I migliori film e programmi TV Marvel su Netflix

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
5 FILM DA NON PERDERE SU NETFLIX #20
Video: 5 FILM DA NON PERDERE SU NETFLIX #20

Contenuto


I film e gli spettacoli Marvel sono stati un punto fermo di Netflix per anni, ma ora il loro tempo sta per concludersi con il lancio di Disney Plus. Anche così, ci sono ancora un certo numero di film MCU disponibili sulla piattaforma e gli spettacoli originali Marvel Netflix rimarranno in servizio, almeno per ora.

Per aiutarti a sfruttare al massimo il tempo rimasto, abbiamo messo insieme un elenco dei migliori film e programmi Marvel su Netflix. Sbrigati e guardali ora prima che scompaiano!

I migliori film Marvel Netflix:

  1. Avengers: Infinity War
  2. Pantera nera
  3. Thor Ragnarok
  4. Ant Man and The Wasp

I migliori spettacoli Marvel Netflix:

  1. Jessica Jones
  2. temerario
  3. Il Punitore
  4. Luke Cage
  5. Pugno di ferro

Nota: Il contratto Disney con Netflix termina nel 2019. Manterremo questo elenco aggiornato con gli ultimi film e spettacoli Marvel Netflix, ma a partire dalla fine del 2019 i film Marvel saranno disponibili solo su Disney Plus.


I migliori film Marvel su Netflix

1. Avengers: Infinity War

Iniziamo la nostra lista dei migliori film Marvel Netflix con il mega successo al botteghino Avengers: Infinity War. Se non l'hai già visto in qualche modo, è il nono film nell'universo cinematografico Marvel, e ancora una volta ha i Vendicatori che si uniscono per combattere un nemico potente.

Questa volta, quel nemico è Thanos e il suo obiettivo è spazzare via metà della popolazione dell'universo con l'onnipotente Infinity Gauntlet. Questo è il primo di due film a raccontare la storia, con il seguito Avengers: Endgame che uscirà nel 2019. Se ti piacciono i film Marvel è un must da guardare ed è disponibile su Netflix in questo momento.

2. Pantera nera


Il prossimo nella nostra lista è il primo film Marvel con un cast prevalentemente nero. Black Panther parla di T’Challa (Chadwick Boseman), che è il re di un regno solitario in Africa noto come Wakanda. Lì, l'accesso esclusivo a un minerale chiamato vibranio ha permesso loro di raggiungere progressi tecnologici inauditi sul resto del pianeta.

Quando il suo dominio è minacciato da un rivale assetato di sangue, dovrà usare le abilità soprannaturali tramandate attraverso generazioni di re Wakandan per impedire la distruzione mondiale. Un sequel di Black Panther è previsto per il rilascio nel 2022, ma puoi guardare questo film Marvel su Netflix facendo clic qui sotto.

3. Thor: Ragnarok

Questo film del 2017 è il terzo film di Thor nell'universo cinematografico Marvel. Ancora una volta vede Chris Hemsworth come il dio norvegese del tuono, insieme al fratello imbroglione Loki (Tom Hiddleston). Vede anche il ritorno di Mark Ruffalo nei panni di Hulk e Jeff Goldblum nel ruolo di un sovrano sgargiante simile a Goldblum di un pianeta alieno.

Il conflitto principale di Thor: Ragnarok è tra Thor e la sua onnipotente sorella Hela (Cate Blanchett), che ritorna per reclamare il trono asgardiano dopo la morte del padre. Quando risveglia un esercito di non morti sotto la città, sta a lui salvare Asgard e l'universo dalla sua ira.

4. Ant Man and the Wasp

Paul Rudd si è rivelato la scelta di casting perfetta per il supereroe Scott Lang Lang, e torna nel ruolo in questo sequel del 2017 di Ant Man. Questa volta è uscito dagli arresti domiciliari dal Dr. Hank Pym e sua figlia per portare a termine un'improbabile missione di salvataggio.

Il film è molto divertente, in particolare grazie alla performance di Rudd. Non c'è ancora nessuna parola su un terzo film della serie, sebbene entrambi abbiano avuto successi critici e al botteghino.

