Le migliori stampanti portatili del 2019: stampa foto in viaggio con facilità

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Le migliori stampanti portatili del 2019: stampa foto in viaggio con facilità - Tecnologie
Le migliori stampanti portatili del 2019: stampa foto in viaggio con facilità - Tecnologie

Contenuto


Viviamo in un'era piena di tutto digitale. Ciò che eravamo soliti tenere in mano è ora memorizzato nel nostro telefono e, sebbene sia molto più conveniente rispetto al metodo di raccolta e condivisione di foto della vecchia scuola, è bello avere quella connessione fisica. Abbiamo anche bisogno di stampare documenti di volta in volta, e la tecnologia moderna consente di farlo ovunque. Abbiamo creato un elenco delle migliori stampanti portatili attualmente disponibili. Saluta il futuro e trova la stampante mobile più adatta alle tue esigenze.

Le migliori stampanti portatili:

  1. Fujifilm Instax Condividi SP-2
  2. Fujifilm Instax Condividi SP-3
  3. Canon Ivy Mini
  4. Stampante fotografica Kodak Mini
  1. Canon Selphy CP1300
  2. Canon Pixma IP110
  3. HP Officejet 250
  4. Epson Workforce WF-100

Nota dell'editore: Aggiorneremo regolarmente questo elenco delle migliori stampanti portatili all'avvio di nuovi dispositivi.


1. Fujifilm Instax Share SP-2

La Fujifilm Instax SP-2 non è la più recente stampante mobile dell'azienda, ma è la mia preferita perché stampa le immagini in un formato 4 x 3, che è lo standard nei rapporti dei sensori. Puoi stampare le tue foto dal tuo telefono o direttamente da una fotocamera Fujifilm, il che rende questa stampante un po 'più versatile di una fotocamera Instax autonoma.

Se si desidera stampare elementi dallo smartphone (anche quelli modificati), è possibile connettersi in modalità wireless tramite l'app Fujifilm Share. L'app offre alcuni filtri di base e ti consente di apportare semplici modifiche come contrasto e saturazione, ma se sei seriamente interessato al fotoritocco, probabilmente dovresti utilizzare un'app autonoma come Lightroom.

L'SP-2 ha una batteria interna che si carica tramite micro-USB e, sebbene non sia l'ideale nel 2019, è comunque migliore delle batterie non ricaricabili. Puoi acquistare vari tipi di carta Instax su cui stampare le tue foto, dal semplice bianco allo stile Hello Kitty.


2. FujiFilm Instax Share SP-3

Instax Share SP-3 di FujiFilm è la più recente stampante mobile dell'azienda, che stampa in un formato quadrato 1 × 1. Queste stampe sono più grandi di quelle dell'SP-2, arrivando a 2,4 x 2,4 pollici. Fuji afferma che ha utilizzato questo formato per rendere la stampante ideale per la stampa di foto di Instagram, che per impostazione predefinita ha le stesse proporzioni 1 x 1. Puoi aggiungere filtri e testo alle tue foto tramite l'app e puoi anche cercare tag specifici per trovare le foto vuoi stampare.

L'SP-3 utilizza una batteria ricaricabile Fuji NP-50 per l'alimentazione, ma è anche possibile caricarla con un cavo micro-USB standard. Anche se probabilmente lo ricaricherai con un cavo per la maggior parte del tempo, è bello avere la possibilità di sostituire la batteria se utilizzi una fotocamera che condivide lo stesso formato di batteria.

3. Canon Ivy Mini

La Canon Ivy Mini è una stampante piuttosto piccola, ma stampa foto solo un po 'più piccole della stampante stessa. Le immagini hanno dimensioni di 2 × 3 pollici e non hanno bordi, a differenza delle opzioni Instax di Fuji. C'è un adesivo speciale sul retro di ogni carta che puoi usare per attaccare le foto alle cose.

