I migliori hub di casa intelligente per connettere tutti i tuoi dispositivi intelligenti

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Interruttore smart touch Moes ZigeBee senza linea zero
Video: Interruttore smart touch Moes ZigeBee senza linea zero

Contenuto


È difficile acquistare un solo dispositivo smart home. Una volta iniziato, vorrai continuare. Presto avrai un sacco di dispositivi che sono intelligenti da soli ma si sentono un po 'caotici insieme. È qui che arriva un buon hub di casa intelligente per mantenere le cose connesse e gestibili da un unico posto. Alla DGIT abbiamo già parlato molto di hub intelligenti, ma abbiamo pensato che fosse tempo di fare una guida anche per il nostro pubblico.

L'hub di casa intelligente più adatto a te dipende dai dispositivi che utilizzi e da come vorrai interagire con esso. Immergiamoci.

Samsung SmartThings

Prezzo: $ 85,98 $99

SmartThings di Samsung è uno dei migliori hub intelligenti ed è diventato rapidamente anche uno dei più popolari. SmartThings esiste da anni ed è stato compatibile con molti dispositivi di casa intelligente tradizionali.


SmartThings è molto ben progettato e offre una solida gamma di accessori di prima mano per personalizzare e migliorare la tua casa intelligente. Questi includono sensori per l'acqua, sensori di movimento e sensori multiuso generici in grado di rilevare l'apertura e la chiusura delle porte, nonché i cambiamenti di temperatura in tutta la casa.

SmartThings funziona con tutti i principali protocolli, tra cui Bluetooth, Wi-Fi, ZigBee e Z-Wave.Alcuni hanno accusato l'app dell'hub intelligente di essere un po 'difficile quando si configurano i dispositivi per la prima volta, ma ha un'interfaccia molto intuitiva in generale.

A $ 89, non è solo uno dei migliori hub di casa intelligente, è anche conveniente.

VeraPlus

Prezzo: $ 109,96 $150

VeraPlus è una piattaforma molto robusta e uno dei migliori hub di casa intelligente in circolazione.


Questo dispositivo è più costoso di altri in questo elenco, arrivando a $ 150, ma puoi ottenerlo per $ 113 per un tempo limitato. Quel prezzo è giusto, se si considera la compatibilità di VeraPlus con oltre 2.000 dispositivi, secondo Vera. È possibile avere fino a 220 dispositivi unici collegati contemporaneamente all'hub intelligente, per l'avvio. Si tratta di dispositivi sostanzialmente più intelligenti di quanto la persona media abbia mai avuto in casa, ma ciò rende VeraPlus ideale anche per ambienti professionali.

Come gli altri hub intelligenti in questo elenco, l'hub intelligente VeraPlus supporta i principali protocolli, tra cui ZigBee, Z-Wave, Bluetooth e Wi-Fi. Vera offre un'esperienza utente senza soluzione di continuità su più piattaforme tra cui app iOS, Android e Windows Phone, nonché l'accesso al browser.

Questo è un potente hub intelligente, ma il consumatore medio potrebbe voler prendere in considerazione una delle opzioni più convenienti per evitare di soffiare soldi su ciò che potrebbe equivalere a un eccesso.

Strizza l'occhio 2

Prezzo: $ 99

L'ultima iterazione di Wink, Wink Hub 2, ha un attraente supporto verticale che puoi riporre in una libreria o in un centro di intrattenimento. Puoi anche sfoggiare la tua geek con orgoglio mostrandola più apertamente.

Al di fuori del design elegante e moderno, Wink Hub 2 ha un vasto elenco di protocolli supportati, tra cui Bluetooth, Wi-Fi, ZigBee, Z-Wave, Kidde e Lutron Clear Connect.

L'app di Wink può essere un po 'noiosa, il che ti consente di associare manualmente i singoli dispositivi. Tuttavia, l'app viene precaricata con uno scanner di codici a barre per accoppiare i dispositivi quasi istantaneamente. Se hai un Amazon Echo, i due lavorano insieme senza problemi. Sfortunatamente, Wink Hub 2 non è compatibile con HomeKit di Apple.

Wink Hub 2 è disponibile per $ 100 su Amazon, ma è attualmente in vendita per $ 90.

Amazon Echo

Prezzo:

Amazon Echo è stato il pioniere tra gli altoparlanti collegati e gli assistenti domestici e il dispositivo continua a evolversi. Ciò include Alexa, l'assistente vocale di Echo, che rimane aggiornato su tutte le esigenze della tua casa intelligente.

Con Echo, ottieni un altoparlante omnidirezionale a 360 gradi, funzionalità di controllo multimediale ad attivazione vocale, opzioni del telefono vivavoce e altro ancora.

