10 migliori app di Google Home per massimizzare la tua esperienza!

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
How To Turn Off Or On App Install Optimization On Google Play
Video: How To Turn Off Or On App Install Optimization On Google Play

Contenuto



Google Home è una delle poche piattaforme intelligenti disponibili. È anche uno dei migliori. Puoi scegliere tra tre dispositivi Google Home con Google Home, Google Home Mini e Google Home Max. Naturalmente, vuoi anche che facciano tutto ciò di cui hai bisogno. Spero che questo elenco aiuti. Abbiamo scelto le app per un paio di motivi. Il primo è il supporto nativo. Tutte queste app dovrebbero funzionare perfettamente su qualsiasi dispositivo Google Home. Il secondo è il supporto telefonico. Pertanto, puoi utilizzare queste app sia su Google Home che sul tuo smartphone per un'esperienza più fluida. Diamo un'occhiata alle migliori app di Google Home disponibili in questo momento. Di seguito, abbiamo anche un elenco di tutto ciò che Google Home può fare! Consigliamo vivamente di consultare questo elenco di partner di casa intelligente di Google.
  1. autovoice
  2. Spotify e app simili
  3. IFTTT
  4. Netflix e YouTube
  5. Philips Hue
  1. Todoist
  2. YouTube TV e app simili
  3. Qualsiasi app di Google
  4. App Nest
  5. Altre app di Google Home

Leggi il prossimo: Realizzato da telefoni Google: quali sono le opzioni?


autovoice

Prezzo: Gratuito / Fino a $ 2,99

AutoVoice è una delle app Google Home più complesse. Ti consente di programmare i tuoi comandi vocali su Google Home, Google Now e Google Assistant. Supporta anche Amazon Alexa. Questo ti consente di fare tutti i tipi di cose divertenti. Tuttavia, il suo supporto Tasker è l'attrazione principale. Ciò ti consente di creare comandi molto più complessi e personalizzati per la tua Google Home. Ciò comporta però una curva di apprendimento profondo. In ogni caso, l'app ha una versione di prova gratuita e una versione gratuita più semplice. La versione completa include tutte le funzionalità.

Spotify, Pandora, Deezer, TuneIn Radio, iHeartRadio

Prezzo: Gratuito / Varia (di solito circa $ 9,99 al mese)

Esistono numerose app musicali con il supporto di Google Home. Tuttavia, questi sei (Spotify, Pandora, Deezer, TuneIn Radio e iHeartRadio) sono probabilmente i migliori. Spotify e Google Play Music si concentrano principalmente su playlist, contenuti su richiesta e contenuti extra come i podcast. iHeartRadio e TuneIn radio sono principalmente per cose come stazioni radio, playlist e radio talk. Tutti funzionano perfettamente con i dispositivi Google Home e con Google Assistant. Inoltre, queste app musicali hanno anche meno restrizioni regionali rispetto ad altre app Google Home con musica. Lo apprezziamo quando i servizi di streaming musicale hanno un supporto nativo per cose come questa. Tutti questi lo fanno.


IFTTT

Prezzo: Gratuito

IFTTT è un must per qualsiasi elenco di app di Google Home. Ti consente di creare comandi personalizzati su Google Assistant e Google Home. Non ci sono molte restrizioni su ciò che IFTTT può fare. Puoi usarlo per automatizzare le attività con Google Home, aggiungere alcune funzionalità che non sono già presenti e altro ancora. Google ha persino pubblicato alcune ricette IFTTT sul sito IFTTT per gli utenti di Google Home e Google Assistant. Le ricette semplificano l'impostazione di varie attività automatizzate. Ci sono anche molti altri inviati dall'utente che funzionano alla grande. Questo vale tanto quanto la lode. IFTTT è completamente gratuito senza acquisti in-app o annunci.

Netflix e YouTube

Prezzo: Gratuito / $ 8,99- $ 15,99 al mese

Netflix e YouTube rappresentano le migliori opzioni per lo streaming video su dispositivi Google Home. Ci sono alcune altre opzioni come Viki, CBS (tramite la sua app All Access) e CW. Tuttavia, nessuno di questi ha la larghezza o l'ampiezza dei contenuti di Netflix e YouTube. Anche YouTube TV è un'opzione eccellente, ma solo se sei negli Stati Uniti. Entrambe le app hanno un supporto diretto per la piattaforma Google Home e Assistant. Ciò significa che puoi semplicemente chiederlo per lo streaming di programmi o video che desideri. Netflix parte da $ 8,99 al mese e va fino a $ 15,99 al mese. YouTube è gratuito, ma ha anche abbonamenti opzionali per $ 12,99 al mese. I due insieme si divertono un sacco a guardare abbuffati con il pieno supporto di Google Assistant. Speriamo che Hulu riesca ad agire insieme in modo da poterlo includere anche qui.

Philips Hue

Prezzo: Il costo di app / luci gratuite varia

Philips Hue e LIFX sono due produttori di luci intelligenti. Le loro luci sono probabilmente le migliori opzioni quando si tratta di illuminazione intelligente in casa. Anche la loro integrazione con Google Home è di prim'ordine. In effetti, molti usano uno di questi due per mostrare i comandi di Google Home nei video di YouTube. Le luci intelligenti sono un modo divertente per avviare un progetto di smartphone. Ci sono altre aziende di hardware di illuminazione come Nanoleaf, LIFX e altre che lavorano anche con Google Home. Tuttavia, abbiamo riscontrato che Philips Hue e LIFX sono i più accessibili tra loro.

