Provider VPN gratuiti: quali sono le tue migliori opzioni? (Novembre 2019)

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
BEST VPN 2019 - The Truth You Need To See
Video: BEST VPN 2019 - The Truth You Need To See

Contenuto


Optare per una VPN gratuita non è sempre un'ottima idea. Alcuni provider hanno cattive intenzioni e venderanno le tue informazioni personali o la tua cronologia di navigazione (o entrambi) al miglior offerente. Ecco perché consigliamo sempre di pagare qualche dollaro al mese per un servizio VPN affidabile.

Tuttavia, ci sono alcuni provider VPN affidabili che offrono piani gratuiti, ma hanno alcuni limiti in atto. Quasi tutti ti danno un'indennità mensile di dati e alcuni addirittura selezionano automaticamente la posizione per te. Se ciò non ti disturba, una VPN gratuita potrebbe essere un'ottima opzione per te.

Correlati: i migliori router VPN del 2019

Ecco i migliori servizi VPN gratuiti per il tuo telefono Android, tutti disponibili anche su altre piattaforme tra cui Windows e iOS.

I migliori servizi VPN gratuiti:

  1. TunnelBear
  2. Connessione sicura VPN di Kaspersky
  3. Hotspot Shield VPN
  1. Avira Phantom VPN
  2. Nascondimi
  3. ProtonVPN


Nota dell'editore: Aggiorneremo regolarmente questo elenco delle migliori VPN gratuite all'avvio di nuovi servizi.

1. TunnelBear

La VPN gratuita TunnelBear, di proprietà di McAfee, ti offre 500 MB di dati al mese. È semplicissimo da usare e non richiede una carta di credito per registrarsi. Puoi scegliere tra server in 22 paesi tra cui Stati Uniti, Germania, Australia, India e altri.

TunnelBear ha una politica rigorosa di non registrazione per la tranquillità e non è supportato dalla pubblicità nonostante sia gratuito (evviva). Offre ulteriori dati gratuiti validi per il mese a coloro che twittano sul provider, scaricano l'app TunnelBear sul loro PC o invitano un amico che si iscrive al servizio. I dati non utilizzati non passano al mese successivo.

Se hai bisogno di più dati di oltre 500 MB al mese, dovrai passare a un piano a pagamento. Il prezzo parte da $ 5 al mese se paghi in anticipo per l'intero anno.


Il succo della questione:

  • Franchigia dati gratuita: 500 MB al mese
  • Selezione del server: Manuale: 22 posizioni disponibili
  • Politica di non registrazione: Sì
  • Piani a pagamento: Inizia da $ 5 al mese

2. Connessione sicura VPN Kaspersky

La VPN gratuita di Kaspersky funziona come un fascino, ma ha i suoi limiti come il resto dei servizi in questo elenco. Offre 200 MB di dati al giorno o 300 MB se l'app è connessa a un account My Kaspersky, che si traduce in almeno 6 GB al mese. Non è male considerando che è gratuito, ma il servizio non è ancora adatto per utenti esperti. Sfortunatamente, non esiste alcuna opzione per ottenere ulteriori dati gratuiti come con TunnelBear.

Non è necessario creare un account per utilizzare la VPN gratuita di Kasperskys.

Sono disponibili diverse posizioni del server, ma non puoi scegliere a quali connetterti utilizzando un piano gratuito: il servizio lo sceglierà automaticamente per te. L'app è facile da usare e ti consente di iniziare a navigare in modo anonimo con un semplice tocco. Anche la registrazione alla VPN è un gioco da ragazzi, in quanto non è necessario condividere la carta di credito o l'indirizzo e-mail con il provider.

Sono disponibili piani a pagamento che offrono dati illimitati e la possibilità di scegliere la posizione del server. I prezzi partono da circa $ 2,5 al mese se si opta per un piano annuale.

Il grintoso:

  • Franchigia dati gratuita: 200/300 MB al giorno
  • Selezione del server: Automatico
  • Politica di non registrazione:
  • Piani a pagamento: Inizia a $ 2,5 al mese

3. VPN Hotspot Shield

Ci sono alcune cose che rendono Hotspot Shield uno dei migliori servizi VPN gratuiti che puoi ottenere. Offre 500 MB di dati al giorno o circa 15 GB al mese. Questo non è abbastanza per un uso intenso, ma è più di quello che ottieni con la maggior parte degli altri servizi VPN gratuiti.

È anche semplicissimo iniziare, poiché non è necessario condividere il proprio indirizzo email o i dati della propria carta di credito con il fornitore. Scarica l'app sul tuo dispositivo, tocca "Connetti" e sei pronto per iniziare. Lo svantaggio principale è che non puoi selezionare il server a cui vuoi connetterti: l'app lo farà automaticamente per te. Ci sono anche annunci presenti nell'app Android, che è fastidioso.

