Quali sono i migliori auricolari con cancellazione del rumore?

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Le migliori cuffie a cancellazione del rumore in ear, on ear e Bluetooth
Video: Le migliori cuffie a cancellazione del rumore in ear, on ear e Bluetooth

Contenuto


Sia che tu stia prendendo un volo campestre o che passi la giornata lavorando fuori da un cubicolo, essere in grado di bloccare il rumore indesiderato ha un enorme vantaggio su come suona la tua musica. Gli auricolari che si adattano bene alle tue orecchie possono fare miracoli, ma a volte hai bisogno di un piccolo isolamento extra che è dove entra in gioco l'annullamento attivo del rumore (ANC).

Il problema è che tutte le migliori cuffie a cancellazione di rumore non sono solo costose, ma non sono anche le più portatili o discrete. Se vuoi essere in grado di riporre le cuffie quando non ne hai bisogno, gli auricolari sono la strada da percorrere. Sorprendentemente, non ci sono molti auricolari ANC disponibili in quanto sono abbastanza difficili da realizzare (e ancora più difficili da ottenere giusti).

Detto questo, quali sono i migliori auricolari con cancellazione del rumore? La maggior parte delle persone dovrebbe semplicemente giocare al sicuro e andare con gli auricolari Bose QC20.


Per uno sguardo più approfondito a ciascun prodotto elencato qui e ad alcune altre informazioni utili, assicurati di leggere l'articolo completo sul nostro sito affiliato SoundGuys.

I migliori auricolari con cancellazione del rumore

  1. Bose QuietComfort 20
  2. B&O Beoplay H3 ANC
  3. Plantronics Backbeat Go 410
  1. Sony WF-SP700N
  2. Audio-Technica ATH-ANC33iS

Nota dell'editore: Aggiorneremo questo articolo man mano che verranno rilasciati altri auricolari con cancellazione del rumore.

1. Bose QuietComfort 20

Bose è leader del settore nell'eliminazione del rumore e anni dopo il loro rilascio, i QC20 Bose sono ancora difficili da battere.

Ragioni per considerare Bose QC20:


  • Bose è stato lo standard per gli auricolari a cancellazione attiva del rumore per anni e mentre Sony ha il suo numero nel reparto over-ear, i QC20 sono ancora i leader quando si tratta di auricolari.
  • Le punte delle ali Bose fanno un ottimo lavoro per restare nelle orecchie e sono solidi isolatori.
  • La qualità del suono non è sorprendente, ma è più che buona se si prevede che non si prevede di mixare e padroneggiare il prossimo singolo con loro.
  • Avrai circa 16 ore di riproduzione costante e ANC prima di dover eseguire il backup.

2. B&O Beoplay H3 ANC

B&O ha l'abitudine di realizzare prodotti ben progettati e l'H3 ANC non delude anche se ha un modulo aggiuntivo per gestire la cancellazione del rumore.

Motivi per prendere in considerazione Beoplay H3 ANC:

  • Mentre altri auricolari hanno difficoltà a creare un modulo di controllo discreto per gestire l'elaborazione ANC, B&O lo implementa in un piccolo disco che non si frappone.
  • Questi sono anche abbastanza leggeri a circa 40 grammi e sono dotati di punte in memory foam Comply per un migliore isolamento.
  • Avrai circa 20 ore di riproduzione costante, che puoi allungare se necessario disattivando la cancellazione del rumore.

3. Plantronics Backbeat Go 410

Plantronics Backbeat Go 410 è sicuro grazie all'archetto da collo e ha un trucco per risparmiare la batteria.

Motivi per considerare Plantronics Backbeat Go 410:

  • Per impedire loro di volare dappertutto mentre ti muovi, gli auricolari si agganciano magneticamente per rimanere in posizione.
  • Sono dotati di cancellazione del rumore attiva variabile, il che significa che la forza cambia a seconda dell'ambiente circostante.
  • Hanno una solida struttura resistente al sudore, quindi puoi allenarti con loro se vuoi, inoltre hanno il Bluetooth 5.0 integrato.

4. Sony WF-SP700N

Il Sony WF-SP700N è uno dei migliori veri auricolari wireless. Avere ANC è solo un ulteriore vantaggio.

Motivi per considerare la Sony WF-SP700N:

  • Questi hanno una certificazione resistente al sudore IPX4, il che significa che puoi indossarli mentre ti alleni fintanto che non sono immersi.
  • Sono compatibili con il codec AAC, il che è buono anche se non funziona bene con Android come con iOS.
  • Grazie agli auricolari alati, fanno un ottimo lavoro per restare nelle orecchie a differenza di altri veri auricolari wireless.

5. Audio-Technica ATH-ANC33iS

A questo prezzo, non ci sono molte opzioni oltre all'Audio-Technica ATH-ANC33iS.