Todoist

Prezzo: Gratuito / $ 28,99 all'anno

Todoist è facilmente una delle migliori app di Google Home. Ha integrazione diretta con i dispositivi Google Home e Google Assistant. Inoltre, ha anche un'estensione di Google Chrome (copre la maggior parte delle altre piattaforme), un'app per Android, un'app per iOS e un'app per Microsoft Windows. Ciò offre un notevole vantaggio rispetto ad altre app di elenchi di cose da fare in questo spazio. La versione gratuita consente fino a 80 progetti attivi, funzionalità di collaborazione e funzionalità organizzative. La versione pro aggiunge elementi come promemoria, etichette delle attività e altro ancora. Non siamo pazzi per il fatto che i promemoria siano solo una funzione premium. Tuttavia, tutto il resto di Todoist è sostanzialmente perfetto.

YouTube TV, HBO Now, STARZ, Google Play Film e TV

Prezzo: Versione di prova gratuita / Varia

La TV (e la TV in diretta) sono alcune delle app di Google Home più popolari. Il migliore di questo gruppo è YouTube TV. Ti consente di guardare la TV in diretta su Google Home con un semplice comando vocale. Alcune altre app TV con l'integrazione di Google Home includono CBS All Access, HBO Now, STARZ e Google Play Movies and TV. I prezzi per tutti questi variano con YouTube TV essendo il più costoso. Tuttavia, include anche dozzine di canali, mentre tutti gli altri includono solo un canale o, nel caso di Google Play Film e TV, i contenuti che hai acquistato. Questi si accoppiano perfettamente con le app di streaming video sopra elencate.

Praticamente qualsiasi app di Google

Prezzo: Gratuito

Qui abbiamo il cenno obbligatorio alle app di Google. La maggior parte di essi funziona su Google Home, tra cui Google Keep, Google Calendar, Gmail, Maps e molti altri. Francamente, fino a quando questi altoparlanti intelligenti diventeranno più onnipresenti, raccomandiamo di attenerci alle cose native della piattaforma ogni volta che è possibile. In altre parole, probabilmente dovresti semplicemente utilizzare Google Calendar, Gmail, Maps, ecc. Perché non ci sono ancora un sacco di concorrenti in questo spazio per gli altoparlanti intelligenti. Inoltre, i concorrenti che lavorano in questo spazio semplicemente non lo fanno così come le app di Google. In ogni caso, la maggior parte delle app di Google sono gratuite e relativamente facili da usare. Il supporto per alcune funzionalità potrebbe essere limitato in alcune aree, quindi fai attenzione.

Nido

Prezzo: I costi di app / hardware gratuiti variano

Ci sono tonnellate di hardware per la casa intelligente che funziona con Google Home. Tuttavia, Nest è di proprietà di Google. La loro roba sembra funzionare un po 'meglio con un'integrazione leggermente più stretta. Nest vende hardware come termostati intelligenti, campanelli, sistemi di allarme, rilevatori di fumo e CO e persino telecamere di sicurezza. Ci sono altre opzioni per praticamente tutte queste cose. Abbiamo collegato all'elenco di Google dei prodotti hardware supportati nel primo paragrafo. Tuttavia, proprio come le app di Google, Nest funziona piuttosto bene con Google Home in particolare. Si consiglia di esaminarlo almeno. Inoltre, no, questo elenco non è sponsorizzato da Nest.

Uber e altre app di Google Home

Prezzo: Gratuito / Varia

Questo elenco contiene una serie di app di Google Home che funzionano anche con Google Assistant su dispositivi mobili. Tuttavia, ci sono alcune app di Google Home che funzionano solo su Google Home e non sui dispositivi mobili. Non ci piace quel divario nelle funzionalità tra le piattaforme, nonostante entrambe siano alimentate dalla stessa cosa. Tuttavia, ciò non significa che queste app non funzionino bene. Alcuni esempi includono Uber per salutare un passaggio, Domino ti consente di ordinare la pizza, e ce ne sono molti altri. Invece di collegare un'app, abbiamo collegato il vasto elenco di app, comandi e integrazioni compatibili di Google con il pulsante in alto. Consigliamo vivamente di scremarlo.

Se ci siamo persi delle fantastiche app di Google Home, raccontaci nei commenti qui sotto! Puoi anche fare clic qui per controllare la nostra ultima app per Android e gli elenchi di giochi!

Più copertura su Google Home

  • Le migliori funzionalità di Google Home
  • L'elenco completo dei servizi con il supporto di Google Home
  • Comandi di Google Home: uno sguardo a tutto ciò che puoi fare
  • App pratica di Google News: l'aggregatore di notizie completo

enza dubbio, l'Au Zenfone 6 è il miglior telefono ul mercato per cattare elfie. Ciò è particolarmente notevole coniderando che Zenfone 6 non ha una fotocamera elfie!...

Il Canada non è eccezionale per i piani di telefonia cellulare. Non abbiamo acceo alle tee offerte di dati illimitate o prezzi incredibilmente bai diponibili a ud del confine o attravero lo tagno...

Post Popolari