In effetti, come uno dei migliori hub di casa intelligente, l'Echo lo fa tanto Di Più. Oltre a controllare il tempo e ordinare cose su Amazon, Echo ti consente di controllare i dispositivi collegati come luci, termostati, porte da garage e qualsiasi altra cosa tu abbia nella tua casa intelligente.

A $ 100 su Amazon, non è l'opzione più economica, ma ottieni un sacco di soldi per il tuo dollaro.

Amazon Echo Dot

Prezzo: $ 99

Se stai cercando un Amazon Echo ma non vuoi lasciarci cadere tre cifre, non preoccuparti. Amazon offre anche il dimagrito Amazon Echo Dot, un'altra scelta ovvia come uno dei migliori hub di casa intelligenti disponibili - e per solo la metà del prezzo di $ 50 su Amazon.

Leggi il prossimo: Le migliori lampadine intelligenti compatibili con Google Home e Amazon Echo

Il prezzo più economico di Dot è ancora più scioccante quando ti rendi conto che ha praticamente tutte le stesse funzionalità del fratello maggiore. La differenza principale (e non è piccola) è che il classico Echo è un diffusore autonomo di alta qualità. Il punto, d'altra parte, non è davvero progettato per un audio eccezionale. Sentirai Alexa parlare con te, insieme alle sveglie che hai impostato per te, ma non aspettarti un ottimo oratore per ascoltare la tua musica.

Puoi collegare il Dot a un altoparlante migliore, ma questo è un passo in più che molte persone preferiscono saltare.

Se un grande hub di casa intelligente è il tuo obiettivo principale, il Dot supera l'eco standard se non altro per lo stesso prodotto a metà prezzo.

Google Home

Prezzo: $ 129

Google Home di solito si posiziona dietro l'Echo (e l'Home Mini dietro l'Echo Dot), ma è sicuramente in corsa come uno dei migliori hub di casa intelligente che puoi acquistare, soprattutto se non vuoi far parte dell'ecosistema Amazon .

Google Home fa tutto ciò di cui hai bisogno da un hub intelligente, dalla regolazione del termostato, alla risposta a domande che Google può fare per te, all'utilizzo di Chromecast per mettere immediatamente tutto ciò che stai guardando sullo schermo della TV e tutto con semplici comandi vocali .

Puoi anche personalizzare la base della tua Google Home (che è la parte con gli altoparlanti multidirezionali) in base alle tue esigenze e far sentire il tuo hub intelligente più unico e personalizzato.

Ottieni il tuo per $ 130 o controlla Google Home Mini per soli $ 50.

Logitech Harmony

Prezzo: $ 86,95 $99.99

Se la tua casa intelligente è orientata maggiormente a guardare la TV e i film o a giocare ai videogiochi, Logitech Harmony è un ottimo hub di casa intelligente. A $ 80 (normalmente $ 100), non è nemmeno un cattivo affare.

Harmony può connettersi a otto dispositivi contemporaneamente, tra cui TV, satellite o via cavo, lettore Blu-ray, Apple TV, Roku, console per videogiochi e molto altro. L'app Harmony, che puoi scaricare su Android o iOS, consente comandi semplici che trasformano il tuo salotto in un home theater ottimale all'istante. Ad esempio, è possibile programmare una routine notturna al cinema che, se attivata, oscura le luci, accende la TV e gli altoparlanti e avvia il servizio di streaming di propria scelta.

Con il supporto Alexa, Harmony può anche fare tutto ciò con un comando vocale. Se sei il tipo "Non possiedo nemmeno un televisore", questo probabilmente non è l'hub di casa intelligente per te, ma se lo sei, potrebbe essere solo l'hub che stavi cercando.

Incartare

Quale hub di casa intelligente sceglierai spesso dipenderà dalle tue preferenze e da quali dispositivi possiedi già. È sempre utile verificare la compatibilità specifica se possiedi già dispositivi con cui non sei disposto a separarti.

Detto questo, avrai ancora molte opzioni da esplorare. Speriamo che le nostre scelte dei migliori hub per la casa intelligente offrano un buon punto di partenza per prendere la decisione migliore.

Hai provato qualcuno di questi hub domestici intelligenti? Sono stati all'altezza delle tue aspettative? Fateci sapere che ne pensate nei commenti!

HMD Global lancia Android 9.0 Pie ul Nokia 8 irocco. HMD Global ha annunciato l'aggiornamento in un comunicato tampa oggi e alcuni proprietari dello cirocco lo hanno già ricevuto....

L'hardware e la tecnologia degli obiettivi per fotocamere mobili ha fatto un enorme balzo in avanti negli ultimi anni. empre più megapixel vengono comprei, inieme a nuove funzionalità co...

Pubblicazioni Interessanti