I migliori spettacoli Marf Netflix

1. Jessica Jones

Jessica Jones è stato uno dei primi spettacoli Marvel Netflix e facilmente uno dei suoi migliori. Parla di una giovane donna (Krysten Ritter) con una super forza che lavora come investigatrice privata. Il suo passato oscuro la perseguita ancora, ma nonostante le apparenze è una persona gentile e premurosa.

Il sarcasmo di Ritter e l'umorismo oscuro vendono davvero il personaggio, rendendo tutte e tre le stagioni dello spettacolo una gioia da guardare. È un peccato che sia stato cancellato nel 2019, ma puoi vedere tutti i 39 episodi di seguito.

2. Daredevil

Daredevil è stato il primo spettacolo Marvel Netflix ordinato dal servizio di streaming e probabilmente il migliore che ha prodotto. Parla di un avvocato cieco (Charlie Cox) che insegue la città combattendo il crimine di notte. Crescendo cieco, ha intensificato i sensi che gli danno il sopravvento nonostante il suo handicap.

Sebbene lo spettacolo sia stato accolto molto bene, è stato cancellato dopo tre stagioni. Vale comunque la pena guardarlo (e molto meglio del film di Ben Affleck), e dovrebbe rimanere su Netflix anche dopo il lancio di Disney Plus.

3. Il Punitore

The Punisher era in realtà una serie spin-off di Daredevil dopo un incontro casuale tra l'alter ego di Daredevil e Frank Castle (Jon Bernthal). Gran parte del retroscena di The Punisher, incluso il suo arco di vendetta dopo la morte della sua famiglia, è coperto nella seconda stagione di Daredevil.

Nello spettacolo autonomo, scopre una profonda cospirazione su ciò che è successo alla sua famiglia. Come sempre, l'ex marine si occupa dei trasgressori come fa meglio, con estrema violenza. Guarda entrambe le stagioni su Netflix di seguito.

4. Luke Cage

Come The Punisher, Luke Cage (Mike Colter) è stato visto per la prima volta in un altro show della Marvel Netflix, Jessica Jones. Dopo un esperimento fallito, a Cage viene garantita una forza sovrumana e una pelle impenetrabile. Prima di poterli usare per fare del bene, dovrà fuggire dalla prigione e cancellare il suo nome offuscato.

Luke Cage è stato cancellato dopo due stagioni, ma non per mancanza di qualità. Puoi guardare entrambi su Netflix al link qui sotto.

5. Pugno di ferro

Iron Fist non è stato acclamato dalla critica quasi quanto il resto degli spettacoli Marvel Netflix nella lista, ma è comunque divertente per i fan del genere dei supereroi. Danny Rand (Finn Jones) è presunto morto ma ritorna a New York City vivo dopo 15 anni e dovrà riadattarsi al ricco stile di vita con cui è cresciuto. Ciò è reso più complicato dalla missione della sua vita di sconfiggere l'organizzazione malvagia The Hand usando la sua forza appena trovata come Iron Fist.

Lo show ha ricevuto molte critiche per la sua decisione di scegliere Danny Rand come bianco invece che asiatico americano (anche se è bianco nei fumetti), ed è stato cancellato dopo solo due stagioni. Se non ne hai mai abbastanza degli eroi Marvel di Netflix, c'era anche una breve serie di crossover chiamata The Defenders che è disponibile anche per lo streaming.

Questo è tutto per la nostra lista dei migliori film e spettacoli Marvel su Netflix! Ricorda, la Marvel passerà presto al nuovo servizio Disney Plus, quindi non c'è molto tempo per goderseli su Netflix!




Benvenuti al 291 °! Ecco i titoli dell'ultima ettimana:Google ha annunciato i candidati al Google Play Award 2019 queta ettimana in vita dell'I / O di Google. Ci ono alcune eccellenti ap...

I Chromebook Premium embrano eere un po 'una tendenza all'IFA 2018. Per prima coa abbiamo vito il Dell Inpiron 14 2-in-1. Ora tocca a Lenovo con il nuovo Yoga Chromebook....

Articoli Freschi