4 migliori emulatori PSP per Android!

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Giochi PSP su Android: PPSSPP Emulator - Guida Completa
Video: Giochi PSP su Android: PPSSPP Emulator - Guida Completa

Contenuto



La Sony PSP è una delle console di gioco portatili più lunghe di sempre. Ha goduto di una corsa di sette anni con vari nuovi modelli usciti a intervalli regolari. Ha un sacco di giochi e Sony ha persino portato alcuni giochi PlayStation sul sistema per l'acquisto. Ora puoi giocare ai giochi PSP sul tuo cellulare o tablet. Ecco i migliori emulatori PSP per Android. Consigliamo vivamente di iniziare con PPSSPP, ma se non funziona, ne abbiamo altri tre elencati per te.

  1. PPSSPP
  2. PSPlay
  3. RetroArch
  4. Emulatore PSP Rocket

PPSSPP

Prezzo: Gratuito / $ 4,99

PPSSPP è di gran lunga il migliore degli emulatori PSP. Di tutti gli emulatori che abbiamo testato, PPSSPP era il più semplice da usare, aveva la migliore compatibilità e le migliori prestazioni. Non ti daremmo la colpa se pensassi che stessimo pubblicizzando qui, ma in realtà non lo siamo. PPSSPP riceve aggiornamenti frequenti, ha una versione a pagamento che rimuove le pubblicità ed è quella da cui molti altri sviluppatori copiano. Consigliamo vivamente di provare prima questo. La versione gratuita supportata dalla pubblicità funziona benissimo se vuoi provarla. Il prezzo di $ 5,99 rimuove gli annunci. L'app è anche open-source.


PSPlay

Prezzo: Gratuito

PSPlay è uno dei più recenti emulatori PSP. È dotato di un sacco di cose solite, tra cui stati di salvataggio e caricamento, supporto controller hardware e funzionalità di riproduzione in rete. Ha funzionato con tutti i giochi che abbiamo provato durante i nostri test. Tuttavia, ci sono molti più giochi là fuori che abbiamo avuto il tempo di testare. Pertanto, potrebbe esserci un gioco occasionale con problemi di ritardo o audio. Alcuni recensori di Google Play ne hanno persino trovati alcuni. Tuttavia, questo è un emulatore sopra la media che è completamente gratuito senza acquisti in-app. Ci sono annunci, però. Inoltre, si basa sul progetto open source di PPSSPP.

RetroArch

Prezzo: Gratuito

RetroArch è uno degli emulatori PSP più unici. Può effettivamente emulare una tonnellata di diversi sistemi di gioco. RetroArch utilizza il sistema Libretro. Funziona essenzialmente con plugin che fungono da emulatori. Pertanto, RetroArch può eseguire qualsiasi operazione, da SNES a PSP, purché si disponga del plug-in richiesto. L'emulatore sembra funzionare bene, ma come la maggior parte ci sono problemi di compatibilità qua e là. C'è anche una curva di apprendimento poiché il sistema è piuttosto complesso. Anche così, è una buona idea da provare ed è completamente gratuito e open source.


Emulatore PSP Rocket

Prezzo: Gratuito

L'emulatore Rocket PSP è un emulatore molto nella media. È relativamente nuovo, ha ancora alcuni bug e la sua compatibilità è ok. Utilizza il progetto open source PPSSPP, quindi ha molte delle stesse funzionalità. Ciò include gli stati di salvataggio e caricamento, un controller software e, di nuovo, una discreta compatibilità. Non abbiamo avuto problemi travolgenti durante i nostri test. Tuttavia, potresti voler provare qualcosa di un po 'più maturo come lo stesso PPSSPP. Tuttavia, nel caso in cui non funzioni per te, questa è comunque un'opzione. È completamente gratuito con la pubblicità. Ci sono un sacco di emulatori PSP come questo. Puoi cercarlo su Google Play e lanciare un sasso e colpire altri come questo. Ciò non lo rende negativo, ma non lo rende nemmeno speciale.

Se ci mancassimo dei grandi emulatori PSP per Android, raccontaci nei commenti! Ti https://www.androidauthority.com/apps/ Elenchi di app e giochi Android!

Con la erie OnePlu 7 ampiamente attea ora pubblica, abbiamo decio di guardare indietro ai modelli ucenti per vedere quanto i accumulano nel 2019 (avvio poiler: ono ancora di prim'ordine!). Era nec...

e ti chiedi perché la qualità delle chiamate e della regitrazione in determinate app non era ufficiente ul tuo OnePlu 6 o 6T, non ei il olo -Polizia Android ha compilato un lungo elenco di r...

Il Nostro Consiglio