I migliori auricolari per iPhone

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Alternative Airpods 2021: le migliori cuffie da comprare
Video: Alternative Airpods 2021: le migliori cuffie da comprare

Contenuto


I nuovi AirPods 2 arrivano dopo Apples con grande successo con la sua offerta wireless di prima generazione.

Motivi per considerare i nuovi AirPods (2019):

  • I nuovi AirPods (2019) utilizzano l'ultimo chip H1 di Apple, che migliora la durata della batteria e consente l'accesso a mani libere a Siri.
  • Supportano AAC per streaming di alta qualità e senza ritardi.
  • Una serie di sensori è inserita negli AirPods, quindi quando vengono rimossi, la musica viene automaticamente messa in pausa.
  • Funzionano perfettamente all'interno dell'ecosistema Apple.

Migliore batteria: Apple Beats Powerbeats Pro

I Powerbeats Pro hanno lo stesso design a gancio per auricolari dei Powerbeat standard, ma abbandonano il filo che li collega.

Motivi per ottenere Apple Beats Powerbeats Pro:


  • Powerbeats Pro prende tutto alla grande con gli AirPods e migliora le loro carenze. I ganci per le orecchie e gli ugelli distinti offrono una vestibilità stabile e una migliore qualità audio rispetto agli AirPods 2.
  • La durata della batteria autonoma è la migliore di qualsiasi vero auricolare wireless in circolazione. Ottieni 10 ore e 52 minuti di riproduzione con una singola carica.
  • Questi usano anche il chip H1, il che significa che hai accesso Siri a mani libere.

Migliore eliminazione del rumore: Sony WF-SP700N

Il Sony WF-SP700N offre un'eliminazione del rumore e una vestibilità sicura.

Motivi per acquistare la Sony WF-SP700N:

  • Gli auricolari Sony con cancellazione del rumore sono una delle poche opzioni nel vero mercato wireless.
  • Rimangono in posizione grazie ai vari tappi auricolari e punte delle ali.
  • Scaricando l'app Sony Headphones Connect, puoi dare priorità alla stabilità della connessione o alla qualità audio, equalizzare la tua musica e altro ancora.

Il miglior suono: Sennheiser Momentum True Wireless


Non utilizza le ultime funzionalità radio Qualcomm, ma la connessione degli auricolari Sennheiser Momentum True Wireless è ancora abbastanza buona.

Motivi per acquistare Sennheiser Momentum True Wireless:

  • Sebbene Momentum True Wireless non offra molte funzioni, riproducono un audio chiaro e accurato che le rende alcuni dei migliori auricolari per iPhone.
  • Mantengono una connessione affidabile e supportano sia aptX-LL che AAC.
  • La costruzione è leggera, il che li rende estremamente comodi da indossare rispetto alle dimensioni degli auricolari.

Miglior rapporto qualità-prezzo: JLab JBuds Air Executive

La custodia di ricarica si apre per rivelare gli auricolari, che devono essere rimossi contemporaneamente per avviare correttamente la modalità di associazione.

Motivi per acquistare il JLab JBuds Air Executive:

  • Per meno di $ 70, i JBuds Air Executive sono alcuni dei migliori auricolari wireless con il miglior rapporto qualità-prezzo.
  • Supportano sia AAC, il che è ottimo per gli utenti di iPhone (sia pure per i telefoni Android).
  • La classificazione IP55 significa che possono resistere a qualsiasi allenamento risparmiato per il nuoto.
  • La durata della batteria, sebbene non buona quanto quella dei Powerbeat, è solida. Ottieni 4,5 ore di riproduzione con una singola carica. Inoltre, la custodia è dotata di un cavo USB integrato, in modo da poterlo caricare ovunque.

Cosa dovresti sapere sugli auricolari per iPhone

  • Quando si tratta di iPhone, l'unico codec Bluetooth che conta è AAC. Se gli auricolari per iPhone non supportano lo streaming AAC, sperimenterai un ritardo audio-visivo e una qualità audio inferiore.
  • La durata della batteria è importante, ma solo così tanto. Secondo il nostro sondaggio precedente, la maggior parte di voi trascorre tra una e due ore al giorno ascoltando musica. Sebbene la durata effettiva della batteria wireless sia relativamente scarsa, dovrebbero avere una durata sufficiente per soddisfare la maggior parte degli ascoltatori.
  • Un adattamento adeguato migliora notevolmente la qualità audio. Se gli auricolari cadono perché le punte delle orecchie sono troppo piccole, la qualità audio ne risentirà notevolmente.
  • Alcuni di questi modelli hanno ricevuto una certificazione IP. Ciò significa che sono stati sottoposti a test rigorosi per garantire un certo grado di resistenza all'acqua. Questo è un must se hai intenzione di allenarti con loro.
  • Sebbene il chip H1 mantenga una connessione stabile tra dispositivi compatibili, la vera connettività wireless è ancora traballante. A meno che non si ottengano AirPods o Powerbeats Pro, è probabile che si verifichino balbuzie di connessione. È fastidioso ma alla portata del corso.

Perché dovresti fidarti SoundGuys

SoundGuys è il nostro sito affiliato che si concentra esclusivamente su prodotti e informazioni audio. Il team ha una comprensione diversificata dell'audio e rispetta che alcuni aspetti sono obiettivi e quantificabili senza trascurare l'importanza del godimento soggettivo. Quando si tratta di audio di consumo, il team spera di educare i lettori e facilitare il processo di ricerca.

e U Cellular è la tua rete preferita, ci ono molte meno celte ripetto ad altri corrieri. Pertanto, cegliere lo martphone giuto può eere un compito coraggiante. Di eguito troverai un elenco d...

Queto caricabatterie per martphone portatile di Aukey ha uno peore di oli 14 mm. Tuttavia, ha ancora un totale di tre porte per ricaricare martphone e altri dipoitivi compatibili. Una delle porte ...

Leggi Oggi