Il miglior fitness tracker Samsung: quali sono le tue opzioni?

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Budget Tracker Battle Between Samsung Galaxy Fit 2 vs Amazfit Band 5 Review and Comparison!
Video: Budget Tracker Battle Between Samsung Galaxy Fit 2 vs Amazfit Band 5 Review and Comparison!

Contenuto


Il Samsung Galaxy Watch Active 2 è l'ultimo e il più grande tracker di fitness di Samsung con tutte le campane e fischietti. Il design elegante beneficia di un bellissimo display AMOLED in vetro curvato e di una qualità costruttiva premium, mentre la cornice touch abilitata è l'ideale per un rapido utilizzo in movimento. Questo corpo attraente ospita una serie di fantastiche funzioni di monitoraggio della salute, che vanno dal monitoraggio della frequenza cardiaca (che avvisa se rientra in determinati intervalli), al GPS, ad alcuni dei migliori sistemi di monitoraggio del sonno in circolazione. C'è anche un modello LTE.

La durata della batteria di due giorni non è la migliore, ma non è male rispetto alla maggior parte degli orologi Wear OS e puoi caricarla con un telefono Galaxy compatibile grazie alla ricarica wireless Qi. C'è anche una ricchezza di funzionalità intelligenti.

Detto questo, Jimmy ha scoperto nella sua recensione che il monitoraggio della frequenza cardiaca e il GPS non erano i più precisi e ci piacerebbe vedere Samsung aggiungere ulteriore supporto per app di terze parti in futuro.


Samsung Galaxy Watch Active

Se ti piace il Galaxy Watch Active 2 ma non hai bisogno di tutte le nuove funzionalità e vuoi risparmiare, non guardare oltre il Samsung Galaxy Watch Active. Questa è una versione attenuata del Galaxy Watch, con Tizen e la maggior parte delle funzionalità presenti sul fratello maggiore.

La più grande omissione di questo orologio è l'iconica corona rotante di Samsung. Senza di essa, gli utenti dovranno navigare nell'indossabile utilizzando il suo touchscreen AMOLED da 1,1 pollici (ci sono destini peggiori). Con la CPU Exynos 9110, 768 MB di RAM e una batteria da 230 mAh sotto il cofano, il Galaxy Watch Active non avrà problemi a eseguire app scaricate dal negozio Galaxy Apps per quasi due giorni di fila.

Se possiedi uno smartphone Galaxy S10, puoi caricare in modalità wireless il Galaxy Watch Active sul retro del telefono. Essere compatibile con Qi significa anche che il dispositivo indossabile dovrebbe essere in grado di ricaricare qualsiasi caricabatterie wireless esistente.


Sfortunatamente, questo orologio soffre delle stesse cose dell'orologio Active 2: la frequenza cardiaca e il monitoraggio GPS non possono davvero essere affidabili.

Samsung Galaxy Watch

Il Samsung Galaxy Watch è lo smartwatch robusto e robusto di Samsung. Questo orologio è perfetto per tutto, dalla visualizzazione delle notifiche, all'esecuzione di app dal negozio Galaxy Apps e al monitoraggio dei parametri vitali durante l'allenamento.

Il Samsung Galaxy Watch è disponibile in due diverse dimensioni: 46 mm e 42 mm. Mentre c'è una piccola differenza nelle dimensioni del display, entrambi i dispositivi indossano uno schermo con risoluzione 300 x 300, sono alimentati dalla CPU Exynos 9110. Includono anche NFC per i pagamenti mobili tramite Samsung Pay. Con celle 472 mAh e 270 mAh, si stima che ogni orologio duri fino a sette o quattro giorni rispettivamente della durata della batteria.

Inoltre, oltre alla versione LTE è disponibile un modello solo Wi-Fi. Le due varianti differiscono solo in termini di RAM. Il modello cellulare ottiene quasi il doppio della quantità di memoria per aiutarlo a funzionare da solo poiché non ha bisogno di essere associato a un telefono.

Samsung Galaxy Fit


Il Samsung Galaxy Fit è l'ultimo fitness tracker di Samsung ed è in molti modi il successore del Gear Fit 2. Detto questo, offre anche un set di funzionalità completamente diverso, eliminando lo schermo curvo e le funzionalità intelligenti avanzate (anche se puoi ricevere notifiche e rispondere con risposte pre-scritte). Galaxy Fit è incentrato sul fitness e offre tutto ciò di cui hai bisogno a tal fine: monitoraggio della frequenza cardiaca, rilevamento dell'attività, monitoraggio automatico del sonno, resistenza all'acqua 5ATM e altro ancora. Fa tutto questo in un pacchetto sottile e leggero, per soli $ 76.

Quale fitness tracker Samsung è adatto a me?

Quale fitness tracker Samsung è giusto per te? Buona domanda.

La risposta probabilmente dipenderà dal fatto che preferiresti qualcosa che raddoppi come uno smartwatch (nel caso in cui Galaxy Watch Active 2 sia un'ottima scelta) o se desideri solo funzionalità di fitness. Se è solo la forma fisica che stai cercando, allora il rapporto qualità-prezzo offerto dal Galaxy Fit è difficile da discutere.

25 aprile 2019 25 aprile 2019 Il upporto per le pecifiche UB Power Delivery e Quick Charge è migliorato con gli martphone più recenti, un egno molto promettente. Ciò potrebbe in parte e...

La nuova funzionalità team Link Anywhere nell'app Android team Link conente la riproduzione remota della tua libreria team.Utilizzando team Link Anywhere, puoi riprodurre la tua libreria team...

Popolare Sul Sito