplicemente non erano i migliori in nessuna delle nostre categorie. Sono essenzialmente la nostra linea Mendoza.
  • Jabra Elite Sport: Oltre a una buona vestibilità, Elite Sport ha anche un sensore di frequenza cardiaca integrato per aiutarti a monitorare più accuratamente i tuoi allenamenti. Dai un'occhiata alla recensione completa se sei interessato.
  • Bose SoundSport Free: Sono stati squalificati perché non potevano mantenere una connessione a tre diversi dispositivi. Hanno una durata della batteria eccezionale e un suono abbastanza buono, ma il prodotto deve effettivamente funzionare bene per noi per consigliarlo. Puoi leggere di più nella recensione completa.
  • Erato Apollo 7: Questi sono stati nella nostra lista per un po 'come la migliore opzione a tutto tondo principalmente per le loro dimensioni e il suono. Se tutto ciò che vuoi è una discreta coppia di buoni "boccioli, dai un'occhiata a questi.
  • Jaybird Run: Jaybird esegue il gioco degli auricolari Bluetooth da un po 'di tempo e vale la pena dare un'occhiata anche ai suoi veri amici wireless. Non hanno fatto questo elenco principalmente a causa di una connessione nervosa, ma se riesci a convivere con l'incoerenza non sono una cattiva opzione.
  • Sony WF-1000X: Sony è stata recentemente in lacrime, rilasciando prodotti che dominano le rispettive categorie (vedi MDR-1000X M2 o Sony XB40). I veri auricolari wireless WF-1000X sono una di queste opzioni che sembrano ricevere molta fanfara e potrebbe valere la pena di provarla, anche se la durata della batteria non sembra troppo grande.
  • Anker Zolo Liberty: Se non vuoi spendere troppo, Anker è sempre una buona scommessa. Sebbene gli auricolari Zolo non fossero perfetti e onestamente un po 'deludenti, non puoi sbagliare con un prezzo inferiore a $ 100. Controlla la recensione completa per vedere di più.
  • Bragi Dash: La nostra esperienza con questi non è stata molto positiva, ma alcune persone riportano il successo.
  • Anker Soundcore Liberty Air:Questi auricolari servono come una valida opzione di bilancio. La connettività Bluetooth è stabile e la certificazione IPX5 è apprezzata, ma i controlli pignoli e l'assenza di controlli del volume sono frustranti.
  • Samsung Galaxy Buds: Questi sono i migliori per i possessori di Samsung Galaxy S10. Il codec Samsung scalabile offre un ottimo equilibrio tra affidabilità della connessione e qualità audio.
  • Jabra Elite 65t: Questi auricolari erano i migliori che potevi ottenere e sono ancora un'ottima opzione. La durata della batteria è straordinaria e sono una delle opzioni più durevoli sul mercato.

Qual'è il prossimo

Finora, solo gli AirPod di Apple hanno una solida connessione con il loro chip H1, anche se Qualcomm ha fatto uscire presto un concorrente. L'attuale raccolto di veri auricolari wireless non è del tutto paragonabile alla facilità e stabilità offerte dal chip H1. Saremo lì per documentare come si svolge questa categoria di prodotti SoundGuys, quindi ricontrolla quando le cose vengono rilasciate!

Relazionato:

  • Il meglio di Android 2018: il miglior audio
  • Migliora il suono del tuo telefono: app per aumentare il volume delle cuffie e altro ancora
  • Aspettatevi che i telefoni inizino a essere spediti con veri e propri auricolari wireless integrati
  • I migliori auricolari Bluetooth
  • I migliori auricolari per allenamento

Il produttore cinee TCL i eibirà al CE 2019 con quattro nuove linee di cuffie e due nuove oundbar. Quete ono le prime cuffie e oundbar con marchio TCL....

Ciò che abbiamo acoltato uona bene però: TCL produce il dipoitivo internamente, il che ignifica che non i affidano a artiti del calibro di Foxconn per aemblare i telefoni. In altre parole, l...

Post Interessanti