Le migliori tastiere ergonomiche: digita la giornata

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
TOP 5: Ergonomic Keyboards in 2021 - For Daily Use!
Video: TOP 5: Ergonomic Keyboards in 2021 - For Daily Use!

Contenuto


Sei un aspirante scrittore? O bloccato in ufficio per tutta la settimana? I tuoi polsi potrebbero ringraziarti per il passaggio a una tastiera ergonomica. Progettate per ridurre lo sforzo, queste tastiere hanno layout poco ortodossi ma possono essere immensamente comode una volta che ti ci abitui. Abbiamo compilato un elenco delle migliori tastiere ergonomiche che devi controllare!

Dovresti comprare una tastiera ergonomica?

Chiunque abbia un lavoro che richiede molta digitazione può attestare che lunghe sessioni possono provocare dolore al polso. In che modo una tastiera ergonomica può esserti utile? Alcuni studi suggeriscono che promuovono una postura neutra del polso, che riduce il rischio di sviluppare problemi muscoloscheletrici. Le tastiere ergonomiche sono progettate per ridurre lo sforzo: i tasti sono generalmente posizionati in modo tale che la digitazione richieda un movimento minimo. Questo è il motivo per cui i due design più comuni che vedrai sono tastiere divise o tastiere con layout di tasti curvi. Anche i cuscinetti imbottiti sono un'aggiunta comune.


Gli studi suggeriscono che le tastiere ergonomiche promuovono una postura neutra del polso.

La giuria non ha ancora capito quanto siano realmente utili le tastiere ergonomiche, ma anche se si sentono meglio per te, vale la pena investire. Un ambiente di lavoro confortevole aumenta sempre la produttività. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco le migliori tastiere ergonomiche che abbiamo trovato.

Le migliori tastiere ergonomiche:

  1. Microsoft Surface Ergonomic
  2. Logitech K350 Wireless
  3. Mistel Barocco RGB
  1. ErgoDox EZ
  2. Perixx Periboard-512 Classic
  3. Tastiera pieghevole universale Moko

Nota dell'editore: Aggiorneremo regolarmente questo elenco man mano che nuove ed entusiasmanti tastiere ergonomiche arriveranno sul mercato.

1. Microsoft Surface Ergonomic

  • Prezzo: $109.99
  • Professionisti: wireless, sottile, tastierino numerico, silenzioso
  • Contro: costoso, compatibile solo con i dispositivi Windows 10


Se sei abituato a tastiere chiclet con tasti piatti ma vuoi fare un salto ergonomico, questa è una delle migliori scelte sul mercato. Sottile e sapientemente realizzata, la tastiera ergonomica Microsoft Surface offre comfort con stile.

Presenta una forma ad arco progettata per aiutare le mani a sedersi in modo naturale durante la digitazione, con il comfort aggiuntivo di un poggiapolsi con doppio cuscino e una barra spaccata. Non salta nemmeno sulla funzionalità: c'è un tastierino numerico completo e più chiavi multimediali. Le chiavi stesse non sono solo silenziose ma resistenti, con una durata della chiave fino a 10 milioni di azionamenti.

Una cosa che può essere un vantaggio o un aspetto negativo a seconda delle tue preferenze, è che la tastiera ergonomica di Microsoft Surface è wireless. Viene fornito con due batterie AAA preinstallate con una durata fino a 12 mesi ed è compatibile Bluetooth Low Energy 4.0 / 4.1. Tuttavia, ha un grande svantaggio nei requisiti del sistema operativo: la tastiera Surface è progettata e compatibile solo con i dispositivi Windows 10. Scusate, fan del Mac! Se desideri un'esperienza simile anche se con un design meno premium, dovresti dare un'occhiata alla tastiera ergonomica Microsoft Sculpt, che è compatibile con più sistemi operativi.

2. Tastiera wireless Logitech K350

  • Prezzo: $36.99
  • Professionisti: economico, tastierino numerico, wireless
  • Contro: design datato, posizionamento scomodo dei media

Se non hai bisogno di una tastiera ergonomica portatile, ma desideri comunque una tastiera economica e wireless, Logitech K350 è la scelta migliore. La tastiera ondulata e l'ampio poggiapolsi lo rendono comodo e facile da usare.

A differenza di altre tastiere ergonomiche, è adatto anche a dattilografi esperti che non vogliono adattarsi a uno stile di digitazione radicalmente diverso. Neanche la funzionalità è stata sacrificata. Logitech K350 ha un tastierino numerico e una varietà di supporti e pulsanti di scelta rapida personalizzabili. Tuttavia, potrebbero non essere di gradimento per tutti grazie al posizionamento scomodo che lascia molto a desiderare.

Le migliori tastiere Bluetooth che puoi attualmente acquistare

Tuttavia, questa tastiera ergonomica è resistente e affidabile. Utilizza una connessione wireless a 2,4 GHz tramite un ricevitore Logitech Unifying e promette una durata della batteria fino a tre anni. Se non ti dispiace l'aspetto leggermente datato e se sacrifichi lo stile per il comfort, è la migliore ergonomia economica sul mercato.

3. Mistel Barocco RGB

  • Prezzo: $164.99
  • Professionisti: meccanico, portatile, design unico, RGB
  • Contro: nessun poggiapolsi, nessun tastierino numerico

Se gli switch Cherry MX sono i tuoi preferiti, la tastiera ergonomica Mistel Barocco RGB dovrebbe essere una delle tue scelte migliori. Offre un design diviso e una varietà di funzionalità.

La tastiera Mistel Barocco RGB ha un aspetto unico e accattivante. Assomiglia a due pezzi di puzzle separati, ma è comunque ergonomico e confortevole.Come suggerisce il nome, questa tastiera sfoggia la retroilluminazione RGB in tutti i colori dell'arcobaleno. Puoi impostarlo su un colore senza link o scegliere tra 9 altre modalità colorate, tra cui l'ondulazione e la respirazione. Ma nonostante il suo aspetto, questa tastiera Mistel Barocco non è necessariamente ideale per i giochi. Non ha un tastierino numerico o molti pulsanti extra.

Il Mistel Barocco RGB è la tastiera più resistente della nostra lista.

Tuttavia, è possibile assegnare macro a qualsiasi tasto e portare Mistel Barocco RGB in viaggio, grazie alla sua memoria integrata. Puoi anche usare solo il pezzo sinistro della tastiera se lo imposti tramite la funzione di modifica del livello macro. La parte migliore, tuttavia, è che il Mistel Barocco riesce a battere abbastanza. È resistente alla temperatura e all'attrito, rendendolo una delle tastiere più durevoli e una delle migliori ergonomiche della nostra lista.

4. ErgoDox EZ

  • Prezzo: $ 270 standalone, $ 325 con extra
  • Professionisti: estremamente personalizzabile, meccanico
  • Contro: costoso kit per poggiapolsi e inclinazione venduto separatamente

Soprannominata "una tastiera per i professionisti", l'ErgoDox EZ è la tastiera ergonomica più personalizzabile della nostra lista e probabilmente sul mercato. Proprio come il Kinesis Freestyle Edge, è una tastiera dal design meccanico diviso. Ciò che lo differenzia è la disposizione dei tasti non ortodossa: le colonne chiave lineari sono progettate per ridurre l'affaticamento e la corsa delle dita.

Ma il punto di forza è innegabilmente una scelta. Puoi scegliere tra 12 diversi switch: silenzioso o scattante, morbido o deciso. Puoi anche cambiarli tu stesso senza invalidare la garanzia. Il kit inclinazione / tenda extra consente anche di controllare l'angolazione della tastiera e posizionarla nel modo più ottimale per una digitazione confortevole.

L'ErgoDox EZ è sorprendente ma non adatto ai principianti.

Il software open source, d'altra parte, ti dà la possibilità di rimappare i tasti come preferisci. Puoi persino armeggiare con la retroilluminazione. È davvero il sogno di un appassionato di tastiera. Tuttavia, l'ErgoDox EZ non è affatto economico con un prezzo di $ 270 per la tastiera autonoma e $ 325 con il kit Tilt / Tent e poggiapolsi inclusi. Inoltre, non dovresti sottovalutare la ripida curva di apprendimento dell'utilizzo di questo layout di tasti, se tutto ciò che hai usato finora sono tastiere standard. L'ErgoDox EZ è eccezionale, ma non lo consigliamo per i primi timer ergonomici della tastiera.

5. Perixx Periboard-512 Classic

  • Prezzo: $34.99
  • Professionisti: tastierino numerico, pulsanti multimediali, economico
  • Contro: Solo Windows, nessuna chiave programmabile

Se stai cercando una tastiera ergonomica cablata che non è divisa in due parti separate, Perixx Periboard-512 Classic è una delle tue scelte migliori.

Questa tastiera economica ha una struttura 3D sagomata e una barra spaziatrice divisa. È progettato per adattarsi alle posizioni naturali delle mani e ridurre la tensione. Il Periboard-512 Classic dispone anche di tasti tattili per il massimo comfort. Tuttavia, il poggia polsi non è ammortizzato, il che potrebbe essere un aspetto negativo per alcuni utenti. Sul lato positivo, non manca nulla per quanto riguarda i tasti: c'è un tastierino numerico completo, nonché sette tasti di scelta rapida multimediali, che consentono di controllare il volume, mettere il PC in sospensione e altro ancora. I tasti non sono programmabili, ma considerando il prezzo di Periboard-512 Classic, è una cosa facile da trascurare.

Il Periboard è una scelta economica e funzionale.

Tuttavia, se sei un utente Mac, ti consigliamo di saltare la tastiera Periboard. È compatibile solo con Windows (7/8/10). Tuttavia, è un best seller Perixx per un motivo. È economico e comodo e se stai utilizzando un PC Windows, è una delle migliori tastiere ergonomiche cablate che puoi attualmente acquistare.

6. Tastiera pieghevole universale MoKo

  • Prezzo: $26.99
  • Professionisti: conveniente, portatile, sottile
  • Contro: non molto robusto, nessun tastierino numerico

Desideri una tastiera ergonomica che puoi portare facilmente con te ogni giorno in ufficio? Quindi la tastiera pieghevole universale MoKo è la scelta giusta per te.

Con un peso di soli 6,2 once e solo mezzo pollice di spessore, questa tastiera ergonomica è la più portatile in questa lista. Può adattarsi anche alle borse più piccole! Proprio come Surface, è una tastiera wireless. Tuttavia, non è solo molto più economico, ma compatibile con più sistemi operativi - Windows, iOS e Android, per l'esattezza.

La tastiera pieghevole universale MoKo si collega tramite Bluetooth e ha una batteria ricaricabile da 110 mAh, che ti consentirà di scrivere più di un giorno (40 ore) di intensa digitazione. La ricarica completa, invece, richiede solo due ore. Anche accenderlo e spegnerlo è abbastanza intuitivo: tutto ciò che devi fare è aprire e chiudere la tastiera. L'unico aspetto negativo considerevole della tastiera pieghevole universale MoKo è che non è molto robusto. Tuttavia, tenendo conto del suo prezzo, è ancora un'ottima tastiera ergonomica.

Menzioni d'onore

Non sei sicuro che una qualsiasi delle tastiere della nostra lista soddisfi le tue esigenze? Se non ti dispiace fare schizzi e disegni strani, dai un'occhiata a Kinesis Advantage2. Microsoft Wireless Comfort è un'altra tastiera ergonomica eccezionale e conveniente che puoi aggiungere al tuo elenco. Infine, se sei un giocatore che trascorre ore giocando e suonando alla tastiera, ti consigliamo di dare un'occhiata alla tastiera ergonomica Dygma Raise recentemente annunciata.

Questa è la nostra lista delle migliori tastiere ergonomiche. Aggiorneremo questo post con nuovi modelli una volta rilasciati.

Leggi il prossimo: Hai bisogno di un nuovo mouse da gioco? Ecco i migliori mouse da gioco che puoi acquistare




A meno che tu non viva in una caa o un appartamento più piccoli, è probabile che tu abbia un angolo buio dello pazio enza internet nella tua caa. Va bene, uccede al meglio di noi. Ci ono alc...

Gli auricolari wirele ono un'ottima opzione per gli acoltatori che non vogliono entiri legati ai loro telefoni. Ci ono innumerevoli opzioni diponibili, dallo porco economico al ridicolmente cotoo....

Nuovi Articoli