IVY mini di Canon utilizza la tecnologia di stampa a inchiostro zero "ZINK", che non utilizza inchiostro o toner, il che significa che le foto non si sporcano dopo la stampa. Mentre questo processo funziona molto bene, significa che le foto impiegano più tempo a stampare - circa 50 secondi. Detto questo, queste immagini risultano completamente sviluppate. L'IVY può stampare fino a 20 foto con una singola carica e puoi caricarle con qualsiasi cavo micro-USB standard

4. Kodak Photo Printer Mini

Kodak Photo Printer Mini è una stampante per smartphone wireless simile a quelle sopra menzionate, ma con alcune piccole modifiche. Photo Printer Mini utilizza fogli da 2,1 x 3,4 pollici e impiega circa un minuto per stampare. Usano un diverso metodo di stampa chiamato stampa DyeSub, che utilizza il calore per trasferire la tintura sul materiale cartaceo. Questo metodo è stato sviluppato nel 1957, molto prima delle opzioni di stampa laser. Mentre è tecnicamente più primitivo, alcune persone potrebbero preferire l'aspetto.

La stampante utilizza Wi-Fi Direct e NFC. L'app di Kodak è anche un po 'più matura di molte altre app per stampanti mobili, dandoti la possibilità di stampare direttamente dai social media, creare collage e persino estrarre singoli fotogrammi da un video.

5. Canon Selphy CP1300

La Canon Selphy CP1300 è una stampante mobile fotografica più seria. L'unità pesa solo 1,9 libbre ed è una stampante molto più versatile, in quanto può gestire più formati: 4 x 6 pollici, 3,5 x 4,7 pollici, 2,1 x 3,4 pollici, 2,1 x 2,1 pollici e 2 x 6 pollici (stile striscia fotobooth ).

Il pacco batteria opzionale può renderlo completamente portatile. È anche unico in quanto utilizza la tecnologia di sublimazione della tintura per la stampa. Ciò significa che non c'è tempo di attesa dopo la stampa, le foto sono impermeabili e le immagini possono durare fino a 100 anni.

6. Canon Pixma iP110

Questa stampante è uscita diversi anni fa, ma è ancora prontamente disponibile. È anche una delle migliori stampanti portatili che puoi acquistare se stai cercando di stampare documenti e non solo foto. La Canon Pixma iP110 è piuttosto leggera a 4,7 sterline. Può contenere fino a 50 fogli contemporaneamente e può stampare sia foto che documenti grandi come 8,5 x 11 pollici.

Se è necessario stampare elementi dallo smartphone, è possibile connettersi in modalità wireless tramite l'app Canon Print. Puoi anche stampare le immagini direttamente da Facebook, Twitter, Dropbox, One Drive, Google Drive e altri servizi. È disponibile una batteria opzionale, che può durare fino a 240 stampe con una singola carica.

7. HP OfficeJet 250

HP OfficeJet 250 è perfetto se stai cercando una stampante portatile one-stop. Può gestire stampe di foto e documenti e può anche scansionare oggetti stampati in precedenza. Puoi anche inviare un fax con questa stampante, se ti senti fuori moda. Tutte queste funzionalità sono in una stampante che pesa 6.5 chili. Sebbene sia più pesante di altri in questo elenco, dovresti essere in grado di trasportarlo in una valigia senza problemi.

Oltre a stampare foto e documenti dallo smartphone tramite Wi-Fi, la stampante può contenere circa 50 fogli contemporaneamente. Ha anche un alimentatore automatico di documenti da 10 pagine per quando hai solo bisogno di stampare alcune pagine. È possibile acquistare una batteria opzionale che stamperà fino a 500 pagine con una singola carica.

8. Epson Workforce WF-100

Epson è un'altra grande opzione di stampante mobile per coloro che vogliono lavorare e giocare. Viene fornito con una batteria integrata che può essere caricata sia tramite USB che CA. Pesa solo 3,5 kg, ma può gestire qualsiasi documento e stampa fotografica con una risoluzione di 5.760 x 1.440. Puoi gestire le stampe usando l'app dedicata.

Questo è il nostro sguardo alle migliori stampanti portatili che puoi attualmente acquistare. Sia che tu voglia stampare documenti completi o bei ricordi fotografici, c'è qualcosa qui per tutti.

Leggi anche:

  • I migliori proiettori portatili (maggio 2018)
  • Come stampare dal tuo telefono o tablet Android
  • Ecco come stampare da un Chromebook



Internet è compoto da oltre 1,5 trilioni di pagine web. Alcuni ono dormienti, ma molti lo ono regolarmente aggiornato e aggiornato. Altri ono in attea di riprogettazione o reviione. E ovviamente ...

I telefoni tanno migliorando automaticamente il backup dei dati, ma fortunatamente c'è empre la poibilità che perderai il telefono o lo lacerai cadere in acqua e perderai tutto. Per fort...

Leggi Oggi