Le migliori power bank per dispositivi Samsung se desideri una ricarica rapida

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Zendure A8 QC 3.0 Portable Charger (26,800 MAH)
Video: Zendure A8 QC 3.0 Portable Charger (26,800 MAH)

Contenuto


Numerosi smartphone Samsung supportano la ricarica rapida. La tecnologia Adaptive Fast Charging dell'azienda (compatibile con Qualcomm Quick Charge) accelera notevolmente il processo di ricarica, consentendo di ottenere una ricarica completa in meno di due ore. Con il giusto power bank portatile, non è necessario attenersi al caricabatterie da parete per trarne vantaggio.

Se stai pensando di ottenere un power bank per Samsung, dovresti prendere in considerazione l'idea di sceglierne uno in grado di caricare rapidamente il tuo dispositivo. Per farti risparmiare un po 'di tempo, abbiamo compilato un elenco dei migliori power bank disponibili per i dispositivi Samsung: dai un'occhiata qui sotto.

I migliori caricabatterie portatili per telefoni Samsung:

  1. Caricabatterie wireless Samsung da 10.000 mAh
  2. Batteria portatile Samsung da 10.000 mAh
  3. Samsung Fast Charge 5.000 mAh
  1. Anker PowerCore + 26800
  2. RAVPower 20.100mAh
  3. Omni Mobile 12.800 mAh

Nota dell'editore: Aggiorneremo questo elenco regolarmente.


1. Caricabatterie wireless Samsung da 10.000 mAh

Il caricabatterie portatile più recente di Samsung, la banca di alimentazione Wireless Charger ha una capacità di 10.000 mAh. Oltre a una normale porta USB, esiste una porta USB-C per l'input e fino a 15 watt di output.

Ciò che separa il caricabatterie wireless dalle altre power bank di Samsung è proprio nel nome: ricarica wireless compatibile con Qi. La batteria supporta output di ricarica rapida wireless fino a 7,5 watt per smartphone Samsung compatibili. Il caricabatterie wireless può anche caricare in modalità wireless altri smartphone compatibili con Qi. Puoi persino utilizzare la power bank come un normale pad di ricarica wireless quando sei a casa.

2. Batteria portatile Samsung da 10.000 mAh


Se non hai bisogno di una ricarica wireless veloce, Samsung offre anche la batteria portatile. Con la capacità impostata su 10.000 mAh, la power bank presenta due normali porte USB. C'è anche una porta USB-C per l'input e fino a 15 watt di output.

Leggi anche: I migliori telefoni Samsung che puoi ottenere: modelli di fascia alta, di fascia media e entry-level

Se non desideri utilizzare la porta USB-C per caricare il tuo telefono Samsung, le normali porte USB supportano Adaptive Fast Charging e Qualcomm Quick Charge 2.0. Meglio ancora, il prezzo di $ 30 è molto ragionevole per una batteria con una capacità di 10.000 mAh.

3. Samsung Fast Charge 5.100 mAh

Il power bank Fast Charge per Samsung ha una capacità di 5.100 mAh e può fornire fino a 1,5 ricariche per la maggior parte degli smartphone, a seconda delle dimensioni della batteria. I dispositivi si caricheranno a velocità fino a 2A, mentre quelli compatibili con la tecnologia di ricarica rapida dell'azienda possono caricare fino a 1,5 volte più velocemente.

Leggi anche: I migliori caricabatterie portatili I migliori caricabatterie portatili USB-C

Il power bank ha un indicatore di alimentazione a LED che mostra quanto succo è rimasto e presenta una porta USB-C per l'input. Inoltre, viene fornito con un cavo Micro-USB e un adattatore da Micro-USB a USB-C. Supporta la ricarica pass-through, il che significa che è possibile caricare contemporaneamente lo smartphone e la power bank.

4. Caricabatterie portatile Anker PowerCore + 26.800 mAh

Uno dei nomi più affidabili nel mondo delle batterie portatili, Anker offre PowerCore + 26800. Questa è una scimmia robusta - la capacità è elencata a 26.800 mAh, con il guscio in alluminio che assicura che la power bank possa trasformarsi in un'arma in un momento .

Detto questo, l'alluminio freddo e opaco è bello da vedere e da sentire in un mondo pieno di power bank rivestite di plastica. Belle anche le quattro porte USB, con una porta USB-C per input e output. Come bonus, una delle tre normali porte USB supporta la Quick Charge 3.0 di Qualcomm. Ciò significa che puoi caricare i dispositivi abilitati per Quick Charge 3.0 dallo zero all'80 percento in 30 minuti.

5. Caricatore portatile RAVPower 20,100 mAh

RAVPower è un altro nome di fiducia nei caricabatterie portatili e questa particolare opzione offre una grande capacità di 20.100 mAh.

La power bank presenta anche tre porte USB, tra cui una porta USB-C per input e output 30W. Ci sono anche due normali porte USB, con una che supporta Quick Charge 3.0. La batteria stessa supporta anche Quick Charge 3.0 per l'input, che consente di caricare il power bank da zero a pieno in 5,5 ore.

6. Omni Mobile 12.800 mAh

Le power bank di Omni tendono ad essere più costose delle altre, ma compensano i loro prezzi più alti con più funzionalità. Questa power bank non è diversa, poiché può caricare in modalità wireless smartphone a 10 watt.

Dispone inoltre di una porta compatibile USB-C PD per 30W di input e fino a 60W di output. La normale porta USB supporta Quick Charge 3.0 e fino a 18 W di output. Infine, la capacità di 12.800 mAh ti consente di caricare lo smartphone almeno due volte prima di dover caricare la power bank.

Quindi, il gioco è fatto: questi sono i migliori power bank per i dispositivi Samsung che supportano la ricarica rapida. Aggiorneremo questo post con nuovi modelli una volta lanciati.




Alcuni dei giochi di maggior ucceo ono peo notevolmente emplici. Piattaforme come team o Play tore ono coì acceibili che fare oldi come viluppatore di giochi non è mai tato coì facile....

Il Altoparlante Bluetooth NFC Altec Laning Omni Jacket offre a Eperienza onora immeriva a 360 gradi. Queta qualità omnidirezionale lo rende perfetto per fete e riunioni e puoi anche accoppiarne d...

Scelta Dell’Editore