Motivi per considerare Audio-Technica ATH-ANC33iS:

  • L'ATH-ANC33iS tiene in tasca un sacco di soldi pur offrendo un po 'di cancellazione del rumore.
  • L'ANC non è eccezionale, ma se abbinato ad alcuni auricolari isolanti fa un buon lavoro nel bloccare il rumore esterno.
  • Se non sei un fan di avere un altro dispositivo da collegare di notte, gli auricolari ATH-ANC33iS si esauriscono invece di una singola batteria AAA.

Cosa dovresti sapere

Come funziona la cancellazione attiva del rumore?

La cancellazione del rumore è una di quelle cose che quando provi un buon paio di cuffie per la prima volta potrebbe sembrare una magia. Sfortunatamente, non ha nulla a che fare con gli incantesimi e le fantasiose bacchette. Come tutte le cose legate all'audio, tutto dipende dalla fisica. Abbiamo una spiegazione completa sull'argomento in modo che tu possa leggere tutto a riguardo se sei interessato, ma l'essenza è che tutto si riduce alle onde. Quando aggiungi due onde perfettamente allineate, l'ampiezza dell'onda raddoppia. Questo si chiama "in fase" e non sarebbe davvero di grande aiuto nel tentativo di cancellare il rumore. Invece, le cuffie ANC si basano su qualcosa chiamato interferenza distruttiva. Ciò significa che invece che le onde sonore siano allineate perfettamente in modo tale da raddoppiare l'ampiezza, sono disallineate in modo che il picco di un'onda si allinei con il fondo di un'altra. Quando ciò accade, le due onde si annullano a vicenda e ti rimane qualcosa come nella foto qui sotto.

Onde sonore di uguale ampiezza, offset a 1/2 lunghezze d'onda producono onde di compressione con un'ampiezza pari a 0 - annullando il suono.

Naturalmente, questo è un modo 2D semplificato di vederlo e le onde sonore sono più complicate, ma questo è il principio generale. Ciò che rende gli auricolari a cancellazione di rumore attivi così interessanti è che i bravi sono in grado di utilizzare questo metodo per annullare il rumore prima ancora di raggiungere il timpano. Lo fanno con minuscoli microfoni che raccolgono suoni esterni e quindi creano l'onda sonora opposta per annullarlo. Come puoi immaginare, questa è una cosa difficile da fare e anche i migliori auricolari con cancellazione del rumore non annullano completamente tutto. Tuttavia, alcuni sono abbastanza buoni da non avere problemi a raccomandarli.

La forma è importante

Quando si tratta di auricolari, la cosa più importante di cui dovresti preoccuparti è che si adattano bene alle tue orecchie. Potresti avere i migliori auricolari a cancellazione di rumore attivi al mondo, ma se hai i padiglioni scadenti, non importa, poiché il suono entrerà comunque negli auricolari. Se il suono arriva attorno all'auricolare e all'orecchio, allora devi affrontare un fenomeno chiamato mascheramento uditivo. Ciò si verifica quando si ascoltano due suoni diversi a frequenze simili. Il cervello umano si è evoluto per concentrarsi su qualsiasi rumore sia più forte, poiché è molto probabile che sia una minaccia più grande. Quindi, invece di sentire quella linea di basso jazz nel tuo pezzo preferito, sentirai il passaggio del bus ruggente che acquisti.

Il Bose QC35 II ha una risposta in frequenza molto neutra, ma ha ancora un leggero accento in più sulle note più basse.

Ecco perché molti auricolari danno un po 'più di enfasi alle note più basse della tua musica, facendo sembrare il basso più forte di quanto dovrebbe essere. Non è perché il produttore non si preoccupa della qualità del suono della tua musica, è perché stanno cercando di compensare il fatto che potrebbe essere soffocato dai rumori intorno a te. Quindi come lo risolvi? Con un buon paio di auricolari.

Perché dovresti fidarti SoundGuys

Il SoundGuys il team verifica il maggior numero possibile di prodotti audio attraverso misure sia soggettive che oggettive.

SoundGuys è il sito dei fratelli di e il team del settore si è prefissato l'obiettivo di fornire recensioni e informazioni obiettive per aiutare a educare le persone prima che effettuino un acquisto che potrebbero finire per rimpiangere. Il modo in cui ascolti la musica e ti godi il suono è soggettivo, ma gli aspetti tecnici di un paio di cuffie o di un altoparlante Bluetooth possono essere misurati in modo obiettivo. Ecco dove entriamo. Assicurati di controllare se hai qualche interesse per tutto ciò che riguarda l'audio!




Il amung Galaxy Note è empre tato conociuto come il dipoitivo fai-da-te. Dal primo Galaxy Note del 2011, amung ha utilizzato la erie per ripenare a ciò che i notri martphone dovrebbero eere ...

Campione di foto tandard per iPhone iPhone Pro giorno tandard amung Galaxy Note 10 Plu campione di foto diurno Campione di foto tandard di Apple iPhone 11 a zig zag tandard amung Galaxy Note 10 Plu...

Condividere