I migliori smartphone al CES 2019

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
TOP 5, i migliori NOTEBOOK a IFA 2019
Video: TOP 5, i migliori NOTEBOOK a IFA 2019

Contenuto


Il Consumer Electronics Show di Las Vegas non è mai stato tradizionalmente un luogo in cui i principali produttori di telefoni introducono nuovi telefoni. Il CES 2019 non ha fatto eccezione a questa regola. Ci sono state voci secondo cui Samsung potrebbe sfoggiare il Galaxy S10 al CES quest'anno e riferisce che potremmo vedere anche un telefono pieghevole LG. Niente di tutto ciò è successo.

Quindi quali smartphone nuovi o nuovi sono apparsi al CES 2019? Ecco una rapida carrellata dei pochi telefoni presenti.

Alcatel 1C e 1X

TCL ha sfoggiato due smartphone economici con il marchio Alcatel. L'Alcatel 1C è il più economico dei due e, secondo quanto riferito, venderà per meno di 70 euro (~ $ 80) nei mercati emergenti. Ha alcune specifiche hardware molto basse, con un display da 4,95 pollici, solo 1 GB di RAM, 8 GB di memoria e una batteria da 2.000 mAh. Funziona anche su reti 3G.

L'altro nuovo telefono è l'Alcatel 1X, che ha un display più grande da 5,5 pollici e raddoppia la RAM e la memoria a 2 GB e 16 GB, rispettivamente. Ha due fotocamere posteriori, con un sensore primario da 12 MP e una fotocamera secondaria da 2 MP. Ha anche una batteria da 3.000 mAh, supporto wireless 4G e venderà per meno di 120 euro (~ $ 137). Entrambi i telefoni usciranno entro la fine dell'anno.


Telefoni Rokit

Rokit è una nuova startup per smartphone che fa il suo debutto al CES, finanziata in parte dal miliardario John Paul DeJoria. Quanto grande? Ha messo in mostra cinque telefoni Android in arrivo, tutti con un budget di fascia media in termini di prezzi.

Due dei dispositivi sono telefoni con una versione di Android ma senza Google Play Store. Il Rokit One costerà solo $ 35 e viene fornito con app come WhatsApp e Facebook preinstallate. Ha un piccolo schermo da 2,45 pollici e può connettersi solo a reti 3G.

L'altro telefono è il Rokit F-One, un telefono cellulare che verrà venduto per $ 40. Esegue effettivamente la versione Android Go di Android 8.1 Oreo, di nuovo senza Play Store. Supporta anche solo 3G.

Gli altri tre telefoni Rokit sono dispositivi Android puri con accesso al Google Play Store. Rokit IO Light avrà un costo di $ 90 e ha un display da 5 pollici, ma ancora una volta è realizzato solo per reti 3G. Il Rokit IO 3D è un passo molto più grande, con uno schermo 3D da 5,45 pollici e supporto 4G per $ 170. Infine, c'è Rokit IO 3D Pro, con un display 3D da 6 pollici e supporto 4G, per $ 275.


Sì, i due telefoni Rokit più costosi hanno entrambi display 3D, che consentono ai proprietari di visualizzare foto e video con un effetto 3D senza bisogno di occhiali speciali. Entrambi i telefoni possono anche scattare foto in 3D. Al momento, Rokit sta mantenendo segrete gran parte delle specifiche hardware di questi telefoni. Dice che i tre telefoni Android puri avranno tutte le fotocamere dual-rear e servizi in bundle come chiamate Wi-Fi internazionali e nazionali gratuite e consulenze di telemedicina per un anno, insieme a risparmi in farmacia, servizi legali, assicurazioni e altro ancora.

I telefoni Rokit saranno venduti negli Stati Uniti sul suo sito Web ufficiale, ma nessuna data di lancio è stata annunciata.

Hisense U30


Hisense, una società con sede in Cina che è conosciuta negli Stati Uniti più per i suoi televisori a grande schermo che per i suoi telefoni, ha mostrato silenziosamente un nuovo telefono, Hisense U30, al loro stand CES con un paio di caratteristiche interessanti. Il telefono ha un ampio display da 6,3 pollici con una fotocamera frontale da 20 MP con foro di perforazione, posizionata nella parte superiore sinistra dello schermo. Ha anche due fotocamere posteriori: un enorme sensore principale da 48 MP e una fotocamera secondaria da 5 MP.

All'interno, il telefono dovrebbe avere il processore Qualcomm Snapdragon 675, 6 GB o 8 GB di RAM, 128 GB di memoria e una grande batteria da 4.500 mAh. Secondo quanto riferito, Hisense U30 verrà lanciato a marzo 2019 in Cina, Russia e parti d'Europa, ma non aspettatevi che venga venduto negli Stati Uniti.

Nubia Red Magic Mars

Il marchio Nubia di ZTE ha già annunciato Nubia Red Magic Mars alla fine del 2018, ma al CES 2019, la società ha confermato che il telefono da gioco sarà in vendita negli Stati Uniti il ​​31 gennaio a partire da $ 399. Venderà sul suo sito ufficiale e sarà anche in vendita in Europa. Il telefono avrà un display Full HD + da 6 pollici, il processore Qualcomm Snapdragon 845, una batteria da 3.800 mAh e speciali grilletti per le spalle per quel bordo di gioco extra. Verrà in tre modelli; uno con 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione, uno con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione e uno con un enorme 10 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione.

Royole FlexPai

La Royole FlexPai è stata introdotta per la prima volta alla fine del 2018, ma la società è arrivata al CES 2019 per mostrare una versione pronta per il mercato. Questo è il primo smartphone al mondo venduto commercialmente con un display flessibile pieghevole - l'abbiamo coperto un po 'negli ultimi mesi. Royole ha battuto grandi aziende come Samsung e LG per portarci quello che potrebbe essere il futuro del design degli smartphone. Sarà interessante vedere come questa tendenza continuerà per il resto del 2019.

Prototipo di telefono Samsung 5G

Abbiamo visto di nuovo il prototipo del telefono Samsung 5G al CES 2019, qualcosa che abbiamo visto per la prima volta a dicembre al vertice tecnico di Qualcomm. Tuttavia, questa volta era ancora meno visibile - visualizzato in una scatola a parete - e il suo modulo 5G non funzionava nemmeno. Tutto sommato, è stata una delusione.

E ... questo è tutto. Quest'anno il CES 2019 è stato sicuramente leggero sui lanci telefonici, ma c'erano molte altre cose che dovresti dare un'occhiata. Assicurati di rimanere sintonizzato entro questa settimana per i nostri premi CES 2019!

La maggior parte dei dettagli ul nuovo hardware di Honor 8X ono già diponibili, dopo l'annuncio dello martphone in Cina all'inizio di ettembre. Tuttavia, il telefono i ta preparando per u...

PoitiviDeign traordinario Pretazioni cattanti Jack per cuffie da 3,5 mmnegativiPretazioni della fotocamera non coerenti Neuna valutazione IP Ricarica MicroUB Dimenioni giganteche e ci lanci un cao...

La Nostra Raccomandazione