Come il resto dei servizi in questo elenco, Hotspot Shield ha una politica di non registrazione. Offre anche piani a pagamento a partire da $ 3,5 al mese che eliminano gli annunci e il resto della limitazione.

Il grintoso:

  • Franchigia dati: 500 MB al giorno
  • Selezione del server: Automatico
  • Politica di non registrazione:
  • Piani a pagamento: Inizia a $ 2,99 al mese

4. VPN gratuita di Avira Phantom

Il servizio VPN gratuito Phantom di Avira offre un'indennità mensile di dati di 500 MB, che è inferiore a pochi altri fornitori in questo elenco. Tuttavia, il servizio consente di connettersi a una qualsiasi delle 40 posizioni disponibili, a differenza di alcuni concorrenti che selezionano automaticamente il server.

Il processo di iscrizione è senza problemi. Basta scaricare l'app, selezionare una posizione, quindi attivare la VPN per iniziare a navigare in modo anonimo - non è necessario condividere alcun dato personale con il provider. La versione gratuita offre tutto ciò che ottieni con un piano premium, con un paio di eccezioni. Non è disponibile alcun kill switch per disabilitare l'accesso a Internet se la connessione VPN si interrompe e non si ottiene alcun supporto tecnico.

Per sbarazzarsi delle limitazioni previste dal piano gratuito, dovrai pagare. Un piano annuale ti riporterà $ 78, che si traducono in $ 6,5 al mese.

Il grintoso:

  • Franchigia dati: 500 MB al mese
  • Selezione del server: Manuale - 39 disponibili
  • Politica di non registrazione:
  • Piani a pagamento: Inizia a $ 6,5 al mese

5. Hide.me

Questa VPN gratuita ti limita a 2 GB di dati al mese, il che non è il massimo ma è abbastanza buono per la navigazione occasionale di tanto in tanto. Sono disponibili cinque posizioni server tra cui scegliere: Paesi Bassi, Canada, Singapore e Stati Uniti (costa orientale e occidentale).

Hide.me promette che non registrerà le tue attività, dandoti la tranquillità che il fornitore non venderà i tuoi dati al miglior offerente. È facile da configurare e iniziare a utilizzare, senza la necessità di condividere le informazioni della tua carta di credito. Tutte queste cose combinate lo rendono uno dei migliori servizi VPN gratuiti da utilizzare nel 2019.

Se hai bisogno di più dati, ci sono alcuni piani a pagamento tra cui scegliere. Il prezzo parte da $ 5,41 al mese e arriva fino a $ 14,95 al mese, a seconda della durata dell'abbonamento.

Il grintoso:

  • Franchigia dati: 2 GB al mese
  • Selezione del server: Manuale - cinque disponibili
  • Politica di non registrazione:
  • Piani a pagamento: Inizia a $ 5,41 al mese

6. ProtonVPN

L'ultimo provider nella nostra migliore lista VPN gratuita è ProtonVPN, che si distingue perché non ha un limite di dati. Puoi navigare online in modo anonimo per tutto il tempo che desideri, ma la tua velocità subirà un colpo, soprattutto quando ci sono molti utenti online. Sono disponibili tre sedi che includono Paesi Bassi, Giappone e Stati Uniti.

Configurare la VPN è semplice, anche se devi creare un account. Ma una volta che ti registri, ricevi una versione di prova di sette giorni con tutte le funzionalità gratuitamente. Inoltre, l'app per Android non contiene annunci pubblicitari, indipendentemente dal fatto che tu abbia un piano gratuito oa pagamento.

ProtonVPN ha una rigorosa politica di non registrazione e può essere utilizzata da un singolo dispositivo alla volta da utenti gratuiti. I piani a pagamento partono da $ 4 al mese e arrivano fino a $ 24 al mese.

Il grintoso:

  • Franchigia dati: Illimitato
  • Selezione del server: Manuale - tre disponibili
  • Politica di non registrazione:
  • Piani a pagamento: Inizia da $ 4 al mese

Il gioco è fatto: questi sono i migliori provider VPN gratuiti secondo noi, anche se ce ne sono alcuni altri fantastici. Ci assicureremo di aggiornare questo post con quelli nuovi una volta lanciati.

Relazionato:

  • Come usare una VPN
  • Quindi cos'è una VPN e perché dovrebbe interessarti?
  • Usi VPN che possono farti risparmiare un sacco di soldi nel lungo periodo
  • Come configurare una VPN su Android
  • Le migliori VPN per il torrenting



Internet è compoto da oltre 1,5 trilioni di pagine web. Alcuni ono dormienti, ma molti lo ono regolarmente aggiornato e aggiornato. Altri ono in attea di riprogettazione o reviione. E ovviamente ...

I telefoni tanno migliorando automaticamente il backup dei dati, ma fortunatamente c'è empre la poibilità che perderai il telefono o lo lacerai cadere in acqua e perderai tutto. Per fort...

Le Nostre Pubblicazioni