I migliori accessori per la casa di Google: smart plug, termostati e altro ancora

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
DOMOTICA BTICINO MyHome su ALEXA, GOOGLE e APPLE con EASYKON di FREEDOMPRO
Video: DOMOTICA BTICINO MyHome su ALEXA, GOOGLE e APPLE con EASYKON di FREEDOMPRO

Contenuto


Che si tratti di controllare le luci della tua casa, azionare un lucchetto intelligente o lanciare un dado digitale (provalo tu stesso con "Ehi Google, tira un dado"), Google Home ti copre. Ma a che serve avere il controllo dei gadget domestici senza i gadget stessi? Qui abbiamo raccolto i migliori accessori per la casa di Google che puoi acquistare per consentirti di ottenere il massimo dal tuo dispositivo.

Nota: Questi prodotti dovrebbero funzionare anche con Google Home Mini e Max, nonché con Nest Hub e Hub Max.Inoltre, questi accessori dovrebbero funzionare anche con la maggior parte dei dispositivi di Google Assistant di terze parti.

I migliori accessori per la casa di Google:

  1. Google Chromecast
  2. Termostato Nest E
  3. Starter kit bianco Philips Hue A19
  4. Spina intelligente TP-Link HS100
  1. Hub Samsung SmartThings V3
  2. Agosto Smart Lock 3a gen
  3. Aspirapolvere robot iRobot Roomba i7
  4. Nest Cam Outdoor


Nota dell'editore: Aggiorneremo regolarmente questo elenco dei migliori accessori di Google Home all'avvio di nuovi.

1. Google Chromecast


Il miglior accessorio di Google Home è anche un prodotto Google: il Chromecast. Puoi scegliere tra il modello normale e la sua controparte 4K, che si chiama Chromecast Ultra. Se possiedi una Google Home e stai cercando un modo economico per migliorare un'altra parte della configurazione della tua casa, un Chromecast è un must.

15 migliori app Chromecast per Android!

Chromecast e Chromecast Ultra possono essere collegati tramite HDMI al televisore per espandere le sue funzionalità. Ciò ti consentirà di cercare film, programmi TV e attori; sfogliare e trasmettere contenuti da app abilitate per Chromecast come YouTube; riprodurre, mettere in pausa e modificare il volume della musica in streaming; e altro ancora, tutto con il potere della tua voce.


Per sfruttare al massimo questo, probabilmente vorrai abbonarti a un servizio come Netflix, Spotify, YouTube Music o simili, anche se non è essenziale.

2. Termostato Nest E

I termostati intelligenti Nest sono fantastici perché imparano dal comportamento degli utenti. Regolo le impostazioni del termostato nel mio appartamento più volte al giorno mentre si riscalda e si raffredda, ma Nest può aiutare a ridurre questo schema con i suoi algoritmi intelligenti. Fai un giro sul Nest per un paio di settimane, cambiando periodicamente le sue impostazioni di temperatura come faresti normalmente e verrà addestrato a ricreare automaticamente le tue preferenze.

E quando è necessario un aggiustamento manuale, puoi farlo con la tua voce e Google Home. Abbinando questi dispositivi puoi chiedere a Google di impostare Nest su una temperatura specifica, aumentarlo o abbassarlo di un certo numero di gradi, nonché ottenerlo per confermare la temperatura corrente in una delle tue stanze.

Nest Thermostat E ha un corpo in plastica anziché il corpo in metallo più grande e dall'aspetto premium del normale termostato di apprendimento Nest. Inoltre, il suo schermo non è altrettanto impressionante: non mostra più informazioni ed è più difficile da vedere rispetto al modello principale con il suo sistema Farsight. Inoltre, non è compatibile con altrettanti sistemi HVAC del modello Nest di terza generazione e ci sono rapporti secondo i quali ci vuole un po 'più di tempo per apprendere le tue preferenze.

Detto questo, la maggior parte delle funzionalità è ancora presente in questo pacchetto più economico e ordinato, rendendolo il punto di ingresso ideale per la vita del tuo termostato intelligente.

3. Starter kit bianco Philips Hue A19

Per tutte le tue esigenze di illuminazione intelligente, non guardare oltre le lampadine Philips Hue. Questi sono disponibili in versioni bianche o colorate e puoi utilizzarli insieme a Google Home per accendere e spegnere le luci - come ti aspetteresti - o gestire le impostazioni delle singole luci.

Puoi dare ai tuoi bulbi nomi come "soggiorno" o "cucina" e controllarli indipendentemente, incluso accenderli o spegnerli, schiarirli o attenuarli e impostare la luminosità su una percentuale specifica.

Lo starter kit bianco Philips Hue A19 che consigliamo è fornito con due lampadine bianche (che non possono cambiare colore) e un hub per circa $ 70 - probabilmente il miglior rapporto qualità-prezzo che puoi ottenere quando inizi con questi. L'hub è necessario per far funzionare queste lampadine, ma non deve necessariamente essere l'unità Philips. Altri, come l'hub SmartThings di Samsung, sono anche compatibili.

Puoi ottenere il pacchetto Philips più costoso, con lampadine colorate, per circa $ 130. Con questi, puoi impostare le lampadine su tutti i colori con il comando "accendi tutte le luci". Se hai appena iniziato e non sei sicuro di sfruttare i molteplici colori, risparmierei $ 60 e rimarrei l'opzione bianca, puoi sempre aggiungere lampadine colorate in seguito.

Per una soluzione di illuminazione che funziona senza un hub, controlla le lampadine LIFX. Tieni presente che sono un po 'più costosi da acquistare singolarmente rispetto alle lampadine Philips, ma sono comunque eccellenti accessori per la casa di Google.

4. Spina intelligente TP-Link HS100

Uno dei modi più semplici ed efficaci per controllare la tua casa è con una presa intelligente come TP-Link HS100. Questo plug-in basato su Wi-Fi non richiede un hub aggiuntivo per funzionare ed è compatibile con Google Home per il funzionamento.

Leggi il prossimo: Le migliori spine intelligenti sul mercato

Come qualsiasi buona presa intelligente, il TP-Link HS100 può accendersi o spegnersi secondo una pianificazione e può essere gestito manualmente con la tua voce tramite Google Home. L'HS100 ha anche una "modalità Away", che accenderà le luci periodicamente quando non sei a casa per far sembrare che ci sia ancora qualcuno.

TP-Link HS100 è un ottimo punto di partenza per smart plug perché puoi iniziare con uno e aggiungerne altri in seguito. Questi possono essere controllati singolarmente o tutti insieme con l'aiuto dell'app dedicata TP-Links chiamata Kasa Smart.

L'HS100 ha caratteristiche simili a prodotti comparabili come il Wemo Mini, ma è più economico e ha recensioni migliori. Al momento della stesura, ha 4.3 / 5 stelle su circa 16.000 recensioni su Amazon, il che è davvero impressionante. L'app Kasa stessa ha anche 4,7 / 5 stelle su Google Play dopo oltre 40.000 recensioni.

5. Hub Samsung SmartThings V3

Un hub intelligente può essere utilizzato per collegare insieme i vari dispositivi elettronici di casa e darti il ​​controllo su di essi. La soluzione Samsung è compatibile con una vasta gamma di prodotti, compresi quelli di Honeywell, Netgear, Halo e Phillips, con altri aggiunti continuamente.

Gli hub intelligenti sono effettivamente il cervello della tua attività domestica intelligente e possono controllare più prodotti di diverse marche in un unico posto. Sebbene l'hub SmartThings di Samsung sia dotato di una propria app Android, puoi anche controllarlo con la tua voce tramite Google Home, dandoti accesso a luci, sistemi di sicurezza, termostati e altro (purché tu abbia i prodotti compatibili).

Il modello Samsung di terza generazione ha accesso Wi-Fi mancante ai suoi predecessori ed è anche un po 'più piccolo. Questo modello non ha una batteria, quindi, se si interrompe l'alimentazione, non sarà possibile utilizzarlo. Puoi acquistarlo su Amazon per circa $ 70.

6. Agosto Smart Lock 3a gen

August Smart Lock fornisce un'ulteriore forma di controllo dell'accesso che può aiutarti se perdi le chiavi e ti ritrovi bloccato, o se devi concedere l'accesso a qualcuno quando non ci sei. Google Home Assistant rende tutto ancora più intelligente, permettendoti di sbloccare la serratura di agosto semplicemente dicendo "Ok Google, apri la mia porta" o viceversa! Bloccarsi di notte non è mai stato così facile e puoi persino controllare lo stato parlando con il tuo assistente.

L'associazione è semplice e una volta che ti sei abituato a far entrare le persone senza alzarti, non vorrai più tornare indietro. Ecco perché riteniamo che August Smart Lock sia uno dei migliori accessori di Google Home in circolazione.

7. Aspirapolvere robot iRobot Roomba i7

In molti modi, un robot aspirapolvere rappresenta l'apice della tecnologia che può semplificarti la vita. Rilassati mentre il tuo piccolo amico robot mantiene i tuoi pavimenti liberi da polvere e lanugine. Ci piacciono molto i dispositivi Roomba di iRobot, che è anche tra i migliori accessori di Google Home. Dal comfort del tuo divano, puoi ordinare a Roomba di iniziare a passare l'aspirapolvere, a smettere di passare l'aspirapolvere, a tornare al dock, a pulire una stanza specifica o a aiutarti a trovarlo.

8. Confezione da 2 Nest Cam Outdoor

Non dovrebbe sorprendere sapere che tutti i prodotti Nest funzionano anche come accessori per la casa di Google. Nest Cam Outdoor mostra una vista ad alta definizione della tua proprietà fuori dalla porta d'ingresso con zoom fino a 8x. Con l'altoparlante e il microfono integrati, puoi conversare anche con persone che vengono a casa tua. E con "Nest Aware" puoi guardare tra le vecchie clip per vedere se ti sei perso qualcosa di interessante.

Leggi anche: Cos'è Nest Aware? Caratteristiche del prezzo e altro ancora

Con i comandi vocali, puoi quindi dire a Google Home di trasmettere la vista direttamente alla tua TV se l'hai abbinata a un Chromecast. Questo è l'ideale quando lo si combina con la Smart Lock di agosto, permettendoti di vedere con precisione chi è alla tua porta e poi farli entrare, tutto attraverso la tua Google Home.

Questi sono i migliori accessori di Google Home che puoi trovare a nostro avviso, anche se ce ne sono molti altri tra cui scegliere. Aggiorneremo questo post con nuove opzioni una volta rilasciate.




Una foto del lettore di notifiche di YouTube Muic.Trovare muica grati è molto più emplice di prima. La pirateria non è più il modo più emplice. In queti giorni, puoi trovare p...

La ricerca online di app di meaggitica gratuite è un problema nella parte poteriore. Eitono app gratuite che funzionano con il tuo ervizio M eitente e quindi app di meaggitica che inviano meaggi...

Affascinante