Le migliori cuffie wireless per Note 10 e 10 Plus

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
LE MIGLIORI CUFFIE TRUE WIRELESS 2020
Video: LE MIGLIORI CUFFIE TRUE WIRELESS 2020

Contenuto


Samsung ha difeso a lungo il jack per le cuffie mentre il resto dei suoi concorrenti ha abbandonato la porta legacy. Mentre siamo più che un po 'tristi di vederlo andare, non siamo troppo sorpresi di apprendere che Note 10 e Note 10 Plus non dispongono più di un jack per cuffie. Ora che il jack delle cuffie è sparito, vorrai un buon paio di cuffie wireless. Ecco dove entra in gioco il team di Sound Guys!

Di seguito sono riportate alcune delle migliori cuffie wireless che puoi acquistare per le prossime Note 10 e Note 10 Plus. Tieni presente che ci siamo concentrati su veri auricolari wireless perché quelli sono probabilmente il futuro, ma ci sono molte cuffie wireless "tradizionali" che vale la pena dare un'occhiata al nostro sito di fratelli, SoundGuys.

Le migliori cuffie wireless per Note 10 e Note 10 Plus:

  1. Samsung Galaxy Buds
  2. Sennheiser Momentum True Wireless
  3. Sony WF-1000XM3
  1. Beats Powerbeats Pro
  2. Aria anomala creativa
  3. JLab JBuds Air


Consigliato: Samsung Galaxy Buds

C'è una certa sinergia quando usi gli auricolari prodotti dalla stessa azienda che ha costruito il tuo telefono, ed è per questo che consigliamo vivamente agli acquirenti Samsung Galaxy Buds per Note 10.

I Samsung Galaxy Buds non solo hanno un bell'aspetto, ma suonano anche bene. La firma del suono sui Galaxy Buds è sorprendentemente neutra, il che può essere attribuito al tuning di AKG. Grazie all'accurata risposta in frequenza, la distorsione armonica e il mascheramento uditivo sono ridotti al minimo. Ciò si traduce in maggiore dettaglio e chiarezza rispetto agli auricolari che aumentano le frequenze dei bassi. Quelli con un gusto musicale eclettico dovrebbero prendere in seria considerazione questi in quanto sono sicuri che si esibiranno bene con quasi tutti i generi.


I Galaxy Buds sono eccezionali anche per quanto riguarda la durata della batteria, con solo pochi come Creative Outlier Air che la batte. Nei nostri test interni, i veri auricolari wireless Samsung sono durati 6 ore, 32 minuti in media prima che necessitassero di essere ricaricati. Considerando che la maggior parte dei pendolari sono più brevi di così, questi dovrebbero durare per gran parte della giornata.

Migliore qualità del suono: Sennheiser Momentum True Wireless

Quando un vecchio leader del settore arriva con un prodotto di fascia alta, prestiamo attenzione e dovresti farlo anche tu. Il debutto di Sennheiser nel vero campo wireless offre una qualità del suono estremamente buona, ma ha un prezzo piuttosto elevato. Ottieni ciò per cui paghi, tuttavia, poiché Momentum True Wireless suona molto meglio dei loro coetanei.

Sfortunatamente, qui non c'è molto in termini di funzionalità e ciò per cui stai pagando è il rendimento grezzo. Se desideri la protezione dalle intemperie, Qualcomm TrueWireless Radio Plus, suggerimenti su memory foam, cancellazione attiva del rumore o monitoraggio della salute: dovrai cercare altrove.

Tuttavia, l'app di Sennheiser ti consente di controllare il modo in cui la tua musica suona in modo da poter equalizzare te stesso. Puoi anche aggiungere un po 'di rumore esterno in modo da poter sentire i tuoi dintorni sulla strada, oppure puoi semplicemente spegnerli premendo l'interruttore sull'app. I controlli tattili abbastanza intuitivi ti danno anche la possibilità di controllare la tua musica, rispondere / terminare le chiamate e regolare il volume. Se togli un auricolare, questo mette automaticamente in pausa la tua musica.

Ideale per la cancellazione del rumore: Sony WF-1000XM3

La voce di Sony in questo elenco è una solida presa per tutti gli scambi e un maestro della cancellazione del rumore. Sebbene non sia buono come il suo fratello maggiore, il WH-1000XM3, questi "boccioli fanno un lavoro fantastico nell'attenuare i suoni a bassa frequenza. Questo è estremamente importante perché le frequenze di base della maggior parte della musica vivono nei minimi, che sono molto difficili da bloccare per le orecchie. Se il rumore a bassa frequenza entra nel condotto uditivo, noterai una maggiore perdita di qualità audio a causa del mascheramento uditivo.

Anche questi veri auricolari wireless suonano bene. Anche se l'unico codec Bluetooth di alta qualità supportato è AAC, il nuovo chip QN1e e l'elaborazione DSEE HX promuovono una riproduzione audio chiara. Ancora una volta, è deludente vedere un supporto codec così limitato, ma spesso è difficile per gli ascoltatori distinguere comunque tra codec di alta qualità.

La durata della batteria è al di sopra della media: siamo stati in grado di estrarre 4,76 ore di riproduzione prima di riporli nella custodia per una ricarica. La ricarica rapida è garantita e solo 10 minuti nel caso offrono 1,5 ore di riproduzione. Per caricare completamente la custodia sono necessarie 3,5 ore tramite il cavo USB-C incluso.

Mentre i WF-1000XM3 di Sony sono piuttosto costosi, sono i migliori amici senza fili veri e propri ANC. Questi attenuano estremamente bene i motori dell'aereo e il rombo dell'auto. Indipendentemente da quanto lontano viaggerai, puoi star certo che sarà uno sforzo tranquillo.

Ideale per gli allenamenti: Beats Powerbeats Pro

Se stai cercando un paio di gemme per l'allenamento, non puoi fare molto meglio di Beats Powerbeats Pro. Il design del gancio per l'orecchio significa che tutti possono indossarlo senza preoccuparsi se stanno per cadere. Ancora meglio, questi sono classificati IPX4, così sarai protetto dai danni del sudore mentre ti alleni in palestra. C'è anche un'ottima qualità di connessione grazie al chip wireless H1 all'interno che rende l'associazione perfetta.

Vale anche la pena ricordare che i Beats Powerbeats Pro hanno una durata della batteria assolutamente straordinaria rispetto ad altri veri amici wireless. I nostri test suggeriscono che puoi aspettarti di durare circa 10+ ore con un output costante di 75 dB, che è folle

Migliore sotto $ 100: Creative Outlier Air

Se la durata della batteria e l'accessibilità economica sono le tue preoccupazioni principali, Creative Outlier Air è il re. Questi forniscono la durata della batteria migliore, a parte il Beats Powerbeats Pro. Nei nostri test sono durati i veri auricolari wireless di Creative 7 ore 47 minuti in media prima che necessitassero di essere ricaricati. Considerando che la maggior parte dei pendolari è più breve di così, questi dovrebbero durare per gran parte della giornata, anche se li porti in palestra, cosa che puoi grazie alla loro valutazione resistente all'acqua IPX5.

Questo è meglio per gli utenti esperti che hanno bisogno di una presenza quasi costante di auricolari. Mentre il 76 percento degli intervistati (n = 5.120) usa le cuffie per meno di tre ore al giorno, quelle che hanno bisogno di più dovrebbero guardare a modelli come Outlier Air o Jabra Elite 65t.

La qualità del suono non è la più accurata dato che gli auricolari esagerano le frequenze dei bassi. Inoltre, non isolano molto bene, il che significa che il rumore esterno può essere sentito con gli auricolari. Detto questo, il suono rimane sorprendentemente chiaro e la riproduzione dello spazio tridimensionale è impressionante. Vale la pena notare: alcuni ascoltatori hanno riscontrato problemi di connettività. Tuttavia, SoundGuys’ l'unità di revisione e l'unità Creative Outlier Air acquistata separatamente non hanno mostrato segni di durata della batteria o problemi di potenza della connessione.

Se vuoi un paio di veri auricolari wireless che fanno tutto bene con il supporto aptX e AAC per meno di $ 80, allora Creative Outlier Air è la scelta migliore.

Migliore sotto $ 50: JLab JBuds Air

Un paio di veri auricolari wireless che costano meno di $ 50 e non fanno ancora schifo? Questo è esattamente ciò che ottieni con JLab JBuds Air. Sebbene non siano perfetti, hanno raggiunto una buona nota con il loro prezzo di $ 49 e non ti costringono a fare importanti compromessi. La durata della batteria è decente, ma non eccezionale, lo stesso per il suono ... e la vestibilità.

Ci sono un paio di altri spigoli, come il fatto che le chiamate arrivano solo attraverso l'auricolare destro e che sono ingombranti. Tuttavia, l'app fornita da JLab JBuds Air funziona sorprendentemente bene e non saresti in grado di dire che sono molto più economici rispetto al resto dei modelli in questo elenco. Se non sei pronto a dedicarti ai veri auricolari wireless, i JLab JBuds Air sono la prima coppia perfetta.

La tua guida

Samsung One UI 2.0 beta hands-on: un sottile aggiornamento Android 10 per telefoni Galaxy di Eric Zeman, 18 novembre 2019564 condivisioni Samsung Galaxy Note 10 Plus Star Wars Special Edition (aggiornamento: prezzi) di C. Scott Brown 18 novembre 2019 1229 condivisioni Samsung Galaxy Note 10 ottiene il secondo Android 10 beta con correzioni multiple di bug di Williams Pelegrin 18 novembre 2019 1047 condivisioni Migliori proteggi schermo Samsung Galaxy Note 10 di Ankit Banerjee 15 novembre 2019 12 condivisioni

Scarica l'app su Google Play

Quando iniziano i primi rilaci del ervizio 5G negli tati Uniti, molte perone i chiedono: quanto arà più cotoo l'acceo al 5G ripetto a quello che attualmente paghiamo per 4G LTE?...

L'eperienza può eere all'altezza dell'iperbole del marketing? iamo qui per dirti nel notro Verizon Wirele 5G pratico.Prima di rimanere orprei dallo hock e dal timore reverenziale dell...

Il Nostro